Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

allora stamattina dovevo andare fino a scuola a vedere i risultati dei recuperi. 6 in matematica e 7 in chimica. vado in segreteria per il cambio scuola e mi mette "assieme" agli altri per il cambio. vado fino in centro a verona, non si può fare il cambio a meno che non ripeta la prima o che faccia degli esami integrativi (che sono lunedi)... stucazz... bisognava avvertire in gennaio (i miei non volevano farlo perchè altrimenti i professori mi bocciavano)

salutiamo e torno a scuola per annullare tutto (se ne riparlerà il prossimo anno se vorrò ancora cambiare) e prendere la lista dei libri (che non avevo ancora preso).

arriviamo in cartoleria e trovo IL DIARIO E L'ASTUCCIO DELLA VESPA!!!

subito miei...28.50 in totale...

torno a casa e trovo mio zio mangiamo e poi partiamo per mantova per...

FINE PRIMA PARTE :mrgreen:

Inviato
arriviamo in cartoleria e trovo IL DIARIO E L'ASTUCCIO DELLA VESPA!!!

subito miei...28.50 in totale...

Bella giornata, dai :mrgreen:

Comunque io ho trovato un'asta di diari anni 80/inizio 90, utilizzabili ancora oggi (non hanno il numero del giorno) e uno è Vespa, con una PK V (come la mia vecchia bimba) come tema principale :mavieni:

io sono ancora qua...eh già!

'sera :-)

Inviato

partiamo per mantova verso le 3. arriviamo e mi metto ad ammirare i contachilometri d'epoca. eh si, ero alla casa del contachilometro a mantova (si è spaccata la lancetta al contakm della special) http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/44410-ho-rotto-il-contachilometri.html. /44410-ho-rotto-il-contachilometri.html lo do all'impiegata che lo fa vedere il officina. torna assieme a un signore mi dice che il problema non è la lancetta ma lo smontare la ghiera e rimetterla su senza romperla... lui ci prova ma non dovrebbero esserci problemi. in caso mi venderebbe un contakm dell'ape ORIGINALE!!! (lo prendo in ogni caso...:mrgreen:). chiedo se posso vederli e vedo: contakm di vespe et3, 50, ape, lambrette ciao, si, guzzi, vespe wide e large... molti auto (abarth, fiat, alfa...

deidiamo di fare un giro in un centro commerciale dove trovo le converse a 29,90 euro!!!:orrore: un fuori tutto del negozio (prezzo originale 94.00) anche se non mi servono decidiamo di prenderle (quando mi ricapitano sennò??? :mrgreen:)

andiamo da mio zio che doveva andare a predre i documenti in caserma, torno a casa e fine...

vado a letto... domani devo raccogliere l'uva... si fa il vino sabato o domenica...

:ciao:

Inviato

Sera gente...

Se vuoi ziki provo a chiedere al mio ricambista, a praticamente tutto! Appena apre cioè tra un paio di giorni, chiedo se ha un conta chilometri come quello che mi hai mostrato, naturalmente a prezzo ragionevole!

Appena apre passo e le chiedo :ok: qualcuno di voi riesce mica a trovarmi un collettore per un 28? :mrgreen:

Eccheccavolo, e l'italiano?!!!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Inviato
:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Pensa che mi tocca pure fare il paladino della giustizia per Andrea su Vol...ecchecavolo sto ragazzo se le va a cercare...

andrea chi??? io no di sicuro... non scrivo mai su vol anche se sono iscritto...

andrea 50 special è su VOL?

che??? per fortuna non sono mail su vol.. 100 volte meglio VR... :mrgreen:

Inviato

deidiamo di fare un giro in un centro commerciale dove trovo le converse a 29,90 euro!!!:orrore: un fuori tutto del negozio (prezzo originale 94.00) anche se non mi servono decidiamo di prenderle (quando mi ricapitano sennò??? :mrgreen:)

E pensare che "ai miei tempi" le Converse costavano 30.000lire (15 euro) e se le compravano gli sfigati o i punkerotti perché erano scarpacce di tela con la suola in gomma ... esattamente come oggi! Solo che, sticatzi, te le fanno pagare 6 volte tanto!!

Inviato
Sera gente...

Eccheccavolo, e l'italiano?!!!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Scusa Gabriele, ieri avevo la mano fasciata e non riuscivo a scrivere!:-)

Inviato
E pensare che "ai miei tempi" le Converse costavano 30.000lire (15 euro) e se le compravano gli sfigati o i punkerotti perché erano scarpacce di tela con la suola in gomma ... esattamente come oggi! Solo che, sticatzi, te le fanno pagare 6 volte tanto!!

me lo raccotano sempre i miei genitori che costavano poco e che si compravano al mercato...