Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
potresti scaricare la vespa qualche km prima dalla dogana e farla guidare da un amico, così non paghi sdoganamenti vari, e potresti intestarla a qualche conoscente italiano, per non cambiare le targhe, insomma con un po' di fantasia non si fa nulla di illegale

 

 

:noncisiamo:

ora ho la patente svizzera, non posso giudare veicoli con targa italia se non con la patente internazionale, ma sarebbero troppi giri e ad ogni blocco stare a spiegare tutta la pappardella diventa uno stress.. targa o no io la vespa la uso e me la godo... intenzioni di tornare in italia non ce ne sono assolutamente

 

comunque sia la targa che i documenti li conservo tutti ovviamente!

  • 2 months later...
Inviato

Vi informo che alla fine ce l'ho fatta a caricar la vespa in auto! Ho dovuto smontare soltanto la ruota anteriore ed è entrata comoda comoda! Son riuscito anche ad infilarci buste ed altri oggetti negli spazi vuoti.

 

L'unica cosa che la parte del bordoscudo dove poggiava si è leggerissimamente piegata, ma appena passo da un carrozza è un attimo sistemarlo, niente di grave.

 

grazie a tutti per i consigli!

Inviato

il problema è che con le targhe originali non potrei circolare piu' di un anno... vorrei anch'io lasciarla tutta cosi', ma non credo ci sia una soluzione.

Inviato

Peccato Mauro, pazienza, bisogna pagare un prezzo (perdere la targa originale) pur di circolare in Svizzera, quando riscendi a Monopoli, fammi sapere così ci vediamo, auguri e un saluto alla neosposa ;-)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...