Vai al contenuto

Quanti notturni ci sono?

zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

weeee ciao ragazzi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR
Una buonasera a "quelli della notte" :mrgreen:

:ciao:

Mancano ancora Ivan Et3 e Gabriele82 loro sono i veri notturni :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una buonasera a "quelli della notte" :mrgreen:

Io non mi sono dimenticato di te, solo che sono un po pieno di cose da fare... :testate: Ho messo comunque tutto in DUE scatole, perchè una che tenesse i tre bidoncini non l'ho trovata :roll: (quantomeno non ancora :mrgreen: ) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sono dimenticato di te, solo che sono un po pieno di cose da fare... :testate: Ho messo comunque tutto in DUE scatole, perchè una che tenesse i tre bidoncini non l'ho trovata :roll: (quantomeno non ancora :mrgreen: ) :ciao:

Non ti preoccupare, fra qualche giorno avrò tante di quei "cosi" per la testa che ci vorrebbero pieni quei bidoncini.:risata:

Fai con tutta la calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

questo topic ormai è diventato il ritrovo della notte :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Buona notte vado a letto oggi, :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera ragazzi,,,come va?

Bella li zichiki, mi riferivo proprio alla villa sulla cascata...

Hai fatto il compito di costru? com'è andato?

Provati a calcolare il solaio e la trave di contrappeso di quel solaio a sbalzo....impressionante..

Sai che c'è una storiella a riguardo?

Durante la costruzione gli operai si rifiutarono di togliere i cristi da sotto, per paura che lo stesso gli rovinasse adosso...evidentemente sbagliavano...:mavieni::mavieni::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, fra qualche giorno avrò tante di quei "cosi" per la testa che ci vorrebbero pieni quei bidoncini.:risata:

Io pure, però dopo poco avrò finito, tu invece incomincerai :mrgreen::ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sera ragazzi,,,come va?

Bella li zichiki, mi riferivo proprio alla villa sulla cascata...

Hai fatto il compito di costru? com'è andato?

Provati a calcolare il solaio e la trave di contrappeso di quel solaio a sbalzo....impressionante..

Sai che c'è una storiella a riguardo?

Durante la costruzione gli operai si rifiutarono di togliere i cristi da sotto, per paura che lo stesso gli rovinasse adosso...evidentemente sbagliavano...:mavieni::mavieni::ok:

I solai a sbalzo non li ho ancora fatti meno male :sbonk::sbonk:

Comunque era semplice il compito. Dovevi trovarti la pressione di un plinto sul terreno 160 * 160 * 100 e un pilastro da 40 * 40 * 250 in cemento armato e

poi dovevi ricavarti la grandezza di un plinto sapendo il peso del solaio e del pilastro e sapendo la pressione massima del terreno. :mavieni::mavieni:

Poi la storia la conoscevo pure io:

Durante la costruzione Wright ebbe numerosi contrasti con gli ingegneri della MetzgerRichardson, che seguivano i problemi costruttivi. A struttura ultimata Wright, per convincere l'impresario costruttore a smontare i casseri, dovette posizionarsi proprio sotto la terrazza più grande mentre gli operai toglievano i casseri e i puntelli. Al momento ebbe ragione il grande maestro e non accadde niente, ma di lì a poco i primi cedimenti cominciarono a manifestarsi, e la struttura si fessurò con inevitabili infiltrazioni d'acqua all'interno dell'edificio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Notte ragazzi vado a letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque era semplice il compito. Dovevi trovarti la pressione di un plinto sul terreno 160 * 160 * 100 e un pilastro da 40 * 40 * 250 in cemento armato e

poi dovevi ricavarti la grandezza di un plinto sapendo il peso del solaio e del pilastro e sapendo la pressione massima del terreno. :mavieni::mavieni:

Durante la costruzione Wright ebbe numerosi contrasti con gli ingegneri della MetzgerRichardson, che seguivano i problemi costruttivi. A struttura ultimata Wright, per convincere l'impresario costruttore a smontare i casseri, dovette posizionarsi proprio sotto la terrazza più grande mentre gli operai toglievano i casseri e i puntelli. Al momento ebbe ragione il grande maestro e non accadde niente, ma di lì a poco i primi cedimenti cominciarono a manifestarsi, e la struttura si fessurò con inevitabili infiltrazioni d'acqua all'interno dell'edificio.

Beh se sei in prima è prestino in effetti..;-) o sei in seconda?

La storia come vedi la ripropongono in tutte le annate, io passati quindici anni me la ricordo vagamente...;-)

Notte ragazzi vado a letto.

Di già?

Notte? Ancora neanche le 12 sono! :orrore:

Sera forse! :Lol_5::Lol_5:

:risata::risata: Ciao Ziki!

'sera mesciu DArio..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano ancora Ivan Et3 e Gabriele82 loro sono i veri notturni :crazy:

:ok::mrgreen::mrgreen:;-)

Cavolo per i geometri dovrebbero aggiornare le cose...La solita casa sulla cascata, le solite storie...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Beh se sei in prima è prestino in effetti..;-) o sei in seconda?

In prima mi trovo :ciao:

:ok::mrgreen::mrgreen:;-)

Cavolo per i geometri dovrebbero aggiornare le cose...La solita casa sulla cascata, le solite storie...:mrgreen:

Infatti hai ragione ancora studiamo come posizionare il tecnigrafo e non lo usiamo una volta essendo che quelle poche volte usiamo autocad 2003 :testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti