Vai al contenuto

caro horus......

teach67
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

......quando mi darai i superpoteri????? mi piacerebbe consultare i forum riservati ai soci..... ti ringrazio in anticipo...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

con le cose che ha da fare, mi pare un po' esagerato... provo ad aspettare ancora un altro po'...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
......quando mi darai i superpoteri????? mi piacerebbe consultare i forum riservati ai soci..... ti ringrazio in anticipo...... :ciao::ciao::ciao:

Controlla adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio,Horus,provvedeva a farlo dopo aver verificato la posizione del nuovo socio,percio' per una questione di contabilita' sua,non ho proceduto a farlo io,come rispondevo ad un altro utente di cui non ricordo il nome,che mi richiedeva il titolo di socio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Anch'io li voglio

Calma.

Io non ho modo di verificare che voi siate soci, per cui devo fidarmi.

Domanda ufficiale: sei tu socio di VR?

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma.

Certo che sono un socio VR da quest'anno :mavieni: ... iscrizione fatta in anticipo ;-)

:risata1:Azz... e con questo sono pure 3000 messaggi:risata1: :mrgreen:

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Calma.

non ho capito se rispondevi a me o a piero......

io si sono socio da quest'anno (tessera n* 390)grazie per l'attivazione :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono socio di VR da due anni ma non mi è mai stato dato l'appellativo di socio tantomeno i superpoteri :risata::risata::risata:.

A questo punto potete provvedere voi moderatori?

:ciao:

anche io sono nella stessa situazione...socio da due anni! devo comunicare il numero di tessera?

Ragazzi,non mi costerebbe nulla inserirvi come Soci,ma non reputo giusto interferire con chi mantiene la contabilita',portate pazienza che adesso lo faro' presente in apposita area.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ehm...... mi scuso in anticipo per aver iniziato questa discussione...... io volevo solo sbirciare nelle zone interdette ai singoli utenti, non vorrei far fare gli straordinari a nessuno e usare la disponibilità dei moderatori aggiungendo lavoro agli stessi....ho come la sensazione che si stia innescando una reazione a catena..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...... mi scuso in anticipo per aver iniziato questa discussione...... io volevo solo sbirciare nelle zone interdette ai singoli utenti, non vorrei far fare gli straordinari a nessuno e usare la disponibilità dei moderatori aggiungendo lavoro agli stessi....ho come la sensazione che si stia innescando una reazione a catena..... :ciao::ciao::ciao:

Ma no Piero,se sto qui e' per puro piacere,dovessi sentire le briglie sul collo allora non mi vedresti piu' ;-):Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

;-);-);-);-)

intanto adesso che ho le porte aperte, ancora non sono entrato a frugare...... hahaha mo faccio un saltino....

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Avete ragione, devo trovare quanto prima una mezzoretta per eliminare dal gruppo soci coloro che non hanno rinnovato l'iscrizione per il 2011 e inserire invece coloro che lo hanno fatto e i nuovi soci.

Penso entro domenica di avere provveduto.

Grazie della pazienza! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti