trenck1 Inviato 13 marzo 2011 - 17:50 Share Inviato 13 marzo 2011 - 17:50 http://cgi.ebay.at/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290543246566&ssPageName=STRK:MEWAX:IT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 13 marzo 2011 - 17:57 MODERATOR Share Inviato 13 marzo 2011 - 17:57 mi sembra un annuncio onesto... (carà però a 700 euro senza sella, motore...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 13 marzo 2011 - 17:58 MODERATOR Share Inviato 13 marzo 2011 - 17:58 metto il testo più o meno tradotto asta verrà qui è il mio primo v50 serie. 4-Eck EMPL, il motore piccolo coperchio Italia senza documenti di importazione scooter lt aiuto bj 65 L'ho comprato anni fa 1.5, JZ perdere così il tempo per questo! telaio è stato sabbiato e trattato con primer Telaio è stato registrato di fronte alla trave ed è leggibile. telaio è in buone condizioni, solo un paio di piccole ammaccature. Tutte le parti sono qui, sono originali! la lamiera è tutta originale, niente su o saldati su! corpo deve ovviamente essere fatti per lavorare cornice a tutti gli eventi è proprio. lì: Telaio, manubrio, faro SIEM, serbatoio di O-vernice, forcella, parafanghi, fianchetti, ecc, come le immagini che contengono Parti mancanti: MOTORE SELLA FANALE CERCHI MANIGLIE e forse alcune parti di piccole dimensioni (viti, etc) Per domande, invia un'email a: stefan.hribernik @ gmx.at posizione è Ferlach (circa 20km a sud di Klagenfurt) e deve essere preso lì! o Spedizione in Austria o in Germania anche disponibili! tratta di circa 150 - 250 € 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts