Vai al contenuto

Quanti notturni ci sono?

zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Sera :ciao:

Appena persa una serata vespa-vodka-dj-cubiste-ragazze-drink. :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

:testate::testate::testate:

lascia stare la vodka, preoccupati delle ragazze...:Lol_5:

Con abbondante Vodka in corpo non ti poni il problema, ne trovi "belle" ovunque! :mrgreen:

I segreti dell'alcooldisse una sera un mio amico ubriaco fino alle orecchie! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Con abbondante Vodka in corpo non ti poni il problema, ne trovi "belle" ovunque! :mrgreen:

:quote::quote::quote:

:testate::testate::testate:

lascia stare la vodka, preoccupati delle ragazze...:Lol_5:

Bhe se non c'era la serata vodka, non c'erano le ragazze. :Lol_5::Lol_5:

Con abbondante vodka il problema e poi concludere:banana::banana:

Bhe se te e la ragazza avete problema si fa come la matematica. MENO * MENO = + :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte siamo in 2 a lavorare .

Consiglio da turnista con qualche notte trascorsa alle spalle: dormi per benino tutta la mattina e sfrutta al meglio il pomeriggio .

Tu che lavoro fai?

Hai ragione ma alcune volte fatico a dormire la mattina.

Io sono Infermiere e tu invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro in raffineria

Accidenti mi sà tanto che il tuo sia un lavoro che si può tranquillamente definire usurante!!!

Domani cercerò di dormire, ma tanto prima delle 10 il sonno non mi arriva :testate:, purtroppo mi stò accorgendo che fatico e non poco a prendere questi ritmi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

con la nuova normativa siamo rientriamo tra i lavori usuranti, mediamente (dico mediamente)

facciamo 7 notti al mese , a me capita di farne anche 12 .

Tu stai facendo turni da poco? Io solo 14 anni e all'inizio anche io ho avuto qualche problema ad abituarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

con la nuova normativa siamo rientriamo tra i lavori usuranti, mediamente (dico mediamente)

facciamo 7 notti al mese , a me capita di farne anche 12 .

Tu stai facendo turni da poco? Io solo 14 anni e all'inizio anche io ho avuto qualche problema ad abituarmi

Ho iniziato da circa quattro anni a lavorare e durante il periodo di laurea ho provato l'esperienza della notte solo all'ultimo anno ed in 2 tirocini di breve durata (mai più di 3/4 guardie)! Quindi si può tranquillamente dire che sia un novellino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera lavoratori! :mrgreen:

Io sono tornato da un compleanno (mentre voi lavoravate) :risata::risata::risata:

Non ti rispondo male solo perchè abbiamo l'amicizia su VR! Ma cacchio 2/3 :frustate:te ne darei!!! Com'era la torta??? Io c'ho una fame!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora come ora mi andrebbe bene anche quello!!!

Sennò sentiamo vespista46 se ci porta un pezzo di torta tanto non tiene niente da fare!!!:risata::risata::risata:

Mi trovi pienamente d'accordo ma, c'è sempre un ma, da te a Firenze in vespa ci può arrivare ( sempre che il suo GT DR non decida di mollarlo) ma da me a Cagliari.....????

Link al commento
Condividi su altri siti