gaga Inviato 9 marzo 2011 - 17:06 Share Inviato 9 marzo 2011 - 17:06 Ciao ragazzi ho bisogno di qualche consiglio, sono mooolto indeciso! Ho messo in vendita una PX 125 E dell'83 perchè già ne possiedo altre due, gironzolando su subito.it ho beccato questo annuncio, Auto d'epoca citroen charleston Auto usata - In vendita Bari ,ho inviato una mail al tipo proponendogli uno scambio e lui cosa mi risponde... inviami due foto che ci faccio un pensierino C'è stato uno scambio di mail e il tipo sembra alquanto intenzionato, tanto è vero che mi ha già parlato di passaggio di proprietà. Naturalmente non sono uno sprovveduto, mi muoverò con cautela, ma ne tanto meno sono un esperto e visto che di fregature in giro ce ne sono a iosa ho ritenuto opportuno parlarne con voi Sono veramente indeciso voi cosa mi consigliate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 9 marzo 2011 - 17:10 Share Inviato 9 marzo 2011 - 17:10 Gaetà, ad avere spazio, lo farei senz'altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 9 marzo 2011 - 17:16 Autore Share Inviato 9 marzo 2011 - 17:16 Pasquà... lo spazio? Aggiungiamo un altro problema! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 9 marzo 2011 - 17:25 Share Inviato 9 marzo 2011 - 17:25 Allora lasciala perdere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 9 marzo 2011 - 18:01 Share Inviato 9 marzo 2011 - 18:01 ma scherzi?! io lo farei a bomba!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 10 marzo 2011 - 12:26 Share Inviato 10 marzo 2011 - 12:26 senza pensarci!! la 2cv la lasci tranquillamente in strada (sono un amante delle auto d'epoca, ne possiedo e ne ho possedute, dormono tutte rigorosamente fuori.....) la charleston è la 602cc, un motore bello brillante e divertente da usare, consuma niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 10 marzo 2011 - 12:37 Share Inviato 10 marzo 2011 - 12:37 .....controlla soprattutto che non ci sia "marciume" in giro per la carrozzeria...sai com'è....soprattutto sui fondi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 10 marzo 2011 - 12:40 MODERATOR Share Inviato 10 marzo 2011 - 12:40 è un mezzo simpatico, a far lo scambio non ci penserei molto, se è in ordine ed efficente, mi sa che conviene a te...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 10 marzo 2011 - 13:18 Share Inviato 10 marzo 2011 - 13:18 .....controlla soprattutto che non ci sia "marciume" in giro per la carrozzeria...sai com'è....soprattutto sui fondi.... più che altro.....sul gradino tra pavimento anteriore e bordo porte e poi dietro, sulle pareti laterali del baule, in corrispondenza degli angoli della panchetta dietro, lì marciscono sempre, ma niente è impossibile, certo non si spendono due lire a restaurarla, ma i ricambi li rifanno tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 marzo 2011 - 13:42 Share Inviato 10 marzo 2011 - 13:42 Che aspetti? :Lol_5::ok:;-):mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 10 marzo 2011 - 13:45 Share Inviato 10 marzo 2011 - 13:45 ne hai altre 2 di vespe... cosa aspetti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 10 marzo 2011 - 13:59 Share Inviato 10 marzo 2011 - 13:59 ma niente è impossibile, certo non si spendono due lire a restaurarla appunto...primi anni '90 ne avevo una che usavo come auto "normale" , non d'epoca. Alla fine ho "rinunciato" a farci lavori e l'ho "finita" così com'era perchè sistemarla era troppo oneroso rispetto al valore dell'auto (in quegli anni le trovavi a poco più di un milione senza fare fatica...erano uscite di prod da pochi anni)...e perchè francamente nell'uso quotidiano era scomoda. E anche un po' inaffidabile ...ma mi hanno detto a suo tempo che era solo la mia ad avere problemi (in particolare di accensione) e che in genere erano molto affidabili. Sarà stato così... Certo, usarla per andare a passeggio senza fretta nel w.e. è un'altra cosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 10 marzo 2011 - 16:37 Autore Share Inviato 10 marzo 2011 - 16:37 la signora non è d'accordo... cercherò di convincerla hehehe... Sicuramente prima di prenderla (se mi deciderò a farlo) la controllerò da cima a fondo, ma... che voi sappiate... ho sentito parlare addirittura di sostituzione completa di sciassì è normale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 11 marzo 2011 - 12:34 Share Inviato 11 marzo 2011 - 12:34 è un'auto "very old style", la carrozzeria non è "portante"....ha due travi di ferraccio (longheroni) sopra le quali è imbullonato il motore e "appoggiata" la carrozzeria. Non conosco i termini tecnici ma per farla breve è così. Inutile dire che in caso d'urto ha una sicurezza pari a quella di una microcar....forse anche meno....è di carta velina... ps. la sostituzione di questa parte comporta rogne legali in quanto è li che sono impressi i numeri di telaio ps2.sai quanto ti costa far eseguire questi lavori? ne vale la pena su una macchina del genere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 11 marzo 2011 - 12:49 Share Inviato 11 marzo 2011 - 12:49 si ma, chi ha detto che è marcia? lo chassis a meno che non è stata usata per 40 anni nei campi, è difficile che si comprometta molto, quel che marcisce è la cabina! Comunque è un'auto che va ottimamente, consuma poco, io la trovo veramente comoda e pure di moda....avrà la carrozzeria di lattine di coca cola, ma per lo meno non è di plastica come le auto di oggi.............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 12 marzo 2011 - 11:11 Autore Share Inviato 12 marzo 2011 - 11:11 Mi son fatto una lunga chiaccherata con l'attuale possessore dell'auto e mi ha garantito che di carrozzeria è messa bene! Mi è parsa una persona molto corretta, mi ha chiesto se effettivamente ero interessato allo scambio, visto che ha avuto altre offerte e voleva sapere se poteva prendere in parola la mia o continuare con altre proposte. Io gli ho dato carta bianca visto che posso andarla a vedere di persona solo nel periodo delle festività pasquali! Mbà... vedremo a Pasqua! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts