Vai al contenuto

Quanti notturni ci sono?

zichiki96
 Share

Recommended Posts

• Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

'sera a tutti :-)

E perché mai doveva abbassare il voto a tutti gli altri, mettendoti di fatto contro tutto il resto della classe? Piuttosto, alzava il voto solamente a te. :roll:

Ah beh, almeno ti ha spiegato tutto per bene... qualcuno buono ogni tanto c'è :lol:

E c'è anche di peggio. :testate:

Il paradosso è che il tipo non mi ha più potuto vedere dopo che presi 7.5 ad un compito! ero sull'orlo di scoppiare e tirargli una sedia quando abbassò agli altri il voto ma pensai:dai,è tutto l'anno che sei bravo,non tirare via tutto a 2 giorni dalla fine..... bè meno male mi ascolto ogni tanto:mrgreen:

Via nottambuli io ve saluto,che stanotte ho dormito dalle 4 alle 9,in più stamani ero dietro al restauro di Alex e oggi pomeriggio vendemmia....e domani alle 9 si continua a montare....la stò un pochino odiando la mia Vespa:mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/45521-tour-delle-ultime-fiche-sannicola-specchia.html Qui :ciao:

Era bello con il 286 (non ha il dos, ma porta già windows 1.0 :noncisiamo::noncisiamo: )

La vespa è ok ormai dopo 300€ di spesa. :testate:

Si?

io ne avevo uno e girava solo con Dos....:mah:

E ti lamenti? io sul motore Luisa son arrivato ormai a quota 1000..

'sera a tutti :-)

Concordo... o Kodak o Fujifilm. Ottime macchine fotografiche a prezzi decenti! :ok:

Lo huawei è un marchio nato da non molto, e piuttosto interessante.

Global - Huawei - Products

Personalmente, in un cellulare non ricerco molte applicazioni, anche. In compenso, io direi che già avendo Android, GPS, un'ottima fotocamera, schermo sia touch che tastiera qwerty che "cursore" tutto tipo blackberry... ottimo e adatto.

Huawei-U8300.jpg

Ho provato quello che aveva Marben... uno spettacolo, personalmente lo preferisco al classico della Apple :mrgreen:

Eeeh, s'invecchia anche noi :sbonk:

Un giorno saremo noi i "matusa" del forum :ok:

Beh, considerando il progetto che ha il nostro Gabry per la Gianna, sicuramente durerà meno :lol:

Esageraaato :mrgreen:

Appunto... però chiaro, siamo giovani e quindi siamo ottusi e non è colpa dei prof. :crazy:

Sarà sempre così... :rabbia:

:sbonk:

Ricordo quando quest'anno ho avuto un dibattito abbastanza acceso con un prof "non mio", collega della prof di italiano. Lui ha un PX, Arcobaleno, come quella che ho attualmente. All'epoca avevo la Star, e quando tutto convinto e felice mi chiese "Ma di che anno è il tuo PX?" e io gli risposi "è una LML indiana del 2010, 4T"... mamma mia, mi disse che avevo tradito Pontedera, l'azienda locale, il patriottismo... e io gli risposi, tutto tranquillo: "allora me li da lei, 3000€/4000€ per comprare un PX vecchio e scassato, da sistemare e rifare completamente, avendo comunque un €0 e da adattare con un bell'impianto a disco, una sella buona e l'impianto di illuminazione adeguato, quando qua ho già tutto pronto su un mezzo nuovo e a minor spesa?" :mrgreen:

Muuuuuuuuto.... ora come ora ho il PX, sì... ma solo perché l'ho trovata a condizioni e prezzo decente.

Sì... ma se lo fai, sei sempre in torto. SEMPRE. :testate:

Già! A noi la prof di matematica ci dice sempre così... :crazy:

E perché mai doveva abbassare il voto a tutti gli altri, mettendoti di fatto contro tutto il resto della classe? Piuttosto, alzava il voto solamente a te. :roll:

Ah beh, almeno ti ha spiegato tutto per bene... qualcuno buono ogni tanto c'è :lol:

E c'è anche di peggio. :testate:

Comunque, ringrazio pubblicamente Vesponauta che mi ha insegnato e mi ha sistemato il cuscinetto di sterzo. Era lentissimo, roba veramente pericolosa andarci a giro :azz:

Il motore alla fin fine o è un 150 rapportato cortissimo o un 177 con i rapporti del 125... :mavieni:

Le sospensioni e le gomme sono schifose, oggi mentre si sorpassava le macchine tendeva ad andare in sovrasterzo... :orrore:

Che dite, apro una discussione Luisa-Style per il mio PX? Chiedo l'autorizzazione per il copyright a Gabriele :Lol_5::mrgreen:

Se mi posso permettere, sulle fotocamere, solo Nikon...per la differenza di prezzo veramente irrisoria, offrono, ampia rete di assistenza, 3 anni di garanzia, ottima qualità, e sei sempre in Nikon, in caso di rivendita (questo vale sopratutto per i prodotti Reflex) hai sempre qualcosa di valore in mano...

Per il cell, ho da pochi giorni regalato un BBcurve 9300 alla mia ragazza...Ero scettico, ma devo dire che va una bomba, rapido, bel menu, naviga veloce...e ha i tasti!!!!!!!!!

:ok:

PEr l'htc, non so cosa tu cerchi, ma io ho fin troppa roba ,ma sopratutto il navi costantemente aggiornato...GRATIS...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

volete dirmi che avete finito di blaterare solo alle 00.16?

DILETTANTI!!!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Tornato da scuola, pensate che ho un professore, ha ritirato i diari solo perchè dei miei compagni gli hanno chiesto una cosa,.non alzando la mano :orrore:

se succedeva a me, col cavolo che gli lasciavo il mio della vespa... :Lol_5: che se lo compri... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se succedeva a me, col cavolo che gli lasciavo il mio della vespa... :Lol_5: che se lo compri... :mrgreen:

è l' avatar di Benito Mussolini il mio prof, parla come lui, cammina come lui, e la copia, e in classe quando c'è lui regna un regime dittatoriale :-):orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

volete dirmi che avete finito di blaterare solo alle 00.16?

DILETTANTI!!!! :Lol_5:

Scommetto che eri sveglio a quell'ora solo perchè iniziavi scuola e dovevi alzarti presto per prendere l'autobus o il treno. :Lol_5:

Poi giovani...è pomeriggio...Inutile scrivere qui solo perchè ora che è iniziata la scuola ala sera andate a letto presto :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il mio autobus è alle 6 e 46 :Lol_5:

e sono stato sveglio TUTTA NOTTE perchè c'era un caldo infernale...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E io che mi lamentavo che mi svegliavo alle 7.45...

io invece alle 7,55 perchè la scuola inizia alle 8,10. :azz::azz:

Comunque io inizio mercoledì :Lol_5::Lol_5:

Appena preso un pk 50 s dell'84

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e adesso ce la fai vedere... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio e alle 5.30, devo prendere sia autobus che treno ;-)

7.30.....parto alle 8 e arrivo verso le 8.15,entrerei alle 8 ma tanto i primi 15 minuti non cè nessuno(per via dei bus)e quindi me la prendo comoda :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece alle 7,55 perchè la scuola inizia alle 8,10. :azz::azz:

Bon per te. A me inizia alle 7:50, e dovrò presentare il permesso per le 8 dato che il pullman arriva proprio alle 7:52/7:55. :crazy:

In compenso, per tutto Settembre conto di andarci in Vespa, e anziché svegliarmi alle 6:20 per poi prendere il pullman delle 6:57 mi sveglierò alle 7:10, colazione, passatina alla barba, caffettino e si parte con calma... :ok:

Appena preso un pk 50 s dell'84

Good! Presentalo poi :mrgreen:

Io invece, ho appena preso una bella sella tamarra e portapacchi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon per te. A me inizia alle 7:50, e dovrò presentare il permesso per le 8 dato che il pullman arriva proprio alle 7:52/7:55. :crazy:

In compenso, per tutto Settembre conto di andarci in Vespa, e anziché svegliarmi alle 6:20 per poi prendere il pullman delle 6:57 mi sveglierò alle 7:10, colazione, passatina alla barba, caffettino e si parte con calma... :ok:

Good! Presentalo poi :mrgreen:

Quella sella?:orrore::orrore:

Ziki,la PK S mi piace da matti,complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

povera vespa... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bianca sicuramente... se la faccio nera, con lo schienalino abbassato è uguale a una semplice Yankee ;-)

D'altra parte, se piace agli altri non mi diverto... :Lol_5:

Si abbassa?credevo stesse così ,allora è già un pelo meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti