Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
prego...dica pure...:mrgreen:

Non è che questa volta mi fai pagare la parcella :Lol_5::Lol_5:

Domani vi passo il progetto che è una merda fatta dal mio prof e devo sistemarlo al meglio senza cambiare la struttura :testate:

Vi saluto e scappo!

Buon proseguimento!

Ciao Dario :ciao:

Inviato
Vi saluto e scappo!

Buon proseguimento!

:ciao::ciao:

Non è che questa volta mi fai pagare la parcella :Lol_5::Lol_5:

Domani vi passo il progetto che è una merda fatta dal mio prof e devo sistemarlo al meglio senza cambiare la struttura :testate:

Ciao Dario :ciao:

DEvi ristrutturare? bene bene...mi piacciono i riadattamenti...:mrgreen:

Inviato
:ciao::ciao:

DEvi ristrutturare? bene bene...mi piacciono i riadattamenti...:mrgreen:

mo che vedi il progetto ti metti le mani nei capelli. :testate: Come si fa a fare un hotel in quel modo. Intanto vi do un assaggio di quello che ho fatto questa sera. Le cupole in vetro con relative grondaie ad incasso (sono evidenziate rosse) , piscina e il portico posteriore sono opera mia, mentre l'altro del "prof". :testate:

1gcg.png

Inviato
Bene bene..anni fa progettai un hotel..:mrgreen:

Si ma il progetto di base com'è?

domani me lo faccio rimandare e lo vedi. Ora vado che domani devo andare a scuola e secondo ivan sto nella zona copri fuoco perchè ho superato le 00:30 :Lol_5:

Inviato
alle prese con un nuovo progetto. Ivan e Gabriele aiuto

domani me lo faccio rimandare e lo vedi. Ora vado che domani devo andare a scuola e secondo ivan sto nella zona copri fuoco perchè ho superato le 00:30 :Lol_5:

Ed è vero! :mrgreen: Al prossimo compleanno un permesso più lungo :mrgreen::mrgreen:

Per l'aiuto, non so quanto tempo avrò a disposizione :-( Sono presissimo dal corso insegnanti, dall'essere presente in autoscuola e dal lavoro.

Anche su VR non riesco a stare molto, se non per pochi minuti rubati passando davanti al pc.

Però vai tranquillo, con Gabri sei in una botte di ferro....Con me è già arrugginita invece :risata::risata::risata:

Inviato
almeno non fai troppo tardi... ;-)

bhe mercoledì non sara così come non sarà così il 23 luglio quando suonerò per la prima volta in discoteca al samsara nel tuo paese ;-)