gaga Inviato 9 marzo 2011 - 17:06 Share Inviato 9 marzo 2011 - 17:06 Ciao ragazzi ho bisogno di qualche consiglio, sono mooolto indeciso! Ho messo in vendita una PX 125 E dell'83 perchè già ne possiedo altre due, gironzolando su subito.it ho beccato questo annuncio, Auto d'epoca citroen charleston Auto usata - In vendita Bari ,ho inviato una mail al tipo proponendogli uno scambio e lui cosa mi risponde... inviami due foto che ci faccio un pensierino C'è stato uno scambio di mail e il tipo sembra alquanto intenzionato, tanto è vero che mi ha già parlato di passaggio di proprietà. Naturalmente non sono uno sprovveduto, mi muoverò con cautela, ma ne tanto meno sono un esperto e visto che di fregature in giro ce ne sono a iosa ho ritenuto opportuno parlarne con voi Sono veramente indeciso voi cosa mi consigliate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 9 marzo 2011 - 17:10 Share Inviato 9 marzo 2011 - 17:10 Gaetà, ad avere spazio, lo farei senz'altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 9 marzo 2011 - 17:16 Autore Share Inviato 9 marzo 2011 - 17:16 Pasquà... lo spazio? Aggiungiamo un altro problema! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 9 marzo 2011 - 17:25 Share Inviato 9 marzo 2011 - 17:25 Allora lasciala perdere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 9 marzo 2011 - 18:01 Share Inviato 9 marzo 2011 - 18:01 ma scherzi?! io lo farei a bomba!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...