vesparcobaleno Inviato 11 marzo 2011 - 20:26 Share Inviato 11 marzo 2011 - 20:26 Mi hanno proposto una faro basso del 56, a 4.000 euro i documenti sono in regola ma il colore è sbagliato, è stata rivernicia una decina di anni fa e non hanno rispettato il colore per smontarla sabbiarla e riverniciarla e sostituire guaini fili e gommini vari mi hanno chiesto intorno ai 1.800 euro, quindi 4000 + 1800 andiamo a 5800 euro. Ne vale la pena comprarla secondo voi?? Qual è il valore di una vespa del genere in condizioni ottimali?? GRazie atutti anticipatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 marzo 2011 - 20:28 MODERATOR Share Inviato 11 marzo 2011 - 20:28 per me, no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diddi Inviato 11 marzo 2011 - 20:30 Share Inviato 11 marzo 2011 - 20:30 5800 noooooo:noncisiamo: assolutamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 12 marzo 2011 - 07:20 Share Inviato 12 marzo 2011 - 07:20 E' tanto, verissimo..... ....però........... si riesce a trovare per quel costo una farobasso già restaurata perfettamente, con documenti in regola..????? ne dubito.... ergo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparcobaleno Inviato 12 marzo 2011 - 07:23 Autore Share Inviato 12 marzo 2011 - 07:23 E' tanto, verissimo..... ....però........... si riesce a trovare per quel costo una farobasso già restaurata perfettamente, con documenti in regola..????? ne dubito.... ergo.... Tutti mi dicono di lasciar perdere, ma in giro e su internet i prezzi sono alti e moltissime non hanno neanche i documenti, sono ancora indeciso, che fare???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 12 marzo 2011 - 07:49 Share Inviato 12 marzo 2011 - 07:49 Tutti mi dicono di lasciar perdere, ma in giro e su internet i prezzi sono alti e moltissime non hanno neanche i documenti, sono ancora indeciso, che fare???? guarda, se veramente la vespa ti interessa (e credo di si..), tenta di rosicchiare ancora qualcosina sul prezzo, e poi prendila... Magari tra 2 o 3 anni troverai qualcosa di più conveniente (mah...), però chi ti ripagherà di tutto il tempo passato in vespa nel frattempo..???? vai, forza, e facci sapere. Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 12 marzo 2011 - 11:11 Share Inviato 12 marzo 2011 - 11:11 + 1800 andiamo a 5800 euro. al fascino della faro basso preferirei la sportività di una bella rally. A quel prezzo la trovi tranquillamente. La differenza è che con la fb ci fai giusto qualche giretto in città, scordati viaggi, giri fuori porta, o raduni a lungo raggio. E' la classica vespa da salotto. Con la rally fai sempre un ottima figura ma l'utilizzo è a 360* 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparcobaleno Inviato 12 marzo 2011 - 11:14 Autore Share Inviato 12 marzo 2011 - 11:14 guarda, se veramente la vespa ti interessa (e credo di si..), tenta di rosicchiare ancora qualcosina sul prezzo, e poi prendila... Magari tra 2 o 3 anni troverai qualcosa di più conveniente (mah...), però chi ti ripagherà di tutto il tempo passato in vespa nel frattempo..???? vai, forza, e facci sapere. Enrico Certo mi interessa eccome, però in verità non mi interessa solo lei, ho per le mani anche una 180 SS, restaurata correttamente per 4.000 euro è un bel dilemma:crazy: mi piacciono molto tutte e due, ma posso permettermene una solamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparcobaleno Inviato 12 marzo 2011 - 11:17 Autore Share Inviato 12 marzo 2011 - 11:17 al fascino della faro basso preferirei la sportività di una bella rally. A quel prezzo la trovi tranquillamente. La differenza è che con la fb ci fai giusto qualche giretto in città, scordati viaggi, giri fuori porta, o raduni a lungo raggio. E' la classica vespa da salotto. Con la rally fai sempre un ottima figura ma l'utilizzo è a 360* E' vera la tua idea, ho trovato anche una 180 SS che è simile alla rally per prestazioni ma è utilizzabile sempre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 12 marzo 2011 - 11:18 Share Inviato 12 marzo 2011 - 11:18 E' vera la tua idea, ho trovato anche una 180 SS che è simile alla rally per prestazioni ma è utilizzabile sempre. e allora vai di 180ss. Ti darà molte piu' soddisfazioni di una fb. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts