Vai al contenuto

Quanti notturni ci sono?

zichiki96
 Share

Recommended Posts

Ora sono rimasto d'accordo con il venditore che lo rispedisco indietro il lettore rotto e lui mi rimborsa, e poi ci pensa lui ad aprire un reclamo contro la SDA. :testate::testate::testate: Soltanto che io con un solo cdj non lavoro :testate::testate:

Spero che tu abbia firmato con riserva ...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR
Spero che tu abbia firmato con riserva ...

cosa intendi con riserva? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando arriva un pacco danneggiato con assicurazione si firma la ricevuta indicando "con riserva" per far presente che il pacco era danneggiato e quindi ci si "riserva" il diritto di reclamare eventuali danni al pacco.

Io quando ritiro roba delicata firmo sempre "con riserva", anche se il pacco è integro, almeno posso reclamare se ci sono danni

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera io sono appena tornato a casa, ora vado a letto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e io sono tornato alle 3 dal spakemotuto 8

a chi arrivava in vespa aperitivo offerto (x me coca visto che nn posso bere)

è venuto pure mio fratello ma con lo scooter, immaginatevi come stonava in mezzo a special, px sf, px 125/150/200, gl, et3, primavera... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

a sanguinetto. nel cortile dell'orange (bar)

se vieni da verona città, vai fino a nogara. alla rotonda prendi l'uscita alla tua sinistra e continui ad andare dritto. ti ritrovi su un rettilineo e quando vedi un bar con un cortile con un palco, sei arrivato al spakemotuto

dal 2004 il 28/29/30 luglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinione,meglio il mio nuovo avatar(è Flea,bassista dei Red Hot) o il vecchio?(era la copertina di London Calling,dei Clash)

Sono affezionato alla cara vecchia "cioccolata"di Chocolate Kings ma sono anni che lo ho come avatar su internet,ogni tanto devo cambiarlo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinione,meglio il mio nuovo avatar(è Flea,bassista dei Red Hot) o il vecchio?(era la copertina di London Calling,dei Clash)

Sono affezionato alla cara vecchia "cioccolata"di Chocolate Kings ma sono anni che lo ho come avatar su internet,ogni tanto devo cambiarlo :-)

Voto per i Clash, London Calling! :ok::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera, appena tornato dal raduno 500

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori orario, lo so...

Direi Clash...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io ci sono... come sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera!tornato or ora da casa di un amico,in auto,la mancanza della Vespa si fà sempre maggiore,stamani giravo in sputer....potrete capire quanto mi mancava in quel momento la mia Alex!

Link al commento
Condividi su altri siti

sera a tutti, anzi buon giorno: collegarsi la notte oramai è una bella abitudine (quando si può) e soprattutto dopo aver appena finito di risaldare tutti i fili "cotti" sul piatto statore della mia px. La notte è fonte di ispirazione, soprattutto per i vespisti cronici..............................

Link al commento
Condividi su altri siti

'sera a tutti!

la mancanza della Vespa si fà sempre maggiore,stamani giravo in sputer....potrete capire quanto mi mancava in quel momento la mia Alex!

Ti capisco... ma perlomeno te hai qualcosa con cui girare, e stai semplicemente aspettando il ritorno della tua piccola in riparazione :roll::cry:

In casa mia "veleggia" l'idea di un 125 a 2 ruote, sia Vespa che moto... ma soprattutto, i miei preferirebbero il ritorno di un 3 ruote (ape) sia per la possibilità di andare a giro anche di inverno (e indipendente da pullman e auto genitoriali) sia di poter caricare bagagli e, perchè no, amici matti :risata:

Quindi incrocio le dita e spero di riavere qualcosa sotto il ciapet che fa "clack" alla cambiata :ok:

PS: a che punto sono i lavori? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

incrocio le dita per te pure io... :ok:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti