Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mio padre ha trovato una vespa faro basso a 500 euro in germania, visto che mio zio importa da lì le macchine tedesche, mi chiedevo conviene? Per renderla italiana intendo.

Inviato
Mio padre ha trovato una vespa faro basso a 500 euro in germania, visto che mio zio importa da lì le macchine tedesche, mi chiedevo conviene? Per renderla italiana intendo.

Dipende da due cose, le condizioni e se e' o meno una truffa.

Vol.

Inviato
Dipende da due cose, le condizioni e se e' o meno una truffa.

Vol.

secondo me a 500 euro le vespa non é in germania, ma a madrid il venditore tale sign. cohen é gravemente malato (gli si é rinsecchito il pisellino :mrgreen:) ecc ecc ecc!!!

occhio che la truffa del signor cohen non é solo italiana e che all'estero hanno internet esattamente come in italia... e google traduce anche per loro :mrgreen:

non ci puo essere una tale differenza di prezzi!

se poi trovi l'affare allora in bocca al lupo, ma mica é facile secondo me

:ciao:

Inviato

Nell'annuncio è specificato se per 500 euro ti danno tutta la Vespa o solo il faro...basso, appunto, giusto giusto all'altezza del :ciapet:dove stai rischiando di prenderlo?

Scusate la licenza poetica.....

Inviato
Nell'annuncio è specificato se per 500 euro ti danno tutta la Vespa o solo il faro...basso, appunto, giusto giusto all'altezza del :ciapet:dove stai rischiando di prenderlo?

Scusate la licenza poetica.....

:risata::risata::risata::risata::risata:

Inviato
In verità è tutto apposto O_O mio zio ha fatto un sopralluogo ed è tutto in regola. Non ci posso credere!

SEI ANCORA DAVANTI AL PC??? corri a prenderla!!!!!!

Inviato

Ecco la fregatura... l'intero pezzo dei numeri del telaio è stato saldato a questo telaio, tipo come una toppa. Mio zio se ne accorto mettendo la mano dietro alla lamiera, ove non è stato possibile grattare via la bava.

Inviato
Ecco la fregatura... l'intero pezzo dei numeri del telaio è stato saldato a questo telaio, tipo come una toppa. Mio zio se ne accorto mettendo la mano dietro alla lamiera, ove non è stato possibile grattare via la bava.

ebbbrrraaaavvviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :azz::rabbia::nono:

alla fine gira che ti rigira sempre li volevano andare :ciapet:

:mrgreen::Lol_5::boxing::Lol_5:

purtroppo i miracoli in particolare su internet li puoi scordare...

:ciao::ciao: