Vai al contenuto

Salve a tutti i VRisti!!!!!!

mastrolind0
 Share

Recommended Posts

Mi presento a tutti voi ragazzi!

Sono circa 2 anni che seguo il forum per avere vari consigli, esperienze ecc.

Mi sono finalmente deciso a presentarmi per far parte in maniera completa di questo splendido forum!

Vivo nel mondo vespa da poco più di un anno, quando finalmente sono riuscito ad acquistare la mia prima vespetta, un p125x del 79 :)

L'ho rimessa completamente in sesto visto che era tenuta da 20 anni in cantina in preda a ruggine e polveri varie, ma con un poco di lavoro sono riuscito ad ottenere un buon conservato.

Quest'estate ho modificato il gt portandolo a 177 cc ( polini), e aiutato da un meccanico unico si e trasformata in un mostro (lavorati carter, travasi, carb da 24, accensione del pxe, marmitta polini, insomma un bel lavoretto).

Sono inoltre, da poco ( da 10 giorni), anche proprietario di una Sprint veloce del 73 stupenda!!

Domani poi posterò tutte le foto del caso.

Buona giornata a tutti, felice di partecipare con voi ad un mondo che mi ha conquistato in un attimo ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Un sincero benvenuto. :-)

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

domani ve le metto... promesso.

Anzi.... per la sprint ce n'ho un paio, che le ho fatte la settimana scorsa, ma per il px un po di tempo che sto montando la marmitta nuova e devo regolare i getti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché?? Quale errore?

se la vespa è del 73 il chiaro di luna in quell'anno non era piu' in produzione. Era già stato sostituito dal verde ascot.

A seconda del numero di telaio le scritte, il fondo conta km, le parti in gomma, e la crestina del parafango sono differenti. La tua che numero di telaio è?

Se fosse stata del 71 non avrei avuto di che obbiettare. Ma nel 73 ti ripeto cambiarono tutti i particolari che ho citato, ivi compreso il colore.

Link al commento
Condividi su altri siti