Gilvar Inviato Marzo 11, 2011 Inviato Marzo 11, 2011 Mio padre ha trovato una vespa faro basso a 500 euro in germania, visto che mio zio importa da lì le macchine tedesche, mi chiedevo conviene? Per renderla italiana intendo. 0 Cita
volumexit Inviato Marzo 11, 2011 Inviato Marzo 11, 2011 Mio padre ha trovato una vespa faro basso a 500 euro in germania, visto che mio zio importa da lì le macchine tedesche, mi chiedevo conviene? Per renderla italiana intendo. Dipende da due cose, le condizioni e se e' o meno una truffa. Vol. 0 Cita
gian-GTR Inviato Marzo 11, 2011 Inviato Marzo 11, 2011 Dipende da due cose, le condizioni e se e' o meno una truffa. Vol. secondo me a 500 euro le vespa non é in germania, ma a madrid il venditore tale sign. cohen é gravemente malato (gli si é rinsecchito il pisellino ) ecc ecc ecc!!! occhio che la truffa del signor cohen non é solo italiana e che all'estero hanno internet esattamente come in italia... e google traduce anche per loro non ci puo essere una tale differenza di prezzi! se poi trovi l'affare allora in bocca al lupo, ma mica é facile secondo me 0 Cita
monsterpompa Inviato Marzo 11, 2011 Inviato Marzo 11, 2011 Mio padre ha trovato una vespa faro basso a 500 euro in germania, visto che mio zio importa da lì le macchine tedesche, mi chiedevo conviene? Per renderla italiana intendo. Nell'annuncio è specificato se per 500 euro ti danno tutta la Vespa o solo il faro...basso, appunto, giusto giusto all'altezza del :ciapet:dove stai rischiando di prenderlo? Scusate la licenza poetica..... 0 Cita
lucavs1 Inviato Marzo 11, 2011 Inviato Marzo 11, 2011 penso anch'io sia una truffa! occhio che cohen è sempre in agguato! 0 Cita
legionarius Inviato Marzo 11, 2011 Inviato Marzo 11, 2011 basso, appunto, giusto giusto all'altezza del :ciapet:dove stai rischiando di prenderlo?Scusate la licenza poetica..... :ok::ok: :risata::risata: 0 Cita
Gilvar Inviato Marzo 11, 2011 Autore Inviato Marzo 11, 2011 In verità è tutto apposto O_O mio zio ha fatto un sopralluogo ed è tutto in regola. Non ci posso credere! 0 Cita
FedeBO Inviato Marzo 11, 2011 Inviato Marzo 11, 2011 Nell'annuncio è specificato se per 500 euro ti danno tutta la Vespa o solo il faro...basso, appunto, giusto giusto all'altezza del :ciapet:dove stai rischiando di prenderlo?Scusate la licenza poetica..... :risata::risata: 0 Cita
Afry19 Inviato Marzo 11, 2011 Inviato Marzo 11, 2011 In verità è tutto apposto O_O mio zio ha fatto un sopralluogo ed è tutto in regola. Non ci posso credere! SEI ANCORA DAVANTI AL PC??? corri a prenderla!!!!!! 0 Cita
Gilvar Inviato Marzo 11, 2011 Autore Inviato Marzo 11, 2011 Ecco la fregatura... l'intero pezzo dei numeri del telaio è stato saldato a questo telaio, tipo come una toppa. Mio zio se ne accorto mettendo la mano dietro alla lamiera, ove non è stato possibile grattare via la bava. 0 Cita
gian-GTR Inviato Marzo 11, 2011 Inviato Marzo 11, 2011 Ecco la fregatura... l'intero pezzo dei numeri del telaio è stato saldato a questo telaio, tipo come una toppa. Mio zio se ne accorto mettendo la mano dietro alla lamiera, ove non è stato possibile grattare via la bava. ebbbrrraaaavvviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii alla fine gira che ti rigira sempre li volevano andare purtroppo i miracoli in particolare su internet li puoi scordare... :ciao: 0 Cita
teach67 Inviato Marzo 11, 2011 Inviato Marzo 11, 2011 ahhhh. vedi che c'era l'inghippo?????:ciao: 0 Cita
Recommended Posts