Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve raga vorrei mettere sul mio px 125 un nuovo gt, pero' maggiorato, avrei optato per il dr 177 che ne dite??? è buono ??? se no che gruppo mi consigliate ad un buon prezzo ??? mi date i link ??? un ultima cosa...ma bisogna cambiare i cicleri del carburatore ???:cry: rispondetemi in tanti plssssssssss....grazie

Antonio

Inviato
Salve raga vorrei mettere sul mio px 125 un nuovo gt, pero' maggiorato, avrei optato per il dr 177 che ne dite??? è buono ??? se no che gruppo mi consigliate ad un buon prezzo ??? mi date i link ??? un ultima cosa...ma bisogna cambiare i cicleri del carburatore ???:cry: rispondetemi in tanti plssssssssss....grazie

Antonio

il 177DR è un ottimo gt , rinomato per le sue buone prestazioni e la sua durata ,oltre che x il prezzo...perfetto a mio vedere x un'elaborazione leggera e senza troppe pretese...se invece cercassi qualcosa di diverso e vuoi delle oprestazioni maggiori , puoi orientarti sul polini o il pinasco, o altri gt ancora + spinti...decidi tu :-) comunque si , devi cambiare almeno il getto massimo del carburatore...se desideri pero' sfruttare appieno il gt , puoi prendere un 24 , ma qui devi decicere tu...spero di esserti stato utile ;-)

Inviato

lo postato in officina, poichè volevo solo sapere un consiglio su un gruppo...non voglio modificare niente...solo acquistarlo e montarlo !!!!:azz: