Vai al contenuto

Vespe con targa nuova, quante ne esistono?

trattore
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

di vespe posteriore al 1960 io ne sono a conoscenza di 2.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno c'è la possibilità, però è ovvio che con i doc originali eviti mille sbattimenti e hai un mezzo più completo...

La mia curiosità era riguardo i prezzi....

Pensavo: scenderanno i prezzi delle "documentate" visto che posso sfruttare il demolito? O si impenneranno quelli delle demolite che fino a un po' di tempo fa ci venivano comode come donatrici di pezzi e lamierati?

Non è passato molto tempo ma non ho notato una differenza sostanziale :boh:

Anche se non è ancora stata sfruttata al 100% sono comunque contento che abbiano approvato una legge simile...

Era assurdo pensare di tenere in vetrina mezzi interi e completi e magari funzionanti solo per motivi burocratici :nono:

Chissà quante se ne sarebbero salvate se ci avessero pensato prima....

Chissà quanti mezzi sono stati fatti a pezzi per raccimolare il massimo possibile da un mezzo inservibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho immatricolato la mia SS che era stata demolita nel 82, la procedura lo fatta a giugno del 2010 facendo tutto da me senza appoggiarmi a nessuna agenzia. Per poter fare la nuova immatricolazione mi sono serviti come documenti il certificato di origine, iscrizione al registro storico, certificato di proprietà autenticato da un notaio. Con tutti questi documenti sono andato in motorizzazione e dopo un esame (superficiale) della vespa mi è stata assegnata la targa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho reimmatricolato il vespino con la targa quadrata per il semplice fatto che l'ho comprata da un mio amico 1 anno fa e lui s'è preso la vecchia targa. Ma invece questo decreto per la reimmatricolazione di vespe demolite in che consiste? Spiegatemi un po' perchè ne avrei 2 sottocchio che mi interesserebbe mettere su strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho reimmatricolato il vespino con la targa quadrata per il semplice fatto che l'ho comprata da un mio amico 1 anno fa e lui s'è preso la vecchia targa. Ma invece questo decreto per la reimmatricolazione di vespe demolite in che consiste? Spiegatemi un po' perchè ne avrei 2 sottocchio che mi interesserebbe mettere su strada...

Eccoti servito!!;-)

http://www.vesparesources.com/pratiche/25080-pronto-il-decreto-per-la-reimmatricolazione-dei-veicoli-storici.html

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Jonathan a cremona? :-)

no,quì a piacenza:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao la mia e un px o da un mese il cert stocita mi sto muovendo x la reinmaticolazione il 30 collaudo poi 2/3 giorni documenti e assicurazione poi si torna a circolae in vespetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao la mia e un px o da un mese il cert stocita mi sto muovendo x la reinmaticolazione il 30 collaudo poi 2/3 giorni documenti e assicurazione poi si torna a circolae in vespetta

la tua e un px o da un mese??:mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma proprio nel compleanno dell'Italia, scrivere almeno un pò meglio in italiano?! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

we commenda io e la tasiera nn siamo molto amici ,se mi metto a scrivere xbene x fare 2 righe ci metto unavita e nn cio il tempo xche ho il suv parcheggiato in seconda fila davanti la fabrichetta.......hihihihihihihihihihiihiihihhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti