zichiki96 Inviato 7 giugno 2011 - 22:41 MODERATOR Autore Share Inviato 7 giugno 2011 - 22:41 buonanotte regà......buona giornata a tutti:ok: per domani come te ne vai così presto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 7 giugno 2011 - 22:46 Share Inviato 7 giugno 2011 - 22:46 come te ne vai così presto? si si.....domattina me devo alza prima per preparare la valigia.......anzi prima di andare a dormire devo stende la lavatrice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 7 giugno 2011 - 22:49 MODERATOR Autore Share Inviato 7 giugno 2011 - 22:49 si si.....domattina me devo alza prima per preparare la valigia.......anzi prima di andare a dormire devo stende la lavatrice notte, buon viaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 7 giugno 2011 - 22:54 Share Inviato 7 giugno 2011 - 22:54 gabriele guarda cosa ho trovato http://www.vesparesources.com/mercatino-compro/2863-cerco-una-vespa-sono-nuovo.html TERRIBBBIILLLE!!!!!!!!! gab eri proprio agli inizi... comunque ora vado veramente a dormire......lavatrice stesa....denti lavati....sveglia messa. buonanotte a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 giugno 2011 - 22:55 Share Inviato 7 giugno 2011 - 22:55 Prima di focalizzarti sulla disposizione delle casse del dolby devi imparare a disegnare a mano... non puoi disegnare solo in 3d, cavolo, un bel progetto esecutivo, in pianta, con sezioni, e prospetti, no? E' molto importante questo aspetto, ti permette di vedere incongruità tra i vari piani.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 7 giugno 2011 - 22:59 MODERATOR Autore Share Inviato 7 giugno 2011 - 22:59 Prima di focalizzarti sulla disposizione delle casse del dolby devi imparare a disegnare a mano... non puoi disegnare solo in 3d, cavolo, un bel progetto esecutivo, in pianta, con sezioni, e prospetti, no? E' molto importante questo aspetto, ti permette di vedere incongruità tra i vari piani.. Sono malato, devo curarmi :risata: Le piante le posso fare su Autocad, prospetti li faccio pure su autocad, sezioni .... Domani mi metto su autocad 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 7 giugno 2011 - 23:05 Share Inviato 7 giugno 2011 - 23:05 'Sera ragazzi. Dai Davide, ammetti che una matita non la sai nemmeno tenere in mano Poi un giorno un virus frega autocad e un progetto mega e tu che fai?! Ti disperi La matita, la matita, la matita... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 giugno 2011 - 23:08 Share Inviato 7 giugno 2011 - 23:08 bravo, il 3d viene dopo,molto dopo. e poi...se vuoi fare un bel 3d devi studiare anche luci ed ombre.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 giugno 2011 - 23:09 Share Inviato 7 giugno 2011 - 23:09 'Sera ragazzi. Dai Davide, ammetti che una matita non la sai nemmeno tenere in mano Poi un giorno un virus frega autocad e un progetto mega e tu che fai?! Ti disperi La matita, la matita, la matita... Vero...CAXXO!!!! DEVI DISEGNARE A MANO!:mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 7 giugno 2011 - 23:10 MODERATOR Autore Share Inviato 7 giugno 2011 - 23:10 'Sera ragazzi. Dai Davide, ammetti che una matita non la sai nemmeno tenere in mano Poi un giorno un virus frega autocad e un progetto mega e tu che fai?! Ti disperi La matita, la matita, la matita... http://www.vesparesources.com/piazzetta/38850-quanti-notturni-ci-sono-55.html#post612950 comunque se in disegno tecnico ho 9 un motivo c'è. Io la matita a mano libero non la so usare bene, ma se la unisco con le squadre,compassi e con il curvilineo la matita svolge ottimamente la funzione. Assonometrie,piante e proiezioni le so fare a mano, come so disegnare un pentagono o un decagono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 7 giugno 2011 - 23:15 Share Inviato 7 giugno 2011 - 23:15 http://www.vesparesources.com/piazzetta/38850-quanti-notturni-ci-sono-55.html#post612950 comunque se in disegno tecnico ho 9 un motivo c'è. Io la matita a mano libero non la so usare bene, ma se la unisco con le squadre,compassi e con il curvilineo la matita svolge ottimamente la funzione. Assonometrie,piante e proiezioni le so fare a mano, come so disegnare un pentagono o un decagono. Belli i