Vai al contenuto

Congresso vespa club d'italia 2011

ombra89ny
 Share

Recommended Posts

from: www.vespaclubditalia.it

Domenica 20 marzo si terrà a Roma presso l'Hotel Midas di via Aurelia, il 62* Congresso Nazionale del Vespa Club d'Italia.

Il più importante appuntamento annuale del'Associazione, la principale occasione di confronto e di dibattito su tutti gli aspetti della nostra vita associativa.

Caldeggiamo la partecipazione dei delegati di ogni Vespa Club italiano per rendere l'assemblea ampiamente rappresentativa delle istanze di tutto il movimento vespistico italiano.

Elezioni per il nuovo Consiglio Direttivo del Vespa Club d'Italia.

Vi aspettiamo tutti a Roma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica 20 marzo si terrà a Roma presso l'Hotel Midas di via Aurelia, il 62* Congresso Nazionale del Vespa Club d'Italia.

Il più importante appuntamento annuale del'Associazione, la principale occasione di confronto e di dibattito su tutti gli aspetti della nostra vita associativa.

Caldeggiamo la partecipazione dei delegati di ogni Vespa Club italiano per rendere l'assemblea ampiamente rappresentativa delle istanze di tutto il movimento vespistico italiano.

E tu chi sei, il nipote di Frisinghelli..?????:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

naaaaaa "il nuovo"? Possibile? :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

naaaaaa "il nuovo"? Possibile? :mrgreen:

bisogna crederci......

è inutile continuare a lamentarsi senza presentare alternative! Sarebbe come sperare di vincere al Superenalotto senza mai giocare una schedina....

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna crederci......

è inutile continuare a lamentarsi senza presentare alternative! Sarebbe come sperare di vincere al Superenalotto senza mai giocare una schedina....

eeeeee manco ho iniziato! :risata:

Comunque, se le probabilità di "vincita" sono le stesse del superenalotto..........

Scherzi a parte, personalmente spero sempre in migliorie, chiunque ne sia al comando. Certo una rinfrescata ogni tanto non guasterebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko, ma scherzi?

La toppa, l'adesivo, la spilletta, le innovative nuove tessere numerate e la convenzione assicurativa con la ITAS che è morta prima ancora di nascere, secondo te non sono vantaggi????

:Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko, ma scherzi?

La toppa, l'adesivo, la spilletta, le innovative nuove tessere numerate e la convenzione assicurativa con la ITAS che è morta prima ancora di nascere, secondo te non sono vantaggi????

ti sei dimenticato l'abbonamento per un anno alla Rivista Vespa Club d'Italia (5 numeri)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mirko, ma scherzi?

La topa, l'adesivo, la spilletta, le innovative nuove tessere numerate e la convenzione assicurativa con la ITAS che è morta prima ancora di nascere, secondo te non sono vantaggi????

cos'ì mi garberebbe di +.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei dimenticato l'abbonamento per un anno alla Rivista Vespa Club d'Italia (5 numeri)

Hai ragione, ho dimenticato di citare la rivista PUBBLICITARIA del VC Italia. :risata1:

Ricevuto il PM?

Originariamente inviato da PaSqualo viewpost.gif

Mirko, ma scherzi?

La topa, l'adesivo, la spilletta, le innovative nuove tessere numerate e la convenzione assicurativa con la ITAS che è morta prima ancora di nascere, secondo te non sono vantaggi????

cos'ì mi garberebbe di +.......

Te lo appoggio :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

...per chi voglia intendere, l'iscrizione al VCI offre (per chi non disdegna e tanto basta per iscriversi...) polizze assicurative agevolate con Hel____a (si può dire?) anche per esemplari vespa non iscritti ai registri storici (anche con colore non originale ).

In sostanza il Sig. X può assicurare una special rosa, una primavera fucsia, una TS gialla e un SS180 (verde acido con la sella CAMEL) con meno di 150 euro l'anno.... :Lol_5: ma noi non ci iscriviamo perchè le toppe sono brutte:crazy: si fa per scherzare, eh:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho cambiato club e anche agenzia (in anni diversi), ma non hanno fatto una piega...hanno richiesto - entrambe le agenzie - solo la tessera del VCI...

Secondo te può essere che la convenzione ci fosse e che venga mantenuta solo per le polizze già in essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vero la "RIVISTA TECNICA E DI INFORMAZIONE...." che poi di tecnico non ha nulla:nono:.

Sono stato iscritto ad un vespaclub per due anni ma dopo l'entusiasmo dei primi 2-3 raduni ho deciso di lasciar perdere... sempre la solita minestra.

VCI... no grazie :mrgreen:

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

... l'iscrizione al VCI offre (per chi non disdegna e tanto basta per iscriversi...) polizze assicurative agevolate ...
+

Ci sono compagnie assicurative che ti fanno agevolazioni anche senza VCI, io pago poco più di 70 euro l'anno con il 125 e mio padre poco più di 60 con il 200. Con la stessa compagnia e la tessera FMI pago un centinaio di euro per la moto. (600cc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vero la "RIVISTA TECNICA E DI INFORMAZIONE...." che poi di tecnico non ha nulla:nono:.

Sono stato iscritto ad un vespaclub per due anni ma dopo l'entusiasmo dei primi 2-3 raduni ho deciso di lasciar perdere... sempre la solita minestra.

VCI... no grazie :mrgreen:

:ciao: Pierluigi

Stessa identica situazione sempre i soliti e monotoni raduni percorsi banali e noiosi , 30 35 euro per le solite cose (Toppe Adesivi Gadgets che finiscono nella pattumiera o nel dimenticatoio , ) scusate lo sfogo .... e puoi a meè che ho una Vespa del 2006 quali vantaggi porta l'iscrizione ad un VC ... l'unica cosa che mi manca è la compagnia dei altri Vespisti ma per quella non ci vuole nessuna tessera!

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora, come è andata al congresso?

oltre a discutere per tutto il tempo di come risolvere il problema della definitiva messa al bando dei 2tempi in Lombardia (tranquilli, a breve anche nel resto del bel paese) c'è stato modo di discutere d'altro?

:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le elezioni del direttivo.........un rinnovamento senza precedenti :risata::risata:

Io sono iscritto da quattro anni ed ho ricevuto complessivamente tre riviste, (ma solo dopo aver più volte segnalato che non ricevo mai un tubo). :orrore:

Perchè pago l'iscrizione? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le elezioni del direttivo.........un rinnovamento senza precedenti :risata::risata:

Io sono iscritto da quattro anni ed ho ricevuto complessivamente tre riviste, (ma solo dopo aver più volte segnalato che non ricevo mai un tubo). :orrore:

Perchè pago l'iscrizione? :mah:

L'invio delle riviste dipende dal tuo Vespa Club, non dal Vespa Club d'Italia! Se il tuo club non comunica il tuo indirizzo alla CLD LIBRI, non ha mica colpa il Vespa Club d'Italia!

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando per il mio vespaclub ho curato la parte relativa alle comunicazioni informatiche ero IO che comunicavo i nuovi iscritti al VCI, eppure a ME non arrivava.... Poi dopo mesi arrivò, e continuò ad arrivare per quasi un anno anche quando ormai non ero più iscritto.... :nono: :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti