Vai al contenuto

Quanti notturni ci sono?

zichiki96
 Share

Recommended Posts

Si dai, riesco a passare ogni tanto giusto a leggere qualcosina e poi scappar via, spesso adesso quando è tardi mi si chidono gli occhi davanti al monitor...spero di essere libero al più presto per essere ancora sul forum e soprattutto finire il restauro del px!!! :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR
Si dai, riesco a passare ogni tanto giusto a leggere qualcosina e poi scappar via, spesso adesso quando è tardi mi si chidono gli occhi davanti al monitor...spero di essere libero al più presto per essere ancora sul forum e soprattutto finire il restauro del px!!! :orrore:

se vuoi mi dai il px e lo finisco io, ma poi me lo tengo. Ah non dimenticare quando lo porti di darmi anche il cdp:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Davide, non hai nemmeno l'età per poterlo guidare :mrgreen: è il 200 :risata:

Vado a letto, domani sarà un'ennesima giornata pesante.

Tu non esagerare con la libertà notturna solo perchè sei in vacanza. ;-)

'Notte a tutti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Caro Davide, non hai nemmeno l'età per poterlo guidare :mrgreen: è il 200 :risata:

Vado a letto, domani sarà un'ennesima giornata pesante.

Tu non esagerare con la libertà notturna solo perchè sei in vacanza. ;-)

'Notte a tutti :ciao:

lo tengo in salotto e ci giro per il corridoio fino a che non mi prendo la patente :risata:

Vado pure io :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bravo! hai preso il mio stesso voto...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
oggi sono andato a prendere la pagello ho passato l'esame con 7:risata1::risata1::risata1::risata1:

bravo! hai preso il mio stesso voto...

Non ci siamo, si passano come me con 9 :Lol_5:

Uelaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :-):-):ciao::ciao:

sera :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

'sera gente! Anzi... 'notte! :mrgreen:

Spero presto! La seccatura è il costo della nave.... :azz:

Fino ad oggi ne parlavamo con Roberto...

E dai! Vi dobbiamo fare la colletta? :lol:

Gonfiate per bene le ruote, una ventola collegata allo scarico e via... risparmiate sul traghetto :mavieni:

Anche Roberto lo rivedo volentieri, salutamelo quando lo becchi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:applauso:

Bravo!

Io rimandato per la prima volta... 4 a Informatica e 5 a Educazione Fisica.

...e non ridete! :risata:

Non ti preoccupare non ridiamo.......................:sbonk: mi è scappato :risata::risata::risata:

che scuola fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso:

Bravo!

Io rimandato per la prima volta... 4 a Informatica e 5 a Educazione Fisica.

...e non ridete! :risata:

io in educazione fisica ho 6 e non ho fatto niente per tutto il secondo quadrimestre per colpa del braccio rotto:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

buonaseeeeeeeera:mrgreen:

ragazzuoli sono passata giusto per salutarvi....ultimamente sto andando a letto un pelino presto motivi universitari.....non vi lamentate voi che l'istituto superiore vi mancherà un giorno!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera gentaglia..come vi butta?

ehsi...quando arriverete alla mia età rimpiangerete la scuola...ora che c'ho da pensare a pagare la casa e al lavoro...:azz::azz:

Però oggi mi son divertito, ho attraversato Modena sui vialoni con la special....bello vedere il tipo sul majesty che mi guardava stupito al suo fianco, e il tipo esterefatto con il leonardo 125...:risata::risata::risata::risata::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Buona sera gentaglia..come vi butta?

ehsi...quando arriverete alla mia età rimpiangerete la scuola...ora che c'ho da pensare a pagare la casa e al lavoro...:azz::azz:

Però oggi mi son divertito, ho attraversato Modena sui vialoni con la special....bello vedere il tipo sul majesty che mi guardava stupito al suo fianco, e il tipo esterefatto con il leonardo 125...:risata::risata::risata::risata::mrgreen::mrgreen:

voglio le foto di ieri :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Che foto?:mah:

ti ricorda niente:

fatto..

vado a letto..

appena ho tempo metto le foto dei lavori.,.:mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

AHHHHHHHHHHHHHHH...

hai ragione...

però magari domani, ho il cel spento nell'altra stanza...mi scoccia andare a prenderlo...:Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-)

Domani vengono a fare il cartongesso a soffitto, io non mi son fidato a farlo,in cucina ci vanno i faretti a led, mentre sopra il divano un neon a scomparsa per creare la luce diffusa.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
AHHHHHHHHHHHHHHH...

hai ragione...

però magari domani, ho il cel spento nell'altra stanza...mi scoccia andare a prenderlo...:Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-)

Domani vengono a fare il cartongesso a soffitto, io non mi son fidato a farlo,in cucina ci vanno i faretti a led, mentre sopra il divano un neon a scomparsa per creare la luce diffusa.;-)

:ok::ok::ok:

Gabriele mi avevi promesso che mi mostravi qualche progetto :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sera! Vittima di un virus intestinale con simpatiche tendenze gastroenteriche...vi saluto dal "trono"...prevedo una nottata di merda...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

Sera, appena tornato dalla visione di Transformers 3 in 3D ... beh, la storia non è un granchè, anche se un pelo si sono sforzati, ma vedere quei bestioni combattere è una figata pazzesca!!

Ora al lavoro che per domani mattina si consegna il progettone!

Link al commento
Condividi su altri siti