zichiki96 Inviato 29 febbraio 2012 - 23:04 MODERATOR Autore Share Inviato 29 febbraio 2012 - 23:04 io non faccio proprio una mazza...lascio li ..la vostra cameretta ve la pulite voi.. Noi non siamo moderatori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VecchioPxxxx Inviato 29 febbraio 2012 - 23:13 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 23:13 LOL un topic noturni... Io di notte ci vivo, nel senso che dopo 10 ore di lavoro, la cena ed aver messo a letto le 2 belve( 3 con la moglie) l'unico straccio di tempo che mi resta per me è dalle 23,00 in poi E siccome di notte non posso ne martellare ne usare il dremel..è spazio forum Il problema è che il poi a volte diventa veramente TROPPO poi...e fare le 3 è un attimo seguendo topic interessanti... Quindi come disse Schettino ..Vabbuò ..buona nottata a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 29 febbraio 2012 - 23:17 MODERATOR Autore Share Inviato 29 febbraio 2012 - 23:17 LOL un topic noturni...Io di notte ci vivo, nel senso che dopo 10 ore di lavoro, la cena ed aver messo a letto le 2 belve( 3 con la moglie) l'unico straccio di tempo che mi resta per me è dalle 23,00 in poi E siccome di notte non posso ne martellare ne usare il dremel..è spazio forum Il problema è che il poi a volte diventa veramente TROPPO poi...e fare le 3 è un attimo seguendo topic interessanti... Quindi come disse Schettino ..Vabbuò ..buona nottata a tutti è il topic più lungo/inutile del forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 29 febbraio 2012 - 23:31 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 23:31 notturni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 29 febbraio 2012 - 23:36 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 23:36 sopratutto il più inutile.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 29 febbraio 2012 - 23:40 MODERATOR Autore Share Inviato 29 febbraio 2012 - 23:40 sopratutto il più inutile.. e tu sei un inutile che ha riempito questo topic :risata: notturni Wee Alberto, risolto poi?:ciao: EDIT: appena letta l'email 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 29 febbraio 2012 - 23:46 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 23:46 è il topic più lungo/inutile del forum no zichi, non credo proprio sia inutile, anzi è un'isola di aggregazione fra gli utenti, una 'zona franca' quasi necessaria, secondo me altri forum hanno una discussione equivalente, dove la gente si saluta in entrata e in uscita, magari combinando ogni 'tic' con una qualche forma di solidarietà verso altre situazioni. proposi una cosa del genere anni fà, qui http://www.vesparesources.com/piazzetta/23076-por-los-chicos.html ma non trovai modo di spiegare cosa intendevo veramente e 'neropongo' (giustamente) chiuse trovo quanti notturni ci sono proprio un corrispondente di por los chicos (senza 'catena di sant'antonio') 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 29 febbraio 2012 - 23:48 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 23:48 e tu sei un inutile che ha riempito questo topic :risata: Wee Alberto, risolto poi?:ciao: EDIT: appena letta l'email uhmm... non mi resta che aspettare ancora un pò... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 29 febbraio 2012 - 23:50 MODERATOR Autore Share Inviato 29 febbraio 2012 - 23:50 no zichi, non credo proprio sia inutile, anzi è un'isola di aggregazione fra gli utenti, una 'zona franca' quasi necessaria, secondo me altri forum hanno una discussione equivalente, dove la gente si saluta in entrata e in uscita, magari combinando ogni 'tic' con una qualche forma di solidarietà verso altre situazioni. proposi una cosa del genere anni fà, qui http://www.vesparesources.com/piazzetta/23076-por-los-chicos.html ma non trovai modo di spiegare cosa intendevo veramente e 'neropongo' (giustamente) chiuse trovo quanti notturni ci sono proprio un corrispondente di por los chicos (senza 'catena di sant'antonio') :mavieni:, diciamo che è l'unico posto dove non si rischia di andare in off-topic :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 29 febbraio 2012 - 23:53 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 23:53 :mavieni:, diciamo che è l'unico posto dove non si rischia di andare in off-topic :Lol_5: ahah... credi, quanti notturni ci sono ha più valore di tanti altri post seri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 1 marzo 2012 - 00:00 MODERATOR Autore Share Inviato 1 marzo 2012 - 00:00 ahah... credi, quanti notturni ci sono ha più valore di tanti altri post seri diciamo che è l'unico punto di ritrovo del forum :ciao: Il bello che io l'ho iniziato come se fosse un sondaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VecchioPxxxx Inviato 1 marzo 2012 - 00:00 Share Inviato 1 marzo 2012 - 00:00 è il topic più lungo/inutile del forum Mi sa di si... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 1 marzo 2012 - 00:06 Share Inviato 1 marzo 2012 - 00:06 diciamo che è l'unico punto di ritrovo del forum :ciao:Il bello che io l'ho iniziato come se fosse un sondaggio. è un successo, zichi (risparmiate le battutine...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 1 marzo 2012 - 00:06 Share Inviato 1 marzo 2012 - 00:06 Anche qui non si dorme...il furgoletto vuole le sue poppate....ergo..si curiosa sul forum.....mamma che sonno.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VecchioPxxxx Inviato 1 marzo 2012 - 00:10 Share Inviato 1 marzo 2012 - 00:10 Anche qui non si dorme...il furgoletto vuole le sue poppate....ergo..si curiosa sul forum.....mamma che sonno.... :orrore: Allatti tu ? E come fai a usare la tastiera? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VecchioPxxxx Inviato 1 marzo 2012 - 00:19 Share Inviato 1 marzo 2012 - 00:19 Visto che sono in vena di cazzeggio e che mi sembra il posto adatto per intavolare la discussione ( che tra l'altro renderà ancora più prolisso il 3d proiettandolo verso il record) ..... Qualcuno mi spiega la gerarchia degli appellativi degli avatar? tipo Vrista Junior..silver gold senior..padrone dell'universo....ecc Voglio dire capisco che sono legate al tempo di permanenza nel forum e magari al numero di post.. ma quale è la regola? Tipo una "promozione"ogni 500 post? Ogni mese di presenza ? Voglio diventare Maestrodell'universoconosciutocon delega alle principali leghe interdimensionali....quante ore devo stare qui ? Vabbuò mo me ne vado a nanna...che è meglio ( questo lo dicevano i Puffi ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SWIFT88M Inviato 1 marzo 2012 - 00:27 Share Inviato 1 marzo 2012 - 00:27 presente nuovo iscritto dal lunedi alla domenica dalle 1fino alle 7 di mattina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 1 marzo 2012 - 00:29 Share Inviato 1 marzo 2012 - 00:29 Io cambio pannolini.... Non allatto!)) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 1 marzo 2012 - 09:09 MODERATOR Share Inviato 1 marzo 2012 - 09:09 e tu sei un inutile che ha riempito questo topic :risata: I Toscani dicono: "cencio che parla male di straccio"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 1 marzo 2012 - 09:09 Share Inviato 1 marzo 2012 - 09:09 Scrivo adesso solo perché devo ancora andare a letto ma a sto punto mi sa che ci vado direttamente stasera Qualcuno mi spiega la gerarchia degli appellativi degli avatar? tipo Vrista Junior..silver gold senior..padrone dell'universo....ecc Ora non so quali siano i "limiti" però la gerarchia è collegata al numero di post Vabbuò mo me ne vado a nanna...che è meglio ( questo lo dicevano i Puffi ) Non i Puffi, IL Puffo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 1 marzo 2012 - 15:42 Share Inviato 1 marzo 2012 - 15:42 allora un caffe, nu gelato,un amaro,una torta che altro vuoi afry???????? schizzinoso........... comunque io la notte la dormo che gia se vado a letto a mezzanotte per alzarmi alle 7 succede il finimondo,comunque........MITICO QUATTROCCHI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 1 marzo 2012 - 17:36 MODERATOR Share Inviato 1 marzo 2012 - 17:36 allora un caffe, nu gelato,un amaro,una torta che altro vuoi afry???????? e tutti, ovvio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 marzo 2012 - 23:12 Share Inviato 1 marzo 2012 - 23:12 allora un caffe, nu gelato,un amaro,una torta che altro vuoi afry????????schizzinoso........... comunque io la notte la dormo che gia se vado a letto a mezzanotte per alzarmi alle 7 succede il finimondo,comunque........MITICO QUATTROCCHI allora non sei un vero notturno.. ieri sera sono andato a letto quasi all'una, stamattina sveglia alle 6, partenza, 500 km.. ho finito di lavorare alle 6 e mezza (stasera prestino) ho fatto da cena gli spaghi con seppie totani e moscardini... lavato la macchina sono tornato a casa 5 minuti fa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 1 marzo 2012 - 23:23 MODERATOR Share Inviato 1 marzo 2012 - 23:23 ho fatto da cena gli spaghi con seppie totani e moscardini... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 1 marzo 2012 - 23:28 Share Inviato 1 marzo 2012 - 23:28 allora non sei un vero notturno.. ieri sera sono andato a letto quasi all'una, stamattina sveglia alle 6, partenza, 500 km.. ho finito di lavorare alle 6 e mezza (stasera prestino) ho fatto da cena gli spaghi con seppie totani e moscardini... lavato la macchina sono tornato a casa 5 minuti fa.. Ehmbè, ma tu sei il Walker! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts