Freerider67 Inviato 13 marzo 2011 - 18:25 Share Inviato 13 marzo 2011 - 18:25 Ciao a tutti, una curiosità, per cambiare le bobine dello statore occorre per forza l' attrezzo piaggio porta statore come dice il manuale per officine piaggio o si puo fare senza. Cosa si rischia? Perchè ne ho tre da revisionare e vorrei essere sicuro di fare un buon lavoro. Grazie anticipatamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 13 marzo 2011 - 18:40 Share Inviato 13 marzo 2011 - 18:40 Ciao a tutti, una curiosità, per cambiare le bobine dello statore occorre per forza l' attrezzo piaggio porta statore come dice il manuale per officine piaggio o si puo fare senza. Cosa si rischia? Perchè ne ho tre da revisionare e vorrei essere sicuro di fare un buon lavoro. Grazie anticipatamente. SI, anche se serve l'attrezzo ne ho smontati/rimontati parecchi senza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 13 marzo 2011 - 18:45 Autore Share Inviato 13 marzo 2011 - 18:45 SI, anche se serve l'attrezzo ne ho smontati/rimontati parecchi senza grazie primavera79 ma non succede niente?, devo calibrare qualcosa? vado tranquillo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 13 marzo 2011 - 18:57 Share Inviato 13 marzo 2011 - 18:57 grazie primavera79 ma non succede niente?, devo calibrare qualcosa? vado tranquillo? no, non succede niente l'importante che esegui bene il lavoro,. stringi per bene le due vite a croce non prima di aver sistemato la bobinetta nella sua sede tipo boccolette poi puoi provare a girare a mano il volano stesso senza candela per vedere se gira libero o no! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 13 marzo 2011 - 19:17 Autore Share Inviato 13 marzo 2011 - 19:17 no, non succede niente l'importante che esegui bene il lavoro,. stringi per bene le due vite a croce non prima di aver sistemato la bobinetta nella sua sede tipo boccolette poi puoi provare a girare a mano il volano stesso senza candela per vedere se gira libero o no! grazie mille. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts