legionarius Inviato Marzo 10, 2011 Inviato Marzo 10, 2011 Per contrastare il prezzo della benzina che in questi anni sta logorando il mio umore e il mio portafoglio ho deciso di acquistare una bicicletta per andare al lavoro e fare qualche commissione vicino a casa. Che dite di questa? il rapporto qualità prezzo può andare bene? Bicicletta UMBERTO DEI modello PORTOFINO su eBay.it Ciclismo, Collezionismo sportivo, Collezionismo 0 Cita
gian-GTR Inviato Marzo 10, 2011 Inviato Marzo 10, 2011 ma dai é il suo prezzo... ha anche le inserzioni in oro... non capisco solo perché abbia usato il punto anziché la virgola e perché ha messo tre decimali ai centesimi?:sbonk: deve essere uno precisino :crazy::crazy: comunque io per 15 euri la prenderei :sbonk: 0 Cita
xmodels Inviato Marzo 10, 2011 Inviato Marzo 10, 2011 5 esemplari:mrgreen: ecco appunto ... non vorrei pensar male, ma credo di averne viste , a suo tempo, almeno 2 in negozio dal mio spacciatore di mtb in provincia di CR .... 0 Cita
ale-et3 Inviato Marzo 10, 2011 Inviato Marzo 10, 2011 Mi sempra proprio un affare da non farsi scappare!!!! 0 Cita
PA0L0 Inviato Marzo 10, 2011 Inviato Marzo 10, 2011 ecco appunto ... non vorrei pensar male, ma credo di averne viste , a suo tempo, almeno 2 in negozio dal mio spacciatore di mtb in provincia di CR .... probabilmente erano dei FALSI con i particolari in "ottone" anzichè in oro zecchino:Lol_5: 0 Cita
teach67 Inviato Marzo 10, 2011 Inviato Marzo 10, 2011 dai legio fai il grande passo.... certo è che un mezzo di questo genere meriterebbe qualche foto in piu' nell'annuncio per esaltare tutte le carattristiche che la rendono unica (a parte il costo:oops:)........ :ciao: 0 Cita
Recommended Posts