iceshadow Inviato 31 marzo 2011 - 13:52 Share Inviato 31 marzo 2011 - 13:52 CIao, ci sono diversi metodi che puoi utilizzare per formattare: 1 - togli l'hard disk dal portatile, lo colleghi a un pc tramite porta USB (adattatore cinese da 10€) e lo formatti senza problemi. 2 - crei un disco di avvio e quando appare il prompt dei comandi gli dai "format c:\ 3 - i cd di installazione di windows e anche di altri OS, ti permettono quando scegli l'unità in cui installare di formattare, creare partizioni ecc. 4 - utilizzando programmi tipo Partition Magic, gli puoi dare il comando di formattare il disco. Ovviamente il programma ti farà riavviare il pc e al riavvio formatterà l'hard disk. Vedi cosa ti può risultare + comodo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 marzo 2011 - 22:19 Autore Share Inviato 31 marzo 2011 - 22:19 CIao, ci sono diversi metodi che puoi utilizzare per formattare: 1 - togli l'hard disk dal portatile, lo colleghi a un pc tramite porta USB (adattatore cinese da 10€) e lo formatti senza problemi. 2 - crei un disco di avvio e quando appare il prompt dei comandi gli dai "format c:\ 3 - i cd di installazione di windows e anche di altri OS, ti permettono quando scegli l'unità in cui installare di formattare, creare partizioni ecc. 4 - utilizzando programmi tipo Partition Magic, gli puoi dare il comando di formattare il disco. Ovviamente il programma ti farà riavviare il pc e al riavvio formatterà l'hard disk. Vedi cosa ti può risultare + comodo. ok, grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 aprile 2011 - 15:48 Autore Share Inviato 8 aprile 2011 - 15:48 ragazzi ho installato ubuntu,senza eliminare windows. Ho acceso ubuntu, a parte che è in inglese...come faccio a farlo parlare in italico? altra cosa...non vede la mia rete wireless..come si fa? Help... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 8 aprile 2011 - 18:23 MODERATOR Share Inviato 8 aprile 2011 - 18:23 che versione hai scaricato? ne fanno una ad aprile e una a ottobre di ogni anno x la lingua, invece, devi aggiornare il sistema (dovrebbe dirtelo in automatico, oppure cerca il tasto aggiorna nella barra in alto a sinistra) se non riesci, scarica la dvd edition dal sito di ubuntu che ti linko ubuntu-it - Ottenere Ubuntu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 8 aprile 2011 - 18:25 MODERATOR Share Inviato 8 aprile 2011 - 18:25 x la wireless prova a leggere qui, wireless su ubuntu non c'è verso | HTML.it forum oppure vai su questo forum molto competente Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it e poni i tuoi dubbi ho risolto di tutto su quel forum! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 aprile 2011 - 20:09 Autore Share Inviato 8 aprile 2011 - 20:09 Ciao Afry, grazie! Dunque ho scaricato la dvd version, la 10.10..adesso vado a dare un occhiatina.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts