nano112 Inviato 12 marzo 2011 - 14:13 Share Inviato 12 marzo 2011 - 14:13 Vespa del 63 Moto e Scooter usato - In vendita Nuoro la targa e la visura la vende a parte l'ho segnalato a subito ma e' da non credere:orrore:che gli abbiano pubblicato una cosa del genere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 12 marzo 2011 - 14:17 MODERATOR Share Inviato 12 marzo 2011 - 14:17 Vespa del 63 Moto e Scooter usato - In vendita Nuorola targa e la visura la vende a parte l'ho segnalato a subito ma e' da non credere:orrore:che gli abbiano pubblicato una cosa del genere. l'ho segnalato immediatamente anche io!!!:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 12 marzo 2011 - 14:18 Share Inviato 12 marzo 2011 - 14:18 Vespa del 63 Moto e Scooter usato - In vendita Nuorola targa e la visura la vende a parte l'ho segnalato a subito ma e' da non credere:orrore:che gli abbiano pubblicato una cosa del genere. Ma mica subito controlla le inserzioni una per una. Comunque se l'hai segnalata vedrai che fra poche ore sparisce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nano112 Inviato 12 marzo 2011 - 14:21 Autore Share Inviato 12 marzo 2011 - 14:21 ma io non capisco se si rendono conto di quello che fanno. ti vende la vespa e i tuoi documenti li vende a un altro questo non e' da denuncia e' da martellate nei ginocchi a due a due fino a che non son dispari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 12 marzo 2011 - 14:23 Share Inviato 12 marzo 2011 - 14:23 ma io non capisco se si rendono conto di quello che fanno.ti vende la vespa e i tuoi documenti li vende a un altro questo non e' da denuncia e' da martellate nei ginocchi a due a due fino a che non son dispari. Ma no, i documenti che ha non saranno certo di quella vespa. Comunque spaventa la naturalezza con cui questa gente scrive certe cose. L'unica cosa che possiamo fare e rendere loro la permanenza sul web difficile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nano112 Inviato 12 marzo 2011 - 14:24 Autore Share Inviato 12 marzo 2011 - 14:24 Ma mica subito controlla le inserzioni una per una. Comunque se l'hai segnalata vedrai che fra poche ore sparisce. veramente quelle poche volte che ho pubblicato un annuncio su subito mi hanno trovato sempre qualche problema come se li controllassero uno per uno. comunque va bene cosi quando non ho niente da fare mi diverto a segnalare abusi e a far cancellare annunci. quando poi superano il limite ve li mostro per riderci insieme:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 12 marzo 2011 - 17:17 Share Inviato 12 marzo 2011 - 17:17 annuncio sparito:sbonk:ce ne sono di pazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts