Vai al contenuto

telaio et3

ste89
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...secondo voi quanto gli si può dare? Considerate che i numeri di telaio sono stati limati (e non solo)

http://cgi.ebay.it/telaio-scocca-vespa-125-et3-primavera_W0QQitemZ250169627216QQihZ015QQcategoryZ94139QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

PS quanto può valere un telaio di vespa 50 sportellino piccolo senza doc?

ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io gli darei come minimo 6 mesi senza condizionale!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma quelli di ebay sono ciechi? :boh:

Roba da galera!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

perchè? i documenti si rifanno con meno di 200€ Il problema è forse di trovare tt gli altri pezzi

Il problema è che quel telaio, con quel "taglietto strategico" è sicuramente di provenienza illegale, ed ancora più illegale è saldarci sopra sigla e e numero di un altro telaio, per di più di un modello completamente differente! :roll:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ok meglio non mettere mani su quel telaio di et3...si rischia la galera.... :D

ma ho trovato un telaio di vespa 50 sportellino piccolo senza documenti; secondo voi un prezzo indicativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Dipende da infiniti fattori. Fatti un'idea guardando il borsino: http://vesparesources.com/borsino.phtml

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già visto il borsino (anche in altre occasioni che tra l'altro è una cosa molto utile ) ma il problema che lì si parla di vespe intere.....io ho solo il telaio senza nient'altro (so solo che è del 63 o 64)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Guarda, io ho acquistato per 100 euro un telaio di Rally 180 (apparentemente in ottime condizioni) e varie altre cosucce. Ti consiglierei, se è in buone condizioni, di non spendere assolutamente di più!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Giovà, ma a noi non hanno pure regalato un sacco di roba, anche vespe intere?

Completare una vespa partendo dal telaio e basta costa molto di più che comprarne una mezza marcia ma completa! Quindi non si può spendere una grossa cifra per il solo telaio, a meno di "non poterne fare a meno"! In quel caso, ognuno sa il prezzo che è disposto a pagare.

O sei ricco, o sei "fissato" o sei un appassionato che tira sul prezzo! ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tealaio della BIBBI l'ho preso per 60 euro, completo di strisce pedana, forcella, parafango e manubrio . . . ma quando capita più!!!

Più facile trovarla abbandonata in qualche garage che comprarla a prezzo decente.

Ormai tutti fanno riferimento alle astrusità di ebay per fare il prezzo, sopratutto quelli che non capiscono una mazza di vespe e affini.

Comunque in bocca al lupo e spera che non sia uno della specie più famelica "lupus commerciantis vespae"

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ste, a questa domanda puoi rispondere solo tu. Io non lo prenderei, ma io non sono te. :boh:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti