Afry19 Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 allora stamattina dovevo andare fino a scuola a vedere i risultati dei recuperi. 6 in matematica e 7 in chimica. vado in segreteria per il cambio scuola e mi mette "assieme" agli altri per il cambio. vado fino in centro a verona, non si può fare il cambio a meno che non ripeta la prima o che faccia degli esami integrativi (che sono lunedi)... stucazz... bisognava avvertire in gennaio (i miei non volevano farlo perchè altrimenti i professori mi bocciavano) salutiamo e torno a scuola per annullare tutto (se ne riparlerà il prossimo anno se vorrò ancora cambiare) e prendere la lista dei libri (che non avevo ancora preso). arriviamo in cartoleria e trovo IL DIARIO E L'ASTUCCIO DELLA VESPA!!! subito miei...28.50 in totale... torno a casa e trovo mio zio mangiamo e poi partiamo per mantova per... FINE PRIMA PARTE 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 arriviamo in cartoleria e trovo IL DIARIO E L'ASTUCCIO DELLA VESPA!!! subito miei...28.50 in totale... Bella giornata, dai Comunque io ho trovato un'asta di diari anni 80/inizio 90, utilizzabili ancora oggi (non hanno il numero del giorno) e uno è Vespa, con una PK V (come la mia vecchia bimba) come tema principale io sono ancora qua...eh già! 'sera 0 Cita
zichiki96 Inviato Settembre 1, 2011 Autore Inviato Settembre 1, 2011 Provenzano Presenta The Fabulous - Mariguana Cha Cha Cha (Zichi Dj Bootleg) mp3 free downloads Ma a questo sito chi gli ha dato l'autorità di mettere canzoni mie senza avvertirmi? 0 Cita
Afry19 Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 partiamo per mantova verso le 3. arriviamo e mi metto ad ammirare i contachilometri d'epoca. eh si, ero alla casa del contachilometro a mantova (si è spaccata la lancetta al contakm della special) http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/44410-ho-rotto-il-contachilometri.html. /44410-ho-rotto-il-contachilometri.html lo do all'impiegata che lo fa vedere il officina. torna assieme a un signore mi dice che il problema non è la lancetta ma lo smontare la ghiera e rimetterla su senza romperla... lui ci prova ma non dovrebbero esserci problemi. in caso mi venderebbe un contakm dell'ape ORIGINALE!!! (lo prendo in ogni caso...). chiedo se posso vederli e vedo: contakm di vespe et3, 50, ape, lambrette ciao, si, guzzi, vespe wide e large... molti auto (abarth, fiat, alfa... deidiamo di fare un giro in un centro commerciale dove trovo le converse a 29,90 euro!!! un fuori tutto del negozio (prezzo originale 94.00) anche se non mi servono decidiamo di prenderle (quando mi ricapitano sennò??? ) andiamo da mio zio che doveva andare a predre i documenti in caserma, torno a casa e fine... vado a letto... domani devo raccogliere l'uva... si fa il vino sabato o domenica... 0 Cita
zichiki96 Inviato Settembre 1, 2011 Autore Inviato Settembre 1, 2011 cercando su google al 4* posto c'è la mia song :mrgreen: Provenzano Presenta The Fabulous - Mariguana Cha Cha Cha (Zichi Dj Bootleg) - Cerca con Google 0 Cita
Gabriele82 Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 Sera gente... Se vuoi ziki provo a chiedere al mio ricambista, a praticamente tutto! Appena apre cioè tra un paio di giorni, chiedo se ha un conta chilometri come quello che mi hai mostrato, naturalmente a prezzo ragionevole! Appena apre passo e le chiedo qualcuno di voi riesce mica a trovarmi un collettore per un 28? Eccheccavolo, e l'italiano?!!!!!:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
zichiki96 Inviato Settembre 1, 2011 Autore Inviato Settembre 1, 2011 Eccheccavolo, e l'italiano?!!!!!:Lol_5::Lol_5: e che ci vuoi fare so' giovani. :Lol_5: 0 Cita
Gabriele82 Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 e che ci vuoi fare so' giovani. :Lol_5: :Lol_5: Pensa che mi tocca pure fare il paladino della giustizia per Andrea su Vol...ecchecavolo sto ragazzo se le va a cercare... 0 Cita
zichiki96 Inviato Settembre 1, 2011 Autore Inviato Settembre 1, 2011 :Lol_5: Pensa che mi tocca pure fare il paladino della giustizia per Andrea su Vol...ecchecavolo sto ragazzo se le va a cercare... andrea 50 special è su VOL? 0 Cita
Afry19 Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 :Lol_5: Pensa che mi tocca pure fare il paladino della giustizia per Andrea su Vol...ecchecavolo sto ragazzo se le va a cercare... andrea chi??? io no di sicuro... non scrivo mai su vol anche se sono iscritto... andrea 50 special è su VOL? che??? per fortuna non sono mail su vol.. 100 volte meglio VR... 0 Cita
zichiki96 Inviato Settembre 1, 2011 Autore Inviato Settembre 1, 2011 che??? per fortuna non sono mail su vol.. 100 volte meglio VR... io non sono inscritto. edit: ora ci sono, collegato con il mio account fb. 0 Cita
Afry19 Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 io non sono inscritto. (WTF???) io mi sono iscritto solo per vedere le foto... :mrgreen: 0 Cita
Gabriele82 Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 Uffa...intendevo andrea5special... Tu Andrea/Afry per me, qua su Vr sei Afry. Si è iscritto pure di la...pure io, ma penso che presto mi banneranno, come molti mod di Vr... 0 Cita
zichiki96 Inviato Settembre 1, 2011 Autore Inviato Settembre 1, 2011 Forum Vespaonline :Lol_5: 0 Cita
Gabriele82 Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 Forum Vespaonline la prima e la quarta, riguardano Andrea... 0 Cita
zichiki96 Inviato Settembre 1, 2011 Autore Inviato Settembre 1, 2011 Forum Vespaonline che vespa è? 0 Cita
Afry19 Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 ha 2 account??? andre50special e andrea50special? comunque ha cominciato con il piede sbagliato... 0 Cita
iena Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 deidiamo di fare un giro in un centro commerciale dove trovo le converse a 29,90 euro!!! un fuori tutto del negozio (prezzo originale 94.00) anche se non mi servono decidiamo di prenderle (quando mi ricapitano sennò??? ) E pensare che "ai miei tempi" le Converse costavano 30.000lire (15 euro) e se le compravano gli sfigati o i punkerotti perché erano scarpacce di tela con la suola in gomma ... esattamente come oggi! Solo che, sticatzi, te le fanno pagare 6 volte tanto!! 0 Cita
juri Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 Sera gente... Eccheccavolo, e l'italiano?!!!!!:Lol_5::Lol_5: Scusa Gabriele, ieri avevo la mano fasciata e non riuscivo a scrivere! 0 Cita
Afry19 Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 E pensare che "ai miei tempi" le Converse costavano 30.000lire (15 euro) e se le compravano gli sfigati o i punkerotti perché erano scarpacce di tela con la suola in gomma ... esattamente come oggi! Solo che, sticatzi, te le fanno pagare 6 volte tanto!! me lo raccotano sempre i miei genitori che costavano poco e che si compravano al mercato... 0 Cita
Gabriele82 Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 Beh li son normali.. hai visto quelli che Vi ho linkato? 0 Cita
zichiki96 Inviato Settembre 1, 2011 Autore Inviato Settembre 1, 2011 Beh li son normali.. hai visto quelli che Vi ho linkato? mannaggia a me mi devo registrare 0 Cita
Recommended Posts