vesp494 Inviato Marzo 12, 2011 Inviato Marzo 12, 2011 Salve vorrei sapere di cosa ho bisogno per restaurare tutto il motore, e vorrei cambiare tutte le guarnizioni, parastrappi, cuscinetti ecc...mi dite le cose che devo comprare ??? fin ora ho comprato dischi frizione ,filo frizione e guarnizioni motore...che devo comprare piu??? un ultima domanda; vorrei comprare gt dr 177 per la mia px 125 che ne dite??? devo sostituire qualcos'altro per il corretto funzionamento di questo gt?? grazie 0 Cita
gian-GTR Inviato Marzo 13, 2011 Inviato Marzo 13, 2011 ciao dovresti usare il tasto cerca anzi che arrabbiarti!!!!! qui un piccolo esempio dei miracoli che puo fare una ricerca di 5 min... http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/36012-costi-revisione-motore-p125x.html 0 Cita
vespa 150 Inviato Marzo 13, 2011 Inviato Marzo 13, 2011 devi controllare le condizioni dell'albero motore,se la biella è andata conviene sostituirlo anziche imbiellarlo,cambiare i cuscinetti di banco,paraoli,controlla il cuscinetto dell'asse ruota,crociera,controllare lo stato di usura,sdell'ingranaggio della messa in moto,cambiare i gommini di battuta della messa in moto.... 0 Cita
vesp494 Inviato Marzo 13, 2011 Autore Inviato Marzo 13, 2011 grazie mille raga... P.S. comunque non mi sono sbattuto...volevo essere piu' compreso come gli altri!!! 0 Cita
Recommended Posts