Vai al contenuto

La contorta psicologia dei Motociclanti

farob
 Share

Recommended Posts

Scavando nei meandri del mio pc, è saltata fuori la scansione di questa gustosa vignetta di Stefano Disegni, dedicata al variegato universo dei centauri.

La conoscete? :mrgreen:

:ciao:

Motociclisti.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ho sia la Vespa che l'enduro... :mrgreen:

(Ma il Tuareg ora non va... :-()

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

puoi mandarmela x posta non riesco a leggerla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto sia l'enduro (Gilera RRT) che la vespa, mi piacciono sia le bmw che le custom, sogno una guzzi o una ducati ma probabilmente comprerò una Honda. Come la mettiamo? :mrgreen:

PS - giusto stamane, venendo in ufficio con una certa fretta, mi sono trovato a dover "girare intorno" a un signorino che evidentemente aveva grossi problemi a girare la manopola destra del suo Multistrada nuovo di pacca. Altro che "vai piano sennò ti spaventi"... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché l'hai fatto?

Perché non gli hai mandato un pm?

Perché mi hai fatto vedere questo annuncio?

Ora passerò un fine settimana di cacca, tormentato tra la tentazione e la responsabilità, alla fine non ne farò niente e lunedì sarò incazzato come un coguaro.

Uffa!!! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Santo, prendila tu: "resuscitare" la mia per me è una sfida! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Quando t'ha visto s'è emozionata... :oops::mrgreen:

Ricordi, la scorsa estate?

Credo che ci sia qualche cavo cha fa dispersione, dato che non arriva la scintilla alla candela, nonostante la batteria supercarica, e tra l'altro scarica quest'ultima... ;-)

Mi rivedrò tutto l'impianto elettrico appena posso, tanto l'assicurazione è sospesa! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Santo, prendila tu: "resuscitare" la mia per me è una sfida! ;-)

Ho cercato un mezzo 4tempi sotto i 400 per MESI, mentre meditavo di cambiare la vespa. Motore tranquillo, indistruttibile, parco, ciclistica da moto, freni decenti, ovvero l'optimum per l'uso che ne devo fare io: casa-lavoro-casa per 50/70 Km giornalieri. Sul nuovo il deserto, sull'usato solo rottami a prezzi folli. Alla fine ho ricomprato una vespa. Non me ne pento, per carità, ma ora ogni volta che ne trovo uno mi mordo le mani, e al momento proprio non posso mettermi a collezionare mezzi.

Cmq meno male che quella motina è a Torino: se l'avessi avuta vicino casa probabilmente le tentazioni starebbero già vincendo... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Provate con questa ;-)

ipocrisiaadueruote.jpg

grazie! sto diventando orbo...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ho sia la vespa che l'enduro... :mrgreen:

anchio anchio anchio .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che quella sia una brutta moto, anzi, ma io mi terrei la vespa :ok:

Per la scimma della moto ho preferito aspettare l'occasione, attesa per un po ma alla fine l'ho trovata :mavieni:

Mi sa che hai ragione. Anche perché, se riesco a fare incastrare un pò di cosette, non solo mi trasferisco al caldo sole della Sicilia, ma vado a ordinare una di queste...

2_NT7020093SA.jpg

(e mi tengo pure la vespa! ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

@Santo e Dex: LA VOLETE SMETTERE!!!?!?!?!? :rabbia:

se ero ancora a Torino sicuro telefonato al tuareg...

e lo scambio con il transalp non lo faccio solo perchè sono affezionato alle mie vespe e l'unica che potrei scambiare è assegnata a mia moglie da sempre :testate:

basta con sti enduro, smettela, non ho soldi!!!! :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti