Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ma per i cinquantini è semplice la scelta, o punti su una 50 L o R o sulla Special.

Modelli come l'HP ad esempio, non sono nemmeno minimamente paragonabili alle altre tre.

Inviato

in effetti,le varie pk,hp e V,sono molto distanti dalle varie special e "faro tondo" (R,L,N)..

...comunque,ce ne siamo dimenticati,ma un pensiero su una bella special elestart giallo cromo... bella è comoda.. c'è lo farei sicuro!!

Inviato
...comunque,ce ne siamo dimenticati,ma un pensiero su una bella special elestart giallo cromo... bella è comoda.. c'è lo farei sicuro!!

se riesci a trovarla...

Inviato
io voto 50 special tutta la vita!!! se trovi una 1* serie meglio ancora!!!! (nasello e tettuccio faro neri e scritte alluminio)

però l'altra c'hà 4 marce e i cerchi da 10', per gli amanti dell'allungo è la migliore! :ciao:

Inviato

Modelli come l'HP ad esempio, non sono nemmeno minimamente paragonabili alle altre tre.

Infatti......l' HP è la migliore.....

L'ANTI RETRO' per eccellenza....:ok::ok:

Inviato

Io, non avendo fretta, mi cercherei una revival del 91 e, dopo l'iscrizione, gli metterei i tamburi a stella e la crestina sul parafango :-)

oppps... e anche... un motore a quattro marce :oops:

Vespa50SpecialRevival1991.jpg

Inviato

La mia preferita è la 50l, tra le 50 col faro tondo secondo me è la più bella con i suoi particolari cromati. Della special non mi piace tanto il nasello di plastica...

Quella in foto è la mia ;-)

Ciao

wanda.jpg