Gabriele82 Inviato 4 giugno 2011 - 22:41 Share Inviato 4 giugno 2011 - 22:41 Sera gente... non te la prendere, non sa quel che dice... gli hai spiegato che non esiste solo il calcestruzzo, e che l'edilizia negli ultimi 50 anni si è evoluta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 4 giugno 2011 - 22:50 MODERATOR Autore Share Inviato 4 giugno 2011 - 22:50 Sera gente... non te la prendere, non sa quel che dice... gli hai spiegato che non esiste solo il calcestruzzo, e che l'edilizia negli ultimi 50 anni si è evoluta? è molto che si è imparato ad usare google sketup in modo abbastanza superficiale. E l'unico che fa ancora le piante sul tecnigrafo con le squadre,mine e chine. :crazy: Tutto bene Gabri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 giugno 2011 - 22:59 Share Inviato 4 giugno 2011 - 22:59 Beh su quello gli do ragione, anche tu, IMPARA a disegnare bene a mano, cancella, rifai, gratta, ecc...aiuta a pensare e a progettare meglio, fidati di me. il compiuter sappilo ...ma DEVE essere uno strumento per fare prima, ma tu il progetto lo devi, addirittura, prima di chinare, lo devi schizzare su un foglio! Io di solito mi pianto a fissare il vuoto e immagino il tutto, da cima a fondo, poi passo allo schizzo, poi al progetto semi-definitivo. Questa procedura la applico un pò a tutti i progetti, anche quelli che esulano dall'edilizia! Tutto bene, grazie..oggi abbiam ordinato gli elettrodomestici....2.600 neuri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 4 giugno 2011 - 23:01 Share Inviato 4 giugno 2011 - 23:01 Sera gente!! ..oggi abbiam ordinato gli elettrodomestici....2.600 neuri... Sticazzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 4 giugno 2011 - 23:02 MODERATOR Autore Share Inviato 4 giugno 2011 - 23:02 Beh su quello gli do ragione, anche tu, IMPARA a disegnare bene a mano, cancella, rifai, gratta, ecc...aiuta a pensare e a progettare meglio, fidati di me. il compiuter sappilo ...ma DEVE essere uno strumento per fare prima, ma tu il progetto lo devi, addirittura, prima di chinare, lo devi schizzare su un foglio! Io di solito mi pianto a fissare il vuoto e immagino il tutto, da cima a fondo, poi passo allo schizzo, poi al progetto semi-definitivo. Questa procedura la applico un pò a tutti i progetti, anche quelli che esulano dall'edilizia! Tutto bene, grazie..oggi abbiam ordinato gli elettrodomestici....2.600 neuri... Io gli schizzi li faccio, ma non mi metto certo a chinarli dopo. Miii 2600€ di elettrodomestici? cosa hai preso? Frigo,lavastoviglie.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 giugno 2011 - 23:10 Share Inviato 4 giugno 2011 - 23:10 Sera gente!! Sticazzi! Ciao Dario!!! Tutto bien? Io gli schizzi li faccio, ma non mi metto certo a chinarli dopo. Miii 2600€ di elettrodomestici? cosa hai preso? Frigo,lavastoviglie.... Male...devi essere capace anche di chinarli! e per schizzo...intendo robetta del genere: http://www.archweb.it/dwg/arch_arredi_famosi/F_L_Wright/Guggenheim/guggenheim_perspective.jpg dai, magari non a colori.. Ho preso il frigo,il forno, la lavastoviglie e il piano cottura.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 4 giugno 2011 - 23:13 MODERATOR Autore Share Inviato 4 giugno 2011 - 23:13 Male...devi essere capace anche di chinarli! e per schizzo...intendo robetta del genere: http://www.archweb.it/dwg/arch_arredi_famosi/F_L_Wright/Guggenheim/guggenheim_perspective.jpg :risata: Stai scherzando vero? Io non sarei nemmeno capace a fare il palazzo alle spalle. Le idee in testa le tengo ma poi non so disegnare a mano libera solo disegno tecnico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 4 giugno 2011 - 23:13 Share Inviato 4 giugno 2011 - 23:13 Ciao Dario!!! Tutto bien? Benone grazie, a parte il fatto che sono incazzatissimo, visto che piove. Gli altri anni già da un mese si andava al mare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 giugno 2011 - 23:18 Share Inviato 4 giugno 2011 - 23:18 Ci pensavo proprio oggi alla tua bella Sicilia, e al suo incatevole mare...peccato...dai cavolo, ci sei andato fino a ottobre, più o meno? Vado a letto, domattina porto la Luisa dal mio amico Omar...speriam di risolvere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 giugno 2011 - 23:21 Share Inviato 4 giugno 2011 - 23:21 :risata: Stai scherzando vero? Io non sarei nemmeno capace a fare il palazzo alle spalle. Le idee in testa le tengo ma poi non so disegnare a mano libera solo disegno tecnico E' quello che ti voglio "trasmettere" le idee, i sogni, le "congetture" le devi buttare su un pezzo di carta, non su un freddo monitor (anche se è caldo..) l'arte del disegno è così perchè nasce da cose semplici,un foglio, una matita, meglio se spuntata, e le dita...stop! Per essere un bravo progettista DEVI saper disegnare, schizzare, pensare sul foglio, il pc, viene dopo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 4 giugno 2011 - 23:21 MODERATOR Autore Share Inviato 4 giugno 2011 - 23:21 Ci pensavo proprio oggi alla tua bella Sicilia, e al suo incatevole mare...peccato...dai cavolo, ci sei andato fino a ottobre, più o meno? Anche il nostro mare non scherza. Io vado a Gallipoli allo zen,appena passano a prendermi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 4 giugno 2011 - 23:23 MODERATOR Autore Share Inviato 4 giugno 2011 - 23:23 E' quello che ti voglio "trasmettere" le idee, i sogni, le "congetture" le devi buttare su un pezzo di carta, non su un freddo monitor (anche se è caldo..) l'arte del disegno è così perchè nasce da cose semplici,un foglio, una matita, meglio se spuntata, e le dita...stop! Per essere un bravo progettista DEVI saper disegnare, schizzare, pensare sul foglio, il pc, viene dopo! facciamo così ti scannerizzo i miei schizzi dell'hotel e vedi quante risate ti fai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 giugno 2011 - 23:24 Share Inviato 4 giugno 2011 - 23:24 Anche il nostro mare non scherza. Io vado a Gallipoli allo zen,appena passano a prendermi a Gallipoli? un mio amico è proprietario di un hotel...penso si chiami, aspetta...ah naitendì, lo conosci? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 giugno 2011 - 23:25 Share Inviato 4 giugno 2011 - 23:25 facciamo così ti scannerizzo i miei schizzi dell'hotel e vedi quante risate ti fai beh, hai tempo per esercitarti, per fortuna sei giovine...se non sprechi tempo, ce la fai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 4 giugno 2011 - 23:27 MODERATOR Autore Share Inviato 4 giugno 2011 - 23:27 a Gallipoli? un mio amico è proprietario di un hotel...penso si chiami, aspetta...ah naitendì, lo conosci? si ma non si trova a gallipoli ma a cutrofiano, Ma non ci sono mai entrato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 4 giugno 2011 - 23:28 MODERATOR Autore Share Inviato 4 giugno 2011 - 23:28 beh, hai tempo per esercitarti, per fortuna sei giovine...se non sprechi tempo, ce la fai! io non spreco nemmeno un secondo della mia vita. Mentre sto scrivendo sto guadagnando soldi con le ptc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 4 giugno 2011 - 23:51 MODERATOR Autore Share Inviato 4 giugno 2011 - 23:51 bhe è arrivato il passaggio ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 giugno 2011 - 00:36 Share Inviato 5 giugno 2011 - 00:36 io non spreco nemmeno un secondo della mia vita. Mentre sto scrivendo sto guadagnando soldi con le ptc Cos'è il ptc? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 5 giugno 2011 - 21:13 MODERATOR Autore Share Inviato 5 giugno 2011 - 21:13 Cos'è il ptc? pay to click . Ti pagano per vedere pubblicità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 5 giugno 2011 - 21:14 MODERATOR Autore Share Inviato 5 giugno 2011 - 21:14 sera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 5 giugno 2011 - 21:22 Share Inviato 5 giugno 2011 - 21:22 pay to click . Ti pagano per vedere pubblicità :orrore: interessante! narraci un pò la faccenda:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 5 giugno 2011 - 21:30 MODERATOR Autore Share Inviato 5 giugno 2011 - 21:30 :orrore: interessante! narraci un pò la faccenda:mrgreen: facciamo così ora apro una bella discussione riguardanti le ptc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 5 giugno 2011 - 21:37 Share Inviato 5 giugno 2011 - 21:37 facciamo così ora apro una bella discussione riguardanti le ptc se cè di mezzo il guadagno di qualcosa io drizzo le orecchie:mrgreen: leggerò volentieri domani,ora a nanna altrimenti domani mattina non ce la faccio fisicamente a prendere il Vespone e a dirigermi verso l'ITIS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 5 giugno 2011 - 21:38 MODERATOR Autore Share Inviato 5 giugno 2011 - 21:38 se cè di mezzo il guadagno di qualcosa io drizzo le orecchie:mrgreen: leggerò volentieri domani,ora a nanna altrimenti domani mattina non ce la faccio fisicamente a prendere il Vespone e a dirigermi verso l'ITIS guadagno è una parola grossa. Centesimi che son sempre soldi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 giugno 2011 - 21:55 Share Inviato 5 giugno 2011 - 21:55 Buonasera gente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts