Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Io saluto già tutti nuovamente, tra meno di 5 ore suona la sveglia, direzione Torino per l'adunata nazionale degli alpini. :mrgreen:

Notte bella gente. :ciao:

vado pure io. Domani mattina mi toccano 35 km di bici:orrore:

Inviato

Tornato adesso!

Seratina con gli amici, ritorno verso casa, pezzo da Ganci (i palermitani mi capiranno), birretta e fra poco letto che domani mi aspetta una bella arrustuta fra amici! :mrgreen:

Inviato

Buiuuuuuuuuuuuuooooooooooooooonasera ragazzacci di vr,..

Come va?

io son cotto, tra poco stacco!

oggi spese folli...ho comprato da OBI un trapano della bosch,una livella da un mt, un tirafilo e un filo a piombo!:azz::azz::azz:;-)

Inviato
Bello metter su casa eh ;-)

:azz::azz::azz:

mi son intestardito, la parete di cartongesso e gli spacchi per le nuove prese in cucina le faccio io...

Avevo chiamato un'impresa....dovevo rincorrerli per avere il preventivo...nanana...non funziona cosi!!!:noncisiamo:

Adesso me la faccio io!:mrgreen:

Inviato
Ieri ho comprato il necessaire....domenica questa, o la prossima si comincia!:ok:

io invece ho 40 di febbre da mercoledì :testate::testate: e il bello che questo week end nel mio paese ci sono le giostre. :testate::testate::rabbia::rabbia:

Si è sentita la mia mancanza no?

Inviato

per me oggi è stata una giornata devastante,

incidente frontale mentre andavo a scuola in corriera (dopo ve lo spiego, ah io non centro l'ho solo visto...) morale: mal di stomaco per mezz'ora, e sono arrivato per un pelo per cambiare corriera...

dico a mio fratello di non fare quella strada, morale: ho perso il telefono... (l'ha ritrovato l'autista per fortuna...)

interrogazioni, compiti persi, sono stato male...

venerdi 13 mi porta sfortuna...

vi spiego l'incidente:

ero in corriera quando una focus dove guidavano 2 marocchini, hanno sorpassato la corriera, l'autista gli ha strombazzato che arrivava un altra macchina (un audi) ha accelerato e si sono schiantati e l'audi è finita nel fosso... i marocchini sono scappati via lasciando li la macchina. hanno chiamato il 118 perchè c'era il passeggero dell'audi che aveva male alla gambe...

Inviato
per me oggi è stata una giornata devastante,

incidente frontale mentre andavo a scuola in corriera (dopo ve lo spiego, ah io non centro l'ho solo visto...) morale: mal di stomaco per mezz'ora, e sono arrivato per un pelo per cambiare corriera...

dico a mio fratello di non fare quella strada, morale: ho perso il telefono... (l'ha ritrovato l'autista per fortuna...)

interrogazioni, compiti persi, sono stato male...

venerdi 13 mi porta sfortuna...

vi spiego l'incidente:

ero in corriera quando una focus dove guidavano 2 marocchini, hanno sorpassato la corriera, l'autista gli ha strombazzato che arrivava un altra macchina (un audi) ha accelerato e si sono schiantati e l'audi è finita nel fosso... i marocchini sono scappati via lasciando li la macchina. hanno chiamato il 118 perchè c'era il passeggero dell'audi che aveva male alla gambe...

e che c***o tutte a te capitano