Vespista46 Inviato 12 marzo 2011 - 13:11 Share Inviato 12 marzo 2011 - 13:11 Come da titolo, visto che stiamo studiando i cuscinetti in generale (rulli, sfere, rulli conici, manicotti scorrevoli etcc) ci servirebbero dei cataloghi commerciali in pdf dove poter avere le tabelle per ogni modello e tipo. Skf e Fag sono i prediletti, ma se avete cataloghi di altre marche va comunque bene. Il tutto è per fine scolastico, quindi mi servirebbe con una certa urgenza se è possibile. Grazie a tutti quelli che mi verranno in aiuto! :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 14 marzo 2011 - 23:05 Autore Share Inviato 14 marzo 2011 - 23:05 Ragazzi non riesco a trovare manuali scaricabili, solo interattivi con internet... Qualcuno mi aiuti, anche con manuali vecchi, passati da qualche anno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts