Vai al contenuto

Quanti notturni ci sono?

zichiki96
 Share

Recommended Posts

• Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Buonasera branco di gentaccia da baraccone,,come state?

:azz::azz::azz::azz::azz:

ma tu guarda cosa mi tocca sentire...a mazzate nei denti ti prenderei!!!:rabbia::rabbia:

A Gabriè oh,d'altronde non potevo farmi 40 km per andare di persona...se studiavo era meglio visto che mi sono beccato un 5 a dirla tutta.....

Faccio da solo :frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sera alle prese con il mio ulyimo promo, su itunes dal 15 novembre se tutto va bene

Promo Winter - Zichi Dj by zichi dj on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sempre il solito! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen:

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

vi porto sulla strada giusta...

A Gabriè oh,d'altronde non potevo farmi 40 km per andare di persona...se studiavo era meglio visto che mi sono beccato un 5 a dirla tutta.....

Faccio da solo :frustate::frustate:

ecco bravo, hai perso solo tempo...almeno ti facevi 40 km e facevi qualcosa di sano...:mavieni::mavieni:

Sera alle prese con il mio ulyimo promo, su itunes dal 15 novembre se tutto va bene

Promo Winter - Zichi Dj by zichi dj on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free

ebbravo il nostro djzichi smanettone..:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ebbravo il nostro djzichi smanettone..:ok:

è ancora presto per cantare vittoria. :roll:

Sera :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

'sera!

Torno per un saluto veloce... è iniziato il ponte, e quindi sarò spesso dei vostri... :mrgreen:

Ho rischiato di litigare, stasera con i miei... per il PX.

Non dicendolo direttamente, ma volevano togliere alcuni punti della lista del progetto per il PX... quelli che a me, in fondo, piacciono di più.

Alla fine ho ceduto io, soprattutto per il nervoso e la rassegnazione che la Vespa come la voglio io non l'avrò mai... :roll:

...quindi via stereo, cupolino gordon, portapacchi posteriore con schienalino e portaruota (e al suo posto??? Ma quello scassato della Star, ovvio!), paraspruzzi "80's" con catarinfrangente e logo PX (al suo posto ci va quello della Star), antifurto e faro posteriore rally. :cry:

Per la strumentazione, non prendo più la Sip, restauro la sua originale (alla meglio possibile)... 3 mesi ancora... e meno male doveva essere in vendita dal 2 ottobre! :crazy:

Per la Star... la smantello, ci prendo i pezzi necessari e la vendo a pezzi. Mi sono rotto le ba--e di avere quell'ammasso di lamiera accartocciato sotto le scale a prender acqua e polvere... :rabbia:

Scusate lo sfogo, ma ne avevo la necessità. :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
'sera!

Torno per un saluto veloce... è iniziato il ponte, e quindi sarò spesso dei vostri... :mrgreen:

Ho rischiato di litigare, stasera con i miei... per il PX.

Non dicendolo direttamente, ma volevano togliere alcuni punti della lista del progetto per il PX... quelli che a me, in fondo, piacciono di più.

Alla fine ho ceduto io, soprattutto per il nervoso e la rassegnazione che la Vespa come la voglio io non l'avrò mai... :roll:

...quindi via stereo, cupolino gordon, portapacchi posteriore con schienalino e portaruota (e al suo posto??? Ma quello scassato della Star, ovvio!), paraspruzzi "80's" con catarinfrangente e logo PX (al suo posto ci va quello della Star), antifurto e faro posteriore rally. :cry:

Per la strumentazione, non prendo più la Sip, restauro la sua originale (alla meglio possibile)... 3 mesi ancora... e meno male doveva essere in vendita dal 2 ottobre! :crazy:

Per la Star... la smantello, ci prendo i pezzi necessari e la vendo a pezzi. Mi sono rotto le ba--e di avere quell'ammasso di lamiera accartocciato sotto le scale a prender acqua e polvere... :rabbia:

Scusate lo sfogo, ma ne avevo la necessità. :testate:

se vuoi passo con un furgone e quell'ammasso me lo porto via. :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
'

Non ti scordare di chi t'ha gia fatto esplicita richiesta come intera... :roll:;-)

Altrimenti, niente Cavallo!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Avoglia, appena ci ho tolto manubrio, impianto a disco, sella e scocche laterali! :mrgreen::risata:

insomma mi lasci lo scheletro. Almeno resta il motore o lo togli. :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Via, ti lascio il motore, così lo metti sotto la VNB. :Lol_5::risata::ciapet:

Mi hai sgamato all'istante :risata::risata::risata:

:mrgreen::banana: E giusto per concludere in bellezza, 3000* messaggio! :banana::mrgreen:

:applauso::applauso::applauso:

Io non ho mi sono nemmeno reso conto di averli superati. :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:mrgreen::banana: E giusto per concludere in bellezza, 3000* messaggio! :banana::mrgreen:

"Devi farne di strada, bimbo, se vuoi scoprire com'è fatto il mondo"... :roll::Lol_5:

[iTA Spot anni 80] chicco.wmv - YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono iscritto da circa 20minuti ma penso di potermi considerare un vero notturno dato che (LO SO, E' UN PROBLEMA) non dormo più di 4 ore a notte.

(oltretutto anche il pensiero assillante di una vespa a faro basso non mi aiuta in questa cosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sera :ciao:

ciao a tutti, ciao Davide ;-)

weilà Alberto. :ciao:

Sera :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti