mastrolind0 Inviato 13 marzo 2011 - 13:11 Share Inviato 13 marzo 2011 - 13:11 Ragazzi mi serve un aiutino Ieri ho tolto la marmitta polini che montavo sul mio px, poichè si è spaccata su uno scalino, ed ho messo una sito normale, anche perchè utilizzando la vespa quotidianamente, quel rumore della polini poi non era proprio il massimo da far sentire in giro. Il mio gt è cosi configurato: . gt polini 177 cc . carter lavorati . albero anticipato . carb. 24 raccordato . volano e statore ele. del px125e . filtro dell'aria originale, con foro sopra al getto del max I getti del carburo ho lasciato quelli del 24, tranne quello del max portato a 128 (quando ancora avevo la marmitta polini). Ora con la sito che getto max consigliate??? Grazie ancora per l'aiuto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastrolind0 Inviato 13 marzo 2011 - 13:26 Autore Share Inviato 13 marzo 2011 - 13:26 Please... aiutatemi con i getti che non so che mettere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 13 marzo 2011 - 13:36 Share Inviato 13 marzo 2011 - 13:36 mastolindo, la carburazione non si fa ne per sentito dire ne per pareri altrui. accendi la vespa, fai le prove del caso, guarda la candela e magari dopo ci si può confrontare..ogni motore è una storia a se.solo tu puoi caire come muoverti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastrolind0 Inviato 13 marzo 2011 - 13:39 Autore Share Inviato 13 marzo 2011 - 13:39 Lo so per quello hai ragione, ma volevo un aiuto per orientarmi.... Prima con la polini avevo 128 e la candela era perfetta ne chiara ne grassa, ma con la sito vorrei sapere se devo smagrire oppure no... Tutto qua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 13 marzo 2011 - 13:51 Share Inviato 13 marzo 2011 - 13:51 Please... aiutatemi con i getti che non so che mettere Mastrolindo, considerato che è domenica e che hai postato la prima domanda alle 14 circa ci sta pure che aspetti un po per avere una risposta. Se fai una ricerca nel forum tuning large e scrivi carburazione troverai una montagna di discussioni a riguardo trovando degli ottimi consigli e riferimenti per la risoluzione del tuo problema. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 13 marzo 2011 - 13:51 Share Inviato 13 marzo 2011 - 13:51 Se proprio devi cambiare getto, è chiaro che devi ridurre. Un paio di punti potrebbero bastare, ma è sempre la candela che ti darà conferma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastrolind0 Inviato 13 marzo 2011 - 13:53 Autore Share Inviato 13 marzo 2011 - 13:53 :Ave_2: Grazie mille farò alla vecchia maniera allora :boxing::boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 13 marzo 2011 - 13:54 Share Inviato 13 marzo 2011 - 13:54 :Ave_2:Grazie mille farò alla vecchia maniera allora :boxing::boxing: ........ che è la migliore e l'unica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.