Vai al contenuto

Nuova PX 150* Unità d'Italia

Ivan et3
 Share

Recommended Posts

C'è di peggio... Fiat celebra l’Unit d’Italia con Punto 150* solomotori.it

Per tornare alla nuova PX, a me non sembra troppo cara, visti anche i prezzi dell'usato... il paragone con la LML poi non mi sembra corretto, è come confrontare una matiz e una panda, la matiz costa meno ma per quanto riguarda qualità, marchio, assistenza, ricambi, ecc. non c'è paragone... IMHO :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

....ma per quanto riguarda qualità, marchio, assistenza, ricambi, ecc. non c'è paragone... IMHO :-)

Vedremo quando uscirà la px se andrà meglio delle LML, per ora possiamo solo immaginare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo quando uscirà la px se andrà meglio delle LML, per ora possiamo solo immaginare ;-)

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

torniamo a fare il tormentone LML - piaggio?

Dai dai dai che è un pò che non se ne parla!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con questa Px unità d'Italia si potrà circolare nei comuni della Lega o c'è il ritiro del libretto per uso non conforme del mezzo?

C'è il sequestro del mezzo per "vespizzazione clandestina" e in quanto immigrato sei un delinquente quindi subito nelle miniere di sale! :crazy:

Poracci questi...vabbé meglio stare zitto...:mogli:

torniamo a fare il tormentone LML - piaggio?

L'unico modo per capire se il PX attuale è di qualità migliore dell'indiana sarebbe comprarne 2 nuove e smontarle pezzo per pezzo e fare successivamente il confronto...chi lo vuole fare? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico modo per capire se il PX attuale è di qualità migliore dell'indiana sarebbe comprarne 2 nuove e smontarle pezzo per pezzo e fare successivamente il confronto...chi lo vuole fare? :mrgreen:

Basta vedere da ora in avanti in quanti lamenteranno problemi di sorta, e poi confrontarli con quelli avuti dalle LML...

Link al commento
Condividi su altri siti

...di sicuro gli alberi durano di più! questa è una certezza ormai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che forse si può camminare solo con la Star RS verde!!!

quanto sarà bella?!:mrgreen: un tizio dalle mie parti ha un Px verde ragano,bellissimo! non fosse che lo voglio fare d'epoca il mio PX sarebbe così al sicuro!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare abbiano avuto qualche problema anche con i cuscinetti, ma forse quella è la 4T
...di sicuro gli alberi durano di più! questa è una certezza ormai!

E di sicuro (almeno mi auguro vivamente :roll:) nel malaugurato caso di difettosità riscontrata dalla fabbrica faranno un richiamo ufficiale!

Non come con l'indiana...quando sono andato all'EICMA mi ha lasciato senza parole sentir dire allo stand LML che riparavano solo le Star che i clienti gli portavano in quanto, secondo loro, "non era possibile richiamare i veicoli difettati in quanto non potevano risalire a tutti quelli che avevano comprato il mezzo" :crazy: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu vuoi fare il nostalgico che aborra l'indianina e pure la px?

:Lol_5:;-):ciao:

No figurati! Non aborro nessuna delle due. Anzi, sono contento che si crei un minimo di concorrenza in modo che i due produttori tendano a migliorare i propri prodotti.

Sono un pò stufo di sentire discussioni di gente che si scanna a favore dell'una o dell'altra...:Lol_5:

E' un pò come quei post in cui qualcuno chiedeva "ma la LML è una vera Vespa? Posso sentirmi uno di voi? ecc...":testate:

Riconosco comunque che il dialogo costruttivo è sempre positivo, ma sai, con l'età, si diventa meno tolleranti :mrgreen:

Per concludere, secondo me, la LML è una vera Vespa...:ciao:

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi permetti, vorrei aggiungere un piccolo concetto al tuo discorso che quoto al 100%.

La star è stata l'unico anello di congiunzione tra la vespa del passato e quella del presente. L'azienda indiana ha creduto nel prodotto e l'ha riproposto e in un mercato senza concorrenti, ed oltretutto l'ha pure rinnovato, non commento sui risultati, ma comunque ha fatto qualcosa di grande!

Poi un po di campanilismo ci sta dai, come tra vespa e lambretta :Lol_5::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi permetti, vorrei aggiungere un piccolo concetto al tuo discorso che quoto al 100%.

La star è stata l'unico anello di congiunzione tra la vespa del passato e quella del presente. L'azienda indiana ha creduto nel prodotto e l'ha riproposto e in un mercato senza concorrenti, ed oltretutto l'ha pure rinnovato, non commento sui risultati, ma comunque ha fatto qualcosa di grande!

Poi un po di campanilismo ci sta dai, come tra vespa e lambretta :Lol_5::mrgreen::ciao:

Sono d'accordo! Però adesso non facciamo altre 80 pagine di post dai...:Lol_5:

Per quanto riguarda il campanilismo, ti straquoto al 100% e tu sai da che parte sto...:Lol_5::ciao:

M

Link al commento
Condividi su altri siti