disegni a mano, cavolo da vero geometra....Sembrano i disegni che faccio io al corso insegnanti durante diritto! Io intendo serie e precise proiezioni fatte a mano, anche per tuo bagaglio personale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 7 giugno 2011 - 23:16 MODERATOR Autore Share Inviato 7 giugno 2011 - 23:16 bravo, il 3d viene dopo,molto dopo. e poi...se vuoi fare un bel 3d devi studiare anche luci ed ombre.. Belli i disegni a mano, cavolo da vero geometra....Sembrano i disegni che faccio io al corso insegnanti durante diritto! Io intendo serie e precise proiezioni fatte a mano, anche per tuo bagaglio personale :risata::risata:Infatti tu sei geometra. I disegni tecnici domani ve ne scannerizzo qualcuno ok? Per Gabriele, ombre no problem. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 7 giugno 2011 - 23:18 MODERATOR Autore Share Inviato 7 giugno 2011 - 23:18 ecco a te le ombre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 7 giugno 2011 - 23:23 MODERATOR Autore Share Inviato 7 giugno 2011 - 23:23 Vero...CAXXO!!!! DEVI DISEGNARE A MANO!:mrgreen::mrgreen: domani vi faccio questa casa in assonometrica su un foglio di carta ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 7 giugno 2011 - 23:28 Share Inviato 7 giugno 2011 - 23:28 Bravo! Ora però fila a letto Io saluto gente, buonanotte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 7 giugno 2011 - 23:30 MODERATOR Autore Share Inviato 7 giugno 2011 - 23:30 Bravo! Ora però fila a letto Io saluto gente, buonanotte. una cosa non riesco a fare in assonometria sono i due montanti in acciaio che sorreggono la pensilina. Sera vado pure io, ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kampa Inviato 7 giugno 2011 - 23:51 Share Inviato 7 giugno 2011 - 23:51 Ciao a tutti ragazzi! Sono Marco, ho 28 anni, e anche alle 3 di notte mi alzerei per fare un giro in vespA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 8 giugno 2011 - 10:15 MODERATOR Autore Share Inviato 8 giugno 2011 - 10:15 Ciao a tutti ragazzi! Sono Marco, ho 28 anni, e anche alle 3 di notte mi alzerei per fare un giro in vespA Benvenuto ormai sei nel tunnel. Benvenuto tra i vespisti notturni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 8 giugno 2011 - 11:03 MODERATOR Autore Share Inviato 8 giugno 2011 - 11:03 Ecco i disegni a mano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 8 giugno 2011 - 17:30 MODERATOR Share Inviato 8 giugno 2011 - 17:30 bravo! gabri,a proposito del sito che hai postato qualche pagina fa, mio fratello conosce gli autori dei libri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 8 giugno 2011 - 19:25 MODERATOR Autore Share Inviato 8 giugno 2011 - 19:25 bravo! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 8 giugno 2011 - 21:11 MODERATOR Autore Share Inviato 8 giugno 2011 - 21:11 sera Ma mirko da quando si è sposato è diventato pigro e non scrive più qui nei notturni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 giugno 2011 - 21:21 Share Inviato 8 giugno 2011 - 21:21 Sera gentaglia!!! Ciao a tutti ragazzi! Sono Marco, ho 28 anni, e anche alle 3 di notte mi alzerei per fare un giro in vespA Tu,ragazzo mio, sei malato!:mrgreen: Ecco i disegni a mano Bravo Davide...e gli schizzi? bravo! gabri,a proposito del sito che hai postato qualche pagina fa, mio fratello conosce gli autori dei libri! :mah: Quale libro, non ricordo sai... ..la demenza senile... sera Ma mirko da quando si è sposato è diventato pigro e non scrive più qui nei notturni BEh immagino sar in viaggio di nozze... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 8 giugno 2011 - 21:37 MODERATOR Autore Share Inviato 8 giugno 2011 - 21:37 Sera gentaglia!!! Bravo Davide...e gli schizzi? Sera Gabry. Gli schizzi sono quelle cose non definite che vi ho mostrato come anteprima Ecco un bmp che non si vede bene (non so il perchè mi fa le linee non dritte) con pianta,pianta delle coperture e tutti i prospetti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 giugno 2011 - 21:45 Share Inviato 8 giugno 2011 - 21:45 Si le avevo viste, intendevo di esercitarti con gli schizzi... Comunque non vedo na mazza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts