Vai al contenuto

Quanti notturni ci sono?

zichiki96
 Share

Recommended Posts

'sera a tutti!

Ti capisco... ma perlomeno te hai qualcosa con cui girare, e stai semplicemente aspettando il ritorno della tua piccola in riparazione :roll::cry:

In casa mia "veleggia" l'idea di un 125 a 2 ruote, sia Vespa che moto... ma soprattutto, i miei preferirebbero il ritorno di un 3 ruote (ape) sia per la possibilità di andare a giro anche di inverno (e indipendente da pullman e auto genitoriali) sia di poter caricare bagagli e, perchè no, amici matti :risata:

Quindi incrocio le dita e spero di riavere qualcosa sotto il ciapet che fa "clack" alla cambiata :ok:

PS: a che punto sono i lavori? ;-)

Ma le PK non le hai più?:mah: comunque meglio la Vespa,anche a -10 se vieni a Lucca mi vedi in Vespa,giacchettone stile Mod addosso,zaino e casco bianco,và vissuta sempre!

Comunque per ora aspetto che torni,è ancora dal carozza,a detta sua doveva provarci strisce pedana e bordoscudo prima di verniciare,ma ho dovuto chiamare Tonazzo per farmi mandare tutto(le targhette arrivavano a Settembre,io avevo ordinato credendo arrivassero presto)e ho portato la roba solo ieri mattina....domani vado a vedere lo stato dei lavori sulla mia amata....sotto sotto sò che la fia saprà sempre di essere al secondo posto dopo Alex:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

buona sera, ieri sera sono stato al concerto di Nada :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera, ieri sera sono stato al concerto di Nada :ciao:

E chi è?!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: io se tutto và bene domani sera vado a vedere Carl Palmer a Lucca nell'anfiteatro,per chi non sapesee chi è (:rabbia::mogli::mogli:) è uno dei migliori batteristi mai esistiti,per me almeno,suonava tra le altre band nel supergruppo progressive rock Emerson Lake and Palmer....de una cosa del genere non me la faccio scappà al siuro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le PK non le hai più?:mah:

Sì, ma non ne vale la pena spenderci soldi. In ogni caso, o trovo un 2 ruote 125 o sistemo l'Ape, e il prossimo anno ne riparliamo in merito a un'auto seria o a un Vespone serio ;-)

comunque meglio la Vespa,anche a -10 se vieni a Lucca mi vedi in Vespa,giacchettone stile Mod addosso,zaino e casco bianco,và vissuta sempre!

Comunque per ora aspetto che torni,è ancora dal carozza,a detta sua doveva provarci strisce pedana e bordoscudo prima di verniciare,ma ho dovuto chiamare Tonazzo per farmi mandare tutto(le targhette arrivavano a Settembre,io avevo ordinato credendo arrivassero presto)e ho portato la roba solo ieri mattina....domani vado a vedere lo stato dei lavori sulla mia amata....

Lo so, anch'io c'andrei col freddo torrido. Bene o male, però, sono i miei genitori che comandano e giustamente non vogliono farmi fare 20km per andare a scuola col freddo e col rischio ghiaccio. Bene o male, in cabina e con tre ruote, diminuiscono assai i problemi e i rischi.

Beh, buon lavoro e buon proseguimento; tienici aggiornati :ok:

sotto sotto sò che la fia saprà sempre di essere al secondo posto dopo Alex:risata::risata:

Quotone... anche se la fia al momento io nun ce l'ho... ma caxxo, è possibile che le trovo solo str***e? :testate:

Sogno una ragazza in sella a un PX... :azz:

:ciao: Lore

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Quotone... anche se la fia al momento io nun ce l'ho... ma caxxo, è possibile che le trovo solo str***e? :testate:

Sogno una ragazza in sella a un PX... :azz:

:ciao: Lore

ragazze e vespa :risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Vespa no,però alla mia le moto piacciono,almeno quello :mrgreen:

Almeno :mrgreen:

Edward Maya & Vika Jigulina - Stereo Love (Zichi Dj 2011 Rmx) by zichi dj on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free

intanto io provo nuovi effetti :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo stereo love nooo,quanto la detesto:mrgreen: via vi saluto,domani sveglia presto,modifiche finali alla Drugo del PX,studio(:rabbia::rabbia:)e poi via verso la città,se Lucca si può definire una città,è un paese quasi!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Nooo stereo love nooo,quanto la detesto:mrgreen:

:ciao:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Buonasera....:mrgreen:

oh oh Ivan :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao Davide, come va? Mi fa strano poter scrivere a quest'ora dopo tanto :mrgreen: Ultimamente a quest'ora sono cotto dopo aver studiato :testate:

bene bene, te?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma come ti permetti.... :mrgreen::Lol_5:

dimenticavo, sera :ciao:

mi sono appena fatto regalare un pc nuovo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono già a letto ... col portatile appoggiato sul vassoio per la colazione a letto (visto che la quasi ex-moglie la colazione a letto non me la porta più...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come ti permetti.... :mrgreen::Lol_5:

dimenticavo, sera :ciao:

mi sono appena fatto regalare un pc nuovo... :mrgreen:

oh ...povera stella...

non è che me lo regalano anche a me?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io sono già a letto ... col portatile appoggiato sul vassoio per la colazione a letto (visto che la quasi ex-moglie la colazione a letto non me la porta più...)

Portagliela tu, a lei,no?;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornato dalla sacra della pizza del mio paese naturalmente sono andato con un amico ed entrambi con la vespa dopo aver mangiato la pizza abbiamo fatto un giro in vespa ad un certo punto davanti ad una macelleria un ragazzo fa segno di fermarci noi ci fermiamo perche un ragazzo lo conosciamo di vista ad un certo punto il ragazzo che nessuo dei 2 conosceva mi dice sei tu che mi sfotti me lo anno detto io ho detto io non ti ho mai sfotttuto ma chi sei? e lui continuava a dire che io lo sfotteve poi l'alto ragazzo carmine che non conoscevamo di vista allontana quello da noi e mi dice non ci fare casa quello e fuso si e fumato questo e m ha fatto vedere che aveva una canna in mano:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornato dalla sacra della pizza del mio paese naturalmente sono andato con un amico ed entrambi con la vespa dopo aver mangiato la pizza abbiamo fatto un giro in vespa ad un certo punto davanti ad una macelleria un ragazzo fa segno di fermarci non ci fermiamo perche un ragazzo lo conosciamo di vista ad un certo punto il ragazzoche nessuo dei 2 conosceva mi dice sei tu che mi sfotti me lo anno detto io ho detto io non ti ho mai sfotttuto ma chi sei? e lui continuava a dire che io lo sfotteve poi l'alto ragazzo carmine che non conoscevamo di vista allontana quello da noi e mi dice non ci fare casa quello e fuso si e fumato questo e m ha fatto vedere che aveva una canna in mano:orrore:

ohi io, sinceramente, non ho capito una mazza di quello che hai scritto...l'hai fumata tu la canna?!:Lol_5::Lol_5::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io ho capito ancora meno... :mrgreen::Lol_5:

non è che me lo regalano anche a me?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

penso che dopo 12 anni con 4 pc di recupero(utilizzati tutti fino alla morte:Lol_5:), un pc nuovo possa anche averlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato ora dalla capitale della Piana:mrgreen: ero a vedere Carl Palmer,concerto fantastico,credo che un batterista del genere non esisterà più,è stato ben 7 volte scelto come miglior batterista al mondo...peccato che c'era poca gente,l'evento era scarsamente reclamizzato e un solo componente degli ELP tirava poco,poi sono un gruppo purtroppo poco famoso....ammazza ho voglia di suonare,quasi quasi prendo il basso e sveglio tutti:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bè??? non c'è più nessuno??? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti