Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
lo tengo funzionante sul 286 s, quando parte devi digitare win per farlo avviare dopo che ha caricato i comandi dos :mrgreen:

sera :ciao::ciao:

Infatti fino a win98 l'ambiente windows altro non era che l'interfaccia grafica per DOS :ok:

• Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Infatti fino a win98 l'ambiente windows altro non era che l'interfaccia grafica per DOS :ok:

già da windows memphis che è la beta di 98 si ha un ambiente grafico distaccato dal dos. :ciao::ok::ok:

Inviato

mal di testa ... mi sa che è meglio se vado a letto ... non è stata un'idea intelligente mischiare il rosso della Basilicata del pranzo con la birra del pomeriggio/cena ...

BURP!

'notte gentaglia

Inviato
mal di testa ... mi sa che è meglio se vado a letto ... non è stata un'idea intelligente mischiare il rosso della Basilicata del pranzo con la birra del pomeriggio/cena ...

BURP!

'notte gentaglia

mai mischiare...dovevi continuare con il rosso..:mrgreen:

Inviato

Lo so, l'idea in effetti era quella: avevo già pronte un paio di bocce di Valpolicella Ripasso per tornare "in patria" ... solo che poi abbiamo cambiato compagnia e nell'altro prato non c'era vino :( solo birra, anima nera e limoncino ...

Ora vado a nanna che domani si lavora ... ARGH!

Inviato
Dai diciamo che ogni tanto queste "sfacchinate" ci stanno... Sono un bravo ragazzo io! :mrgreen:

Se se se se...valle a raccontare a un altro...ricordati che troppa pippa fa male..:Lol_5::Lol_5:

:ciao: