Vai al contenuto

Quanti notturni ci sono?

zichiki96
 Share

Recommended Posts

Se dice cose sbagliate, sta a lui capire i suoi errori. Anch'io, come primo post, feci la caXXata più grande del mondo, che a tutt'oggi mi vergogno! Chiedere in un forum pubblico come ottenere un crack di un noto programma.

Da quel mio errore ho imparato, sono cresciuto... non sono esperto, e questo è chiaro... nè tantomeno intendo dire che parlo un'italiano corretto (anzi, spesso inserisco parole in dialetto o anche frasi intere), che so tutto sulla Vespa...

Quindi, se avete un problema con l'utente andre, segnalatelo ai mod e loro insieme decideranno il da farsi, se una semplice rimproverata o consiglio, un cartellino, un ban, o anche... nulla.

Non con questo sto facendo il "leccac...o" ai mod... sono persone che conosco (quasi, Gabriele e pochi altri ancora non li conosco di persona) e di cui mi fido ciecamente, e loro mi conoscono.

Quindi, scazziamo alla grande nel post record... che è un off-topic da Guinness! :mavieni:

Piuttosto, Afry... visto che ci sei, fatti anche tutta l'attrezzatura Vespa style... :mrgreen:

E per il Lucchese... se passi da Pisa di sera e ci sono anch'io, ritroviamoci :ok:

Vado stasera a prendere la Vespa e dovrei montarla in settimana,giusto per partecipare con un amico(Tocco93,iscritto al forum anche lui) al raduno del monte Serra del 18(mi girano ancora per aver perso Castelnuovo!)ti ci trovo te e gli altri Pisanacci del forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Vado stasera a prendere la Vespa e dovrei montarla in settimana,giusto per partecipare con un amico(Tocco93,iscritto al forum anche lui) al raduno del monte Serra del 18(mi girano ancora per aver perso Castelnuovo!)ti ci trovo te e gli altri Pisanacci del forum?

Ti faccio sapere, al momento non so... dipenderà dalla scuola, se avrò compagnia (VespaNZ o Vesponauta o Vespizza, gli unici di Pisa con cui i miei mi manderebbero) e se avrò sospensioni decenti per il PX... ora come ora è come un gommone contro corrente durante una tempesta! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio sapere, al momento non so... dipenderà dalla scuola, se avrò compagnia (VespaNZ o Vesponauta o Vespizza, gli unici di Pisa con cui i miei mi manderebbero) e se avrò sospensioni decenti per il PX... ora come ora è come un gommone contro corrente durante una tempesta! :mrgreen:

Poi sarebbe bello fare un'uscita noi tutti Vespisti del nord Toscana,siamo abbastanza!

Poi la Vespa mica era pronta,slitta ancora a Lunedì...

Via vado a farmi la doccia che mi raccattano alle 10...ciao a tutti i notturni!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

nessuno stasera?

io sto cercando di far risorgere il vecchio nokia in pensione di mio fratello (3330 :mrgreen:)

datemi una mano... non si accende nemmeno... il 3310 di mia mamma non leggeva la sim, con 2 pugni è partito...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno stasera?

'sera!

Io sì... mi sto finendo di guardare Beverly Hills Cop III, poi vado a letto che domani ho l'esame stupido di educazione fisica all'8:30! Già mi girano i maroni al fatto che mi ha rimandato solo perché s'è sentita prendere in giro (a quanto ha detto a una sua amica, fortunatamente anche amica della madre del mio migliore amico), poi mi tocca svegliarmi anche alle 7 e un quarto, buttare via 40km in benzina, stare lì forse fino alle 10:30 insieme a lei che mi interroga, e sono pure l'unico... :crazy:

io sto cercando di far risorgere il vecchio nokia in pensione di mio fratello (3330 :mrgreen:)

datemi una mano... non si accende nemmeno... il 3310 di mia mamma non leggeva la sim, con 2 pugni è partito...:mrgreen:

Beh, allora prova a tirargli un calcio... forse funziona :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Beh, allora prova a tirargli un calcio... forse funziona :mrgreen:

già provato... non funziona... :mrgreen:

cmq, a parte gli scherzi, aiutatemi...voglio giocare a snake II... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

già provato... non funziona... :mrgreen:

cmq, a parte gli scherzi, aiutatemi...voglio giocare a snake II... :mrgreen:

Lo sai come ho fatto ripartire il mio 5510...?!?!?

tipo defibrillatore:sbonk::mrgreen: con un alimentatore prima una scossetta a 12v e poi l'ho regolato all'incirca sui 3v e andava...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

a trovarlo un alimentatore cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Lo sai come ho fatto ripartire il mio 5510...?!?!?

tipo defibrillatore:sbonk::mrgreen: con un alimentatore prima una scossetta a 12v e poi l'ho regolato all'incirca sui 3v e andava...

:ciao:

è una cosa che faccio io quando alcuni circuiti dal tempo si bloccano. Ma nemmeno un secondo e il circuito si sblocca. :ok:

Ah Sera :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

notte:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

notte a tutti :ciao:

questa sera io e la mia ragazza siamo andati a cena a casa di amici in vespa (50 n del 67 verde mela) indovina un pò??? è finita la benzina :mogli: :mogli: fortuna che abito a Perugia ho sfruttato il discesone e sn arrivato all'automatico! bottiglietta d'olio da 100 grammi di emergenza nel porta oggetti per 5 litri di benza e dinuovo on the road :ok: poi si è spenta 20 metri dopo :orrore:

4 pedalate, 2 :testate: ed è partita.

adesso lo so, la vespa è gelosa della mia ragazza :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì... nervoso a 2000, finisco il caffè e parto...

PS: lore hai studiato per l'esame? :risata::risata::risata:

Fagli 3 set da 15 flessioni ben fatte e sei apposto! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Sì, ho studiato... magari 3 set!

Il problema è che ho dovuto studiare tutto l'apparato cardiologico, l'apparato scheletrico e i suoi paramorfismi, il regolamento della pallavolo e della pallacanestro, e le discipline dell'atletica leggera. :crazy:

Che palle! Scusate se non la "censuro", ma mi serviva! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì... quando ci vuole ci vuole... per di più, mi ha chiesto 1/4 di quello che c'era da studiare. :rabbia:

15 minuti scarsi d'interrogazione... :testate: era per il solo gusto di vedermi lì, rimandato, pensando che mi sono sfiancato tutta l'estate per la sua materia.

Ma casca male, ho studiato solo ieri e stanotte che l'ho passata in bianco... a stanchezza s'è poi fatta sentire, durante l'interrogazione... per ricordarmi una cosa mi ci voleva il doppio del tempo :sbonk:

Rimane solo Lunedì... :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi di già... non ho chiuso occhio, nemmeno un accenno di sbadiglio o palpebra chiusa. :testate:

Ok, spero di portarla a casa in giornata :ok:

Sicuramente, appena la prendo scalpiterà male... è scarburata, col minimo inesistente! :sbonk:

Sarà un piccolo flashback, quando oramai tre anni fa col PK per tenerlo in moto ai semafori ero fisso a sgasare... :mavieni:

Ammazza che lavoro! Ma per essere in notturna, fai sorveglianza o che? :mah:

Dipende da cosa intendi per sorveglianza..... mi occupo della gestione di un impianto, anche quella è sorveglianza, ho a disposizione una squadra di 4 persone e con loro ci occupiamo di processo conduzione.

Lavoro anche di notte, festivi etc perchè la produzione è in ciclo continuo.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì... quando ci vuole ci vuole... per di più, mi ha chiesto 1/4 di quello che c'era da studiare. :rabbia:

15 minuti scarsi d'interrogazione... :testate: era per il solo gusto di vedermi lì, rimandato, pensando che mi sono sfiancato tutta l'estate per la sua materia.

Ma casca male, ho studiato solo ieri e stanotte che l'ho passata in bianco... a stanchezza s'è poi fatta sentire, durante l'interrogazione... per ricordarmi una cosa mi ci voleva il doppio del tempo :sbonk:

Rimane solo Lunedì... :mavieni:

ahah mi sembra di sentire il figlio di un amico.... anche lui come te, pensa che è stato rimandato col 5.

P.S.: io nella mia gloriosa carriera da studente NON SONO MAI STATO RIMANDATO, solo una volta bocciato

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da cosa intendi per sorveglianza..... mi occupo della gestione di un impianto, anche quella è sorveglianza, ho a disposizione una squadra di 4 persone e con loro ci occupiamo di processo conduzione.

Lavoro anche di notte, festivi etc perchè la produzione è in ciclo continuo.:ok:

Praticamente "vigilate" sul corretto funzionamento dell'impianto, a quanto ho capito :-)

ahah mi sembra di sentire il figlio di un amico.... anche lui come te, pensa che è stato rimandato col 5.

P.S.: io nella mia gloriosa carriera da studente NON SONO MAI STATO RIMANDATO, solo una volta bocciato

Difatti anch'io sono stato rimandato col 5... :crazy:

Ecco, te praticamente piuttosto che essere semplicemente rimandato hai preferito direttamente bocciare? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia gloriosa carriera alle superiori non sono mai stato promosso:risata::risata: rimandato 3 volte e bocciato 1:mrgreen: il minimo è stato questo anno,una sola materia con 5!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

we ma è giorno, tornate a letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se non cala la benzina è un caos,ora devo mantere solo la macchina(e ogni volta che vado dalla mia ragazza sono 10 euro!)ma quando mi torna la Vespa è un dramma!

Vi saluto,che devo andare a mettere benzina e spenderla tutta per andare a Vecchiano!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
per andare a Vecchiano!

Non ti fermare dai trans a Migliarino... :Lol_5::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti