Vai al contenuto

Quanti notturni ci sono?

zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Dove sono i piskelli? :mrgreen:

In questi giorni avete sentito la mia mancanza no? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

In questi giorni avete sentito la mia mancanza no? :Lol_5:

Se guardi bene, purtroppo ci sono stato davvero poco pure io, con la scusa del corso insegnanti, mi rimane davvero poco tempo e quando solitamente ero al pc bello pimpante, ora lo sono ma bello stanco. :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo a Balestrate (PA) in un locale dove la mia ragazza suona (fa il dj) e io nel frattempo mi guardo tutte le pollastrelle in zona!! ....se leggesse quello che sto scrivendo mi ucciderebbe :mrgreen::mogli::sbonk:

Se non sono indiscreto, magari anche in Pm se vuoi, puoi dirmi il nome (da dj) che ha la tua ragazza? :roll:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora c'era della gnocca?

miii leggo adesso che sei collaboratore....cosa vuol dire? dimmi dimmi..:mrgreen:

Ciao Gabriele...a dire il vero ce ne era abbastanza :azz: ma, per evitare i raggi fotonici che potrebbero uscire dagli occhi della mia donna, devo stare buono buono :mrgreen:

bhe, di collaboratori ce ne sono diversi sul sito, non sono l'unico. forse sono uno dei pochi che lo ha messo in evidenza sotto il nome.

Sei collaboratore se hai delle qualità (nel mio caso il disegno ed il design) che metti a disposizione della comunità...naturalmente qualità che devono essere appurate dai moderatori visto che sono loro a darti conseguentemente questa qualifica.

Se non sono indiscreto, magari anche in Pm se vuoi, puoi dirmi il nome (da dj) che ha la tua ragazza? :roll:

ciao Dario,:ciao:

e perchè in P.M.? fa il dj da anni...quindi! :lol: si chiama Alessandra Muratore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gabriele...a dire il vero ce ne era abbastanza :azz: ma, per evitare i raggi fotonici che potrebbero uscire dagli occhi della mia donna, devo stare buono buono :mrgreen:

bhe, di collaboratori ce ne sono diversi sul sito, non sono l'unico. forse sono uno dei pochi che lo ha messo in evidenza sotto il nome.

Sei collaboratore se hai delle qualità (nel mio caso il disegno ed il design) che metti a disposizione della comunità...naturalmente qualità che devono essere appurate dai moderatori visto che sono loro a darti conseguentemente questa qualifica.

e perchè in P.M.? fa il dj da anni...quindi! :lol: si chiama Alessandra Muratore.

ok, grazie!;-)

Non ci avevo fatto caso!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Bho, magari ti dava fastidio, e neanche ti andava di dirlo in Pm... :oops:

PS: Ti ho contattato su facciadilibro ;-)

Buonasera Dario...Invecchiamo?.... :mrgreen:

Eh eh eh!:mrgreen: Mha, si dice che superati i 18 sia tutta una discesa verso la vecchia.... Che sia vero? :bho:

Fin'ora son passati 51 minuti e tutto sempre regolare :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh eh!:mrgreen: Mha, si dice che superati i 18 sia tutta una discesa verso la vecchia.... Che sia vero? :bho:

Fin'ora son passati 51 minuti e tutto sempre regolare :Lol_5::Lol_5:

tranquillo, a questo potrai iniziare a pensarci fra trent'anni... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non esiste più il militare Dario...Se era come un tempo, compiuti i 18 anni, andavi a militare, poi il tempo volava veramente...Io quest'anno sono a 30, son già 11 anni che ho fatto il militare e non mi sembra vero :orrore::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho, magari ti dava fastidio, e neanche ti andava di dirlo in Pm... :oops:

PS: Ti ho contattato su facciadilibro ;-)

ok, anche se nn lo uso mai...appena entro accetto.

però scusa...il cognome da dove lo hai preso?!?! hai fatto di sicuro ricerche per vie traverse con il nome della mia ragazza!!! ehh bravooo!!! :applauso::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, anche se nn lo uso mai...appena entro accetto.

però scusa...il cognome da dove lo hai preso?!?! hai fatto di sicuro ricerche per vie traverse con il nome della mia ragazza!!! ehh bravooo!!! :applauso::mogli:

Molto più semplicemente, basta mettere il nome della tua ragazza e spunta che è fidanzata ufficialmente con te! :mrgreen::mrgreen:

Cmq non sono riuscito ad inviare la richiesta, non mi spunta il tasto "aggiungi agli amici" :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

La conosco è una bomba in consolle e non solo :Lol_5::Lol_5:

Ho avuto modo di sentirla suonare :ok:

Potessi essere come lei :testate::testate::testate:

puoi farmi un favore e farle sentire questo pezzo?

http://soundcloud.com/zichiki96/a-pilloni-talijanska-zichi-dj

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non esiste più il militare Dario...Se era come un tempo, compiuti i 18 anni, andavi a militare,....

Veramente compiuti i 18 andavi a fare i 2 gg di visita, ed a militare andavi l'anno dopo. Nel mio caso da Asti son dovuto andare a farla a Genova perchè faveva parte di quel distretto lì :azz:

Poi tra la devastante alluvione che ci fu in novembre, ed un esubero di leva, ad Asti il militare lo fecero veramente in pochi :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un altro notturno abbastanza DOC. Io sto lavorando (anche se sono a casa) ma siccome non riesco a stare concentrato mi distraggo volentieri cazzeggiando in internet. Così invece che metterci 2 ore per finire il lavoro ce ne metto 4 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti