Vai al contenuto

Congresso vespa club d'italia 2011

ombra89ny
 Share

Recommended Posts

Adesso gli elenchi dei soci vanno inviati ogni anno direttamente alla CLD.

Sino allo scorso anno, i soci che si iscrivevano dopo il 15 marzo NON ricevevano più la rivista in quanto CLD accettava elenchi dei soci sino al 15 marzo. Da quest'anno invece puoi inviare gli aggiornamenti quando vuoi, fermorestando che chi si iscrive ad agosto, non riceverà le riviste precedenti quel periodo.

Diciamo che stà funzionando bene da un paio d'anni, l'unico problema su cui devono praticamente PERFEZIONARSI è il ritardo con cui le riviste arrivano.

Una o due settimana fa ho ricevuto il 6* numero 2010.

Ma questo credo dipenda dal VC Italia che comunica tardi gli articoli e le pubblicità (ormai quelle che riempiono gran numero di pagine della rivista purtroppo) a CLD.

Quanto al perchè iscriversi ad un Vespa Club, il mio perchè ce l'ho e credo sia il perchè di tutti, ma ovviamente dipende anche dai rapporti che si han con gli altri all'interno dei vespa club.

Il ns, che sino ad ora è stato sempre impostato sul NO LUCRO prima di tutto (per cui a nessuno viene in mente di fare delle "scalate al potere"), tessere a prezzi accessibili, NO QUANTITA' di soci ma SI ALLA QUALITA', funziona bene ed in perfetta armonia, è aperto tutte le sere e tra una partita a scopone, una a calcio balilla e chiacchierate varie, si conclude ogni serata in bellezza.

Il mio perchè si racchiude in una parola sola - ASSOCIAZIONE.

Le associazioni sono importanti, nuovi amici, confronto, dialogo reale (e non virtuale con i vari feisbuc e menate varie) ecc ecc ecc ecc ecc ecc fino all'infinito.

Dopo viene la Vespa, i raduni, le manifestazioni.

E fino a che funziona questo onestamente me ne frego di ciò che fanno i grandi capi, chi sono e da quanti anni stanno al "potere".

Certo, molto si potrebbe migliorare e per questo dobbiamo impegnarci affinchè questo avvenga, ma se chi dovrebbe mettere in atto azioni che mirano al miglioramento da un orecchio gli entra e dall'altro gli esce, possiamo fare sangue marcio????

Per mo godiamoci le cose al meglio, quando sarà ora di combattere lo faremo, ma per questo ci vorrà ancora molto.

Link al commento
Condividi su altri siti