Vai al contenuto

Quanti notturni ci sono?

zichiki96
 Share

Recommended Posts

Lore cosa scambi per una 600? :Lol_5:

Eppure devo dire, smerdata per quanto sia, la seicento 900cc è una macchina sincera. Non va un cazzo e di conseguenza non sciupa in cazzo.:mrgreen: Se ti metti in autostrada a 90/100 con poco meno di mezzo pedale siamo parenti di 25km/l.

Se tiri non sciupa poi così tanto, anche perchè la differenza fra camminare e tirare non è così "rilevante".:Lol_5:

E come tenuta devo dire che è niente male. L'unica cosa che non digerisce frenate brusche specialmente sul bagnato, ma ciò dipende sicuramente dalla mescola delle gomme (perchè non hanno neanche 2 anni).

Uniche due pecche veramente odiose: Mancanza di idroguida, ma sopratutto, mancanza di aria condizionata! Quella non deve mancare in terra Sicula! :azz::azz::azz::azz::azz:

Ah e come velocità massima siamo poco sotto i 140km/h di tachimetro. Strada dritta e 4 persone a bordo. In quel momento pensavo "Se per caso passano MrOizo e Mega mi umiliano!" :risata::risata::risata:

La mia ha il clima :risata1: anche in terre sarde non può mancare ma il volante è duro da paura e ha una frenata luuuuuuunnnnnngaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bha pratico è un parolone... Appassionato più che altro.:mrgreen:

Vado a dare un'occhiata! :ok:

sempre più pratico di me sarai... io è dal 1990 circa che non metto mani sulle vespe , ed in quel periodo era uno special

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ha il clima :risata1: anche in terre sarde non può mancare ma il volante è duro da paura e ha una frenata luuuuuuunnnnnngaaaaa

Mamma mia quanto odio quello sterzo nelle manovre! :azz:

Ho provato anche una Sporting (o la lusso non ricordo) e oltre ad avere un motore bello brioso aveva clima, idroguida e frizione mooooorbida (credo montasse il servofrizione). Una goduria di auto! Altro che Porsche o Ferrari! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

be ragazzi vi saluto, vado a controllare i miei ragazzi che cosa fanno, sai quando il gatto dorme i topi ballano.... sempre meglio stare attenti, qui a sarroch non si fa acqua minerale

Buona notte a tutti e grazie della compagnia , è stato un piacere.

P.S.: io purtroppo sarò presente anche domani notte

Link al commento
Condividi su altri siti

il 1.9 td è un motore che non ha fine , l'aveva anche mio fratello , l'ha rottamata a 400000Km per problemi al turbo compressore, valeva più quello della macchina .

Una signora auto! La nostra è la versione Feel. Aspetto da macchina del nonno, ma motore brillante! :mrgreen:

L'unica auto che ho conosciuto in famiglia e che avrei preferito tenere, piuttosto che la Punto era la Tempra SW 1.9 Diesel SX... bordò. Un hangar mobile, sedili spettacolari, una plancia immensa e una comodità di guida invidiabile... e dalla linea per niente male :ok:

Anche io solitamente guido la mia A4 2000 TDI come tuo babbo e ti dico che arrivo a fare 22Km/l ma quando mi coglie la follia e premo mi rincorre una brutta nube nera con consumi da paura..... se poi conti che ho rimappatto la centralina ......

Ah beh... con la Micra e la sua guida lui consuma "poco" (20km/l). Se la guida mia mamma stiamo sui 17km/l... con la Punto invece, se guida mia mamma con la turbina stiamo a 25km/l da computer di bordo, e con mio padre e guida pacata 14-15km/l... :risata:

per quanto riguarda il sonno non posso che dirti beato, io ne ho da vendere e non andrò a letto prima delle 7:30

Beh, famo a cambio allora... :mrgreen:

La panda 750 è stata la mia seconda auto dopo la talbot samba.....poca potenza ma consumi inesistenti.....e in pianura camminava pure di tachimetro arrivava a 150

:ok:

Signora auto!

Abbiamo avuto anche, seppur per pochi mesi, una bellissima (e sottolineo nuovamente bellissima, per me era una macchina che cercherei tutt'ora anche a cifre folli) Panda 4x4 Jolly Club, verde metallizzato, 1100 multipoint, con inclinometro, radio digitale con 6 casse, paraspruzzi, barre portatutto sul tetto e due treni di gomme (invernali e estive).

Andava come le sassate, con la Punto non gli stavamo dietro a mio nonno in autostrada... :mrgreen:

...per non parlare quando nevicò... quando nemmeno i trattori ce la facevano, vedevi girare questa pandina verde e gli apini.

Distrutta da una pu****a che andava quasi contromano, a folli velocità (85 orari in centro urbano e su una curva!), per correre dal ragazzo e dirle che era incinta (volevo usare il termine toscano "pregna", ma è troppo ghiozzo... :Lol_5: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

be ragazzi vi saluto, vado a controllare i miei ragazzi che cosa fanno, sai quando il gatto dorme i topi ballano.... sempre meglio stare attenti, qui a sarroch non si fa acqua minerale

Buonanotte e buon lavoro!

Stacco anch'io... almeno, ci provo.

Notte al cazzeggiatore notturno professionista, alias Vespista46 :ok:

Ti faccio sapere domani come va con la nuova arrivata... speriamo di ritirarla in giornata :mavieni:

Anche se le speranze di trasferire l'assicurazione in poco tempo sono sempre più sottili :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità... Che lavoro fai? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonanotte e buon lavoro!

Stacco anch'io... almeno, ci provo.

Notte al cazzeggiatore notturno professionista, alias Vespista46 :ok:

Ti faccio sapere domani come va con la nuova arrivata... speriamo di ritirarla in giornata :mavieni:

Anche se le speranze di trasferire l'assicurazione in poco tempo sono sempre più sottili :testate:

Ok Lore, ci risentiamo domani allora! :ok:

Fammi sapere come scalpita questo 2t! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi di già... non ho chiuso occhio, nemmeno un accenno di sbadiglio o palpebra chiusa. :testate:

Ok Lore, ci risentiamo domani allora! :ok:

Fammi sapere come scalpita questo 2t! :mrgreen:

Ok, spero di portarla a casa in giornata :ok:

Sicuramente, appena la prendo scalpiterà male... è scarburata, col minimo inesistente! :sbonk:

Sarà un piccolo flashback, quando oramai tre anni fa col PK per tenerlo in moto ai semafori ero fisso a sgasare... :mavieni:

Stabilimento chimico polimeri europa (ENI) di Sarroch

Buona notte e grazie di nuova della tua consulenza poi ti farò sapere

Ammazza che lavoro! Ma per essere in notturna, fai sorveglianza o che? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Atos è un pò come la Vespa,quando mi sono messo a tirarla sulla Lucca-Pisa nord pareva un carrello della spesa in discesa....arrivai a 155/160 ma urlava da matti e vibrava peggio di un vibratore....chidendo il gas e frenando arrivarono delle magnifiche vibrazioni del volante mai assaggiate in quel modo(le fà anche se freni a 80,ma non così:mrgreen:)

Mi dispiace a me dover usare la macchina di mia madre,ma oh la Vespa è dal carrozziere....dovrei andare a vedere domani se mi ha rifatto il lavoro! ora quasi quasi andrei a studiare ma è troppo caldo! 30 gradi a Lucca alle 10.30 è roba da matti! ieri sera si affogava!

istrutta da una pu****a che andava quasi contromano, a folli velocità (85 orari in centro urbano e su una curva!), per correre dal ragazzo e dirle che era incinta (volevo usare il termine toscano "pregna", ma è troppo ghiozzo... :Lol_5:

:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il post diurno, ma ho il morale alle stelle! :risata1:

L'assicurazione è pronta e attiva, ho pagato pure 10€ meno della Star (nonostante la Star era 5.84kw e la PX 7kw... si sentirà la differenza anche alla guida?).

Quindi, nel pomeriggio tanichetta di miscela per fare il pieno, *stack* dell'assegno (:cry:) e poi *prampapapapapapamm* (:mrgreen:) del motore! :lol:

ora quasi quasi andrei a studiare ma è troppo caldo! 30 gradi a Lucca alle 10.30 è roba da matti! ieri sera si affogava!

Per davvero! Ieri notte, alle 2 erano 34*... non è normale! :crazy:

:risata::risata::risata:

Beh? Se ha inzuppato, ha inzuppato :mrgreen:

PS: qualcuno ha mai visto queste protezioni in plastica per le sacche? Mi piacciono parecchio, ma non riesco a trovarle :rabbia:

IMG_1652.jpg

Ho trovato il bandolo della matassa... ho domandato anche in un altro forum in cui sono iscritto da pochissimo (modernvespa.com, in inglese... faccio la figura del pirla, ma mi alleno con l'inglese unendo la passione vespistica) e praticamente pare che tali accessori siano autocostruiti in Thailandia e in Indonesia. Al che, quindi, possiamo farne una versione nostrana senza (visto che perlomeno si evitano sofferenze di fori) viti, ma con soli sistemi adesivi o a scatto :ok:

Solo che a trovallo chi li può fabbricare... :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il post diurno, ma ho il morale alle stelle! :risata1:

L'assicurazione è pronta e attiva, ho pagato pure 10€ meno della Star (nonostante la Star era 5.84kw e la PX 7kw... si sentirà la differenza anche alla guida?).

Quindi, nel pomeriggio tanichetta di miscela per fare il pieno, *stack* dell'assegno (:cry:) e poi *prampapapapapapamm* (:mrgreen:) del motore! :lol:

Per davvero! Ieri notte, alle 2 erano 34*... non è normale! :crazy:

Beh? Se ha inzuppato, ha inzuppato :mrgreen:

Ho trovato il bandolo della matassa... ho domandato anche in un altro forum in cui sono iscritto da pochissimo (modernvespa.com, in inglese... faccio la figura del pirla, ma mi alleno con l'inglese unendo la passione vespistica) e praticamente pare che tali accessori siano autocostruiti in Thailandia e in Indonesia. Al che, quindi, possiamo farne una versione nostrana senza (visto che perlomeno si evitano sofferenze di fori) viti, ma con soli sistemi adesivi o a scatto :ok:

Solo che a trovallo chi li può fabbricare... :testate:

La PX é tanto bella rossa,perchè vuoi cambiargli colore!:nono::nono:

Al motore che ci fai?tutta originale?ne dubito visto che da queste parti come a Pisa(anzi,a Pisa di più!)ogni Vespa ha minimo minimo una marmitta casinara!

Link al commento
Condividi su altri siti

La PX é tanto bella rossa,perchè vuoi cambiargli colore!:nono::nono:

:mah:

Non ho mai parlato di cambiare colore!

Al motore che ci fai?tutta originale?ne dubito visto che da queste parti come a Pisa(anzi,a Pisa di più!)ogni Vespa ha minimo minimo una marmitta casinara!

I miei ora come ora vogliono così. E temo che ci resterà... :roll:

La marmitta sua è già abbastanza casinara, sarà svuotata un pò e via! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai parlato di cambiare colore!

I miei ora come ora vogliono così. E temo che ci resterà... :roll:

La marmitta sua è già abbastanza casinara, sarà svuotata un pò e via! :Lol_5:

Sisi anche la mia rimaneva originale :Lol_5: poi tra l'altro i miei mica sanno nulla:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

vi sono mancato questi giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi anche la mia rimaneva originale :Lol_5: poi tra l'altro i miei mica sanno nulla:Lol_5:

Sì, il problema è che io non ho i soldi proprio per l'acquisto del 177, è diverso :mrgreen:

Almeno per ora, poi quando arrivano i soldi del rimborso dell'incidente è un'altra storia :ok:

No:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Quoto :Lol_5::sbonk::risata::risata1:;-):ciao:

Spero bastino le emoticon per farmi capire :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Telecamera nascosta nella giacca di Chuck Norris alias Gabriele 82... notiamo ciò che sta facendo mentre visita il profilo mio, di zichiki e di afry... :sbonk:

1251107544107.gif

:quote::quote:.....ma non riesce ha centrare il pulsante :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Salve...nottuni ...mi sto masterizzando una raccolta di Gianna Nannini....

Link al commento
Condividi su altri siti