Vai al contenuto

Quanti notturni ci sono?

zichiki96
 Share

Recommended Posts

• Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR
Sera gente...

non te la prendere, non sa quel che dice...

gli hai spiegato che non esiste solo il calcestruzzo, e che l'edilizia negli ultimi 50 anni si è evoluta?

è molto che si è imparato ad usare google sketup in modo abbastanza superficiale. E l'unico che fa ancora le piante sul tecnigrafo con le squadre,mine e chine. :crazy::crazy:

Tutto bene Gabri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh su quello gli do ragione, anche tu, IMPARA a disegnare bene a mano, cancella, rifai, gratta, ecc...aiuta a pensare e a progettare meglio, fidati di me.

il compiuter sappilo :Lol_5:...ma DEVE essere uno strumento per fare prima, ma tu il progetto lo devi, addirittura, prima di chinare, lo devi schizzare su un foglio!

Io di solito mi pianto a fissare il vuoto e immagino il tutto, da cima a fondo, poi passo allo schizzo, poi al progetto semi-definitivo.

Questa procedura la applico un pò a tutti i progetti, anche quelli che esulano dall'edilizia!

Tutto bene, grazie..oggi abbiam ordinato gli elettrodomestici....2.600 neuri...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Beh su quello gli do ragione, anche tu, IMPARA a disegnare bene a mano, cancella, rifai, gratta, ecc...aiuta a pensare e a progettare meglio, fidati di me.

il compiuter sappilo :Lol_5:...ma DEVE essere uno strumento per fare prima, ma tu il progetto lo devi, addirittura, prima di chinare, lo devi schizzare su un foglio!

Io di solito mi pianto a fissare il vuoto e immagino il tutto, da cima a fondo, poi passo allo schizzo, poi al progetto semi-definitivo.

Questa procedura la applico un pò a tutti i progetti, anche quelli che esulano dall'edilizia!

Tutto bene, grazie..oggi abbiam ordinato gli elettrodomestici....2.600 neuri...

Io gli schizzi li faccio, ma non mi metto certo a chinarli dopo.

Miii 2600€ di elettrodomestici? cosa hai preso? Frigo,lavastoviglie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera gente!!:ciao:

Sticazzi! :mrgreen:

Ciao Dario!!!

Tutto bien?

Io gli schizzi li faccio, ma non mi metto certo a chinarli dopo.

Miii 2600€ di elettrodomestici? cosa hai preso? Frigo,lavastoviglie....

Male...devi essere capace anche di chinarli!

e per schizzo...intendo robetta del genere:

http://www.archweb.it/dwg/arch_arredi_famosi/F_L_Wright/Guggenheim/guggenheim_perspective.jpg

dai, magari non a colori..:mrgreen:

Ho preso il frigo,il forno, la lavastoviglie e il piano cottura..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Male...devi essere capace anche di chinarli!

e per schizzo...intendo robetta del genere:

http://www.archweb.it/dwg/arch_arredi_famosi/F_L_Wright/Guggenheim/guggenheim_perspective.jpg

:risata::risata::risata: Stai scherzando vero?

Io non sarei nemmeno capace a fare il palazzo alle spalle. Le idee in testa le tengo ma poi non so disegnare a mano libera solo disegno tecnico :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci pensavo proprio oggi alla tua bella Sicilia, e al suo incatevole mare...peccato...dai cavolo, ci sei andato fino a ottobre, più o meno?

Vado a letto, domattina porto la Luisa dal mio amico Omar...speriam di risolvere!

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata: Stai scherzando vero?

Io non sarei nemmeno capace a fare il palazzo alle spalle. Le idee in testa le tengo ma poi non so disegnare a mano libera solo disegno tecnico :oops:

E' quello che ti voglio "trasmettere" le idee, i sogni, le "congetture" le devi buttare su un pezzo di carta, non su un freddo monitor (anche se è caldo..) l'arte del disegno è così perchè nasce da cose semplici,un foglio, una matita, meglio se spuntata, e le dita...stop!

Per essere un bravo progettista DEVI saper disegnare, schizzare, pensare sul foglio, il pc, viene dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ci pensavo proprio oggi alla tua bella Sicilia, e al suo incatevole mare...peccato...dai cavolo, ci sei andato fino a ottobre, più o meno?

Anche il nostro mare non scherza. Io vado a Gallipoli allo zen,appena passano a prendermi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E' quello che ti voglio "trasmettere" le idee, i sogni, le "congetture" le devi buttare su un pezzo di carta, non su un freddo monitor (anche se è caldo..) l'arte del disegno è così perchè nasce da cose semplici,un foglio, una matita, meglio se spuntata, e le dita...stop!

Per essere un bravo progettista DEVI saper disegnare, schizzare, pensare sul foglio, il pc, viene dopo!

facciamo così ti scannerizzo i miei schizzi dell'hotel e vedi quante risate ti fai :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
a Gallipoli?

un mio amico è proprietario di un hotel...penso si chiami, aspetta...ah naitendì, lo conosci?

si ma non si trova a gallipoli ma a cutrofiano, Ma non ci sono mai entrato :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
beh, hai tempo per esercitarti, per fortuna sei giovine...se non sprechi tempo, ce la fai!:ok:

io non spreco nemmeno un secondo della mia vita. Mentre sto scrivendo sto guadagnando soldi con le ptc :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bhe è arrivato il passaggio ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Cos'è il ptc? :mah:

pay to click . Ti pagano per vedere pubblicità :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:orrore::orrore: interessante! narraci un pò la faccenda:mrgreen:

facciamo così ora apro una bella discussione riguardanti le ptc :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo così ora apro una bella discussione riguardanti le ptc :ciao:

se cè di mezzo il guadagno di qualcosa io drizzo le orecchie:mrgreen::mrgreen: leggerò volentieri domani,ora a nanna altrimenti domani mattina non ce la faccio fisicamente a prendere il Vespone e a dirigermi verso l'ITIS

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
se cè di mezzo il guadagno di qualcosa io drizzo le orecchie:mrgreen::mrgreen: leggerò volentieri domani,ora a nanna altrimenti domani mattina non ce la faccio fisicamente a prendere il Vespone e a dirigermi verso l'ITIS

:ciao:

guadagno è una parola grossa. Centesimi che son sempre soldi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti