Vespista46 Inviato 11 marzo 2011 - 23:35 Share Inviato 11 marzo 2011 - 23:35 Bello passato di stucco e vetroresina... Proprio manca solo la verniciatura per completare l'opera... Vespa 131 pk RUSH Moto e Scooter usato - In vendita Palermo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 12 marzo 2011 - 00:22 Share Inviato 12 marzo 2011 - 00:22 Bello passato di stucco e vetroresina per completare l'opera, poteva metterci anche una bella mano di antirombo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 12 marzo 2011 - 10:10 Share Inviato 12 marzo 2011 - 10:10 Ma vogliamo parlare del motore? Vendo vespa Pk rush da restaurare, la moto è tutta smontata, il telaio è carteggiato e portato a ferro, con stucco e vetroresina passata, il modello è del 1988 è d'epoca, limited edition, con documenti in regola. manca solo il carburatore, il il gruppo termico è polini 131 a testa alta, in pratica ho fatto solo il rodaggio, perchè poi ho preso la patente e l'ho messa da parte, volevo restaurarla, ma per mancanza di tempo la vendo perchè non la posso vedere, inoltre accetto anche scambio con o meno pagamento di differenza con motore enduro/cross di cilindrata 125 in poi. vero affare Ciao. non esitate a contattarmi per metterci d'accordo. A testa alta?????? Ma mi faccia il piacere, si è no è un 102 e con la gobba altro che testa alta :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 12 marzo 2011 - 11:10 Share Inviato 12 marzo 2011 - 11:10 ma ce ne sono in giro:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 13 marzo 2011 - 00:50 Autore Share Inviato 13 marzo 2011 - 00:50 Ma vogliamo parlare del motore? Vendo vespa Pk rush da restaurare, la moto è tutta smontata, il telaio è carteggiato e portato a ferro, con stucco e vetroresina passata, il modello è del 1988 è d'epoca, limited edition, con documenti in regola. manca solo il carburatore, il il gruppo termico è polini 131 a testa alta, in pratica ho fatto solo il rodaggio, perchè poi ho preso la patente e l'ho messa da parte, volevo restaurarla, ma per mancanza di tempo la vendo perchè non la posso vedere, inoltre accetto anche scambio con o meno pagamento di differenza con motore enduro/cross di cilindrata 125 in poi. vero affare Ciao. non esitate a contattarmi per metterci d'accordo. A testa alta?????? Ma mi faccia il piacere, si è no è un 102 e con la gobba altro che testa alta :risata::risata: Sisi ha le rondelle sotto per metterla più in alto possibile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts