racing46 Inviato 9 marzo 2011 - 19:22 Share Inviato 9 marzo 2011 - 19:22 ciao,ragazzi entro questa settimana devo andare a prendermi il blocco 150 pk da un amico vuole €100 ,lo devo montare sotto la mia pk 50 xl rusch il blocco è ingrippato ;quando gli faccio la rettifica €60 e andrà bene ,ha detto che adesso lo sta pulendo dice che il blocco ha "frizione nuova polini,denti dritti, albero rms ,spalle piene, rinforzate",comunque vorrei sapere se il prezzo è buono e cosa potrei controllare io, per vedere se il resto sta bene ??ah,dimenticavo mi ha detto anche che lui lo aveva montato sotto la sua pk 50 xl rusch"lo stesso modello della mia"presumo che monti sotto la mia comunque dice che mezzo ingrippato gli faceva 135km/h , se gli faccio la rettifica mi farà150km/h "cambio 4 marce"grazie:ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 9 marzo 2011 - 19:31 Share Inviato 9 marzo 2011 - 19:31 150 pk? non esiste 150 km/h? manco con lo zirri cmq oltre a rettificare dovrai controllare albero e cuscinetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 9 marzo 2011 - 19:32 Autore Share Inviato 9 marzo 2011 - 19:32 scusa la mia ignoranza,ma come faccio a controllare albero e cuscinetti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 9 marzo 2011 - 19:45 Share Inviato 9 marzo 2011 - 19:45 ciao,ragazzi entro questa settimana devo andare a prendermi il blocco 150 pk da un amico vuole €100 ,lo devo montare sotto la mia pk 50 xl rusch il blocco è ingrippato ;quando gli faccio la rettifica €60 e andrà bene ,ha detto che adesso lo sta pulendo dice che il blocco ha "frizione nuova polini,denti dritti, albero rms ,spalle piene, rinforzate",comunque vorrei sapere se il prezzo è buono e cosa potrei controllare io, per vedere se il resto sta bene ??ah,dimenticavo mi ha detto anche che lui lo aveva montato sotto la sua pk 50 xl rusch"lo stesso modello della mia"presumo che monti sotto la mia comunque dice che mezzo ingrippato gli faceva 135km/h , se gli faccio la rettifica mi farà150km/h "cambio 4 marce"grazie:ciao: http://www.vesparesources.com/tuning-smallframe/38669-blocco-150-sotto-pk.html L'altro giorno era un blocco 150 px ma il problema non è neanche questo. Se quello che hai scritto quì è farina del sacco del meccanico/amico ti consiglio di scappartene il prima possibile, se è farina del tuo sacco non è che siamo messi meglio ma almeno potremo provare a spiegarti. Poi un consiglio più che una cortesia: da quando sei iscritto a VR hai una media di una discussione aperta ogni due messaggi e molte di queste discussioni sono doppioni di doppioni di doppioni (vedi problemi assicurazione, marmitta polini, 75 polini, etc, etc.). Così non va, quando si ha un problema si cerca l'argomento sul forum e se proprio non c'è nulla si apre UNA discussione, attendendo le risposte senza sollecitare risposte, aprirne altre uguali, senza aprire discussioni come questa: http://www.vesparesources.com/tuning-smallframe/38034-ankora-nessuno-mi-sa-rispondere.html. Spero che d'ora in poi userai meglio VR. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts