Echospro Inviato Settembre 24, 2011 Inviato Settembre 24, 2011 Domani proveró a caricare la Cosa sulla Multipla :orrore::orrore: Va beh che non è bello ciò che è bello .... ma tu esageri!!!! Dai che scherzo!!! Buon diverimento al "Lingotto" Gg 0 Cita
PANZ Inviato Settembre 24, 2011 Inviato Settembre 24, 2011 che tristezza per la Multipla oper il LINGOTTO 0 Cita
clafo Inviato Settembre 24, 2011 Inviato Settembre 24, 2011 Ciao Qarlo, nella Multipla, ho caricato il PX varie volte e proprio ieri una ET2 50... quindi anche la Cosa dovrebbe starci senza grossi problemi. L'unica nota dolente è il passaggio del manubrio al momento del varco della soglia di carico, che ti obbliga ad inclinare la cosa-vespa di lato, e non di poco... in quanto la parte finale del tetto è piu bassa del restante, ma una volta passato il manubrio sta in piedi sul cavalletto. Si consiglia l'aiuto di un'altra persona, dei fogli di pluriball e una o due assicelle di legno (da 2-3 cm) da mettere sotto al cavalletto per non farlo affondare nella moquette del rivestimento. E' un po' pesantuccia da movimentare quando sei dentro in quanto lo spazio è quello che è, però per legarla puoi sfruttare gli anelli nel pavimento ed anche i ganci di ancoraggio dei sedili. Ciao. Clafo. 0 Cita
Qarlo Inviato Settembre 24, 2011 Autore Inviato Settembre 24, 2011 :orrore::orrore: Va beh che non è bello ciò che è bello .... ma tu esageri!!!! Dai che scherzo!!! Buon diverimento al "Lingotto" Gg Diciamo che NON mi piace vincere facile...ponsci ponsci pó pó pó... 0 Cita
Qarlo Inviato Settembre 24, 2011 Autore Inviato Settembre 24, 2011 Grazie Clafo! Mi hai risollevato il morale!!! 0 Cita
clafo Inviato Settembre 24, 2011 Inviato Settembre 24, 2011 Prego Qarlo! ultimamente mi sto godendo veramente tanto la versatilità della Multipla... pensa che c'è stato un PX (intero) + un telaio px... Ciao. Clafo. 0 Cita
clafo Inviato Ottobre 22, 2011 Inviato Ottobre 22, 2011 Risollevo questo post con una foto curiosa... L'altro giorno ero in sosta per il rifornimento e si è presentata questa situazione... Multipla rules! :rulez: Ciao. Clafo. 0 Cita
Qarlo Inviato Ottobre 22, 2011 Autore Inviato Ottobre 22, 2011 Hahahaha! In Emilia Romagna ce ne sono davvero tantissime!! Di GPower (alimentazione a benza + GPL) ne hai viste? A me manca di vedere la Blupower (monovalente a metano)! 0 Cita
clafo Inviato Ottobre 22, 2011 Inviato Ottobre 22, 2011 Mmm no, mi sa che di G non ne ho mai viste, forse una o due... la BLU capita, mooolto raramente... Ciao. Clafo. 0 Cita
clafo Inviato Dicembre 7, 2012 Inviato Dicembre 7, 2012 Già pensionata. Pare che un'azienda cinese abbia acquistato linee di montaggio e e know how e continueranno a produrla sotto altro marchio e altro nome. Come al solito Fiat cede agli altri le idee migliori... Eccola qua la MultiplaN, la riedizione cinese della Multipla... non so se ridere o piangere... Multiplan < Zotye Multiplan < Veicoli di serie e prototipi < Veicoli a metano < Galleria immagini < Metanoauto.com - Dal 2005 la comunit italiana del metano per auto Ciao. Clafo. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Dicembre 7, 2012 Inviato Dicembre 7, 2012 peccato,l unica auto della fiat che mi piaceva.. desdet ! 0 Cita
Qarlo Inviato Dicembre 8, 2012 Autore Inviato Dicembre 8, 2012 Marchionne è famoso per mandare tutto a donnine... 0 Cita
Recommended Posts