Vai al contenuto

Tutto sulle elaborazioni pk 50 e rush

vespista95
 Share

Recommended Posts

Mi rifaccio a un post sul dr 177 dell' utente Verkaufer. Stavolta però si tratta di raccogliere tutte le elaborazioni possibili per la pk xl rush, al fine di creare una specie di guida all' elaborazione per questo modello, precisando la spesa affrontata e le prestazioni raggiunte(tutte domande che pone chi apre un nuovo post). Ecco lo schema da seguire

GT:xxxxxxxx

CARBURATORE:xxxxxxx

RAPPORTI:xxxxxxxxx

MARMITTA:xxxxxxx

ALBERO:xxxxxxx

CAMBIO:3/4

V-MAX:xxxxx

SPESA:xxxxxx€(solo pezzi)

NOTE OPZIONALI: getti,lavorazioni ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa è interessante ma non penso che abbia successo perchè anche a parità di elaborazione i pareri sono contrastanti perchè soggettivi!

Per me la rapportatura potrebbe essere azzeccata, per te no, per me una marmitta potrebbe far rumore per te invece no, la velocità massima ognuno la calcola come può..con il contakilometri, con il gps etc; spesa pure idem..io posso fare un motore con 400 euro tu con 200 perchè hai buoni contatti..getti pure per la carburazione...due identici motori possono avere carburazioni differenti e così via!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Vale solo per la Rush? Le altre PK sono escluse?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, vale anche per le pk 4 marce, dato che,come ha detto mincio82, i pareri sono soggettivi allora questo post potrebbe servire a molti per farsi un' idea approssimativa di quello che si può ottenere con una determinata configurazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe ho capito nè apro un altro con qualche piccola modifica.per caso pure per chiuderlo devo contattare un amministratore??????

L'altra l'ho chiusa, dimmi che titolo vuoi a questa e te lo cambio.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti