maurix Inviato 16 marzo 2011 - 18:09 Autore Share Inviato 16 marzo 2011 - 18:09 potresti scaricare la vespa qualche km prima dalla dogana e farla guidare da un amico, così non paghi sdoganamenti vari, e potresti intestarla a qualche conoscente italiano, per non cambiare le targhe, insomma con un po' di fantasia non si fa nulla di illegale ora ho la patente svizzera, non posso giudare veicoli con targa italia se non con la patente internazionale, ma sarebbero troppi giri e ad ogni blocco stare a spiegare tutta la pappardella diventa uno stress.. targa o no io la vespa la uso e me la godo... intenzioni di tornare in italia non ce ne sono assolutamente comunque sia la targa che i documenti li conservo tutti ovviamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 18 marzo 2011 - 10:54 Share Inviato 18 marzo 2011 - 10:54 infatti sai le tarantelle, ogni volta dovresti ripetere sperando che quello di turno non sia ottuso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paccia Inviato 23 marzo 2011 - 10:50 Share Inviato 23 marzo 2011 - 10:50 io il mio px del 2002 da avellino a canosa trasportato nella panda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 9 giugno 2011 - 13:59 Autore Share Inviato 9 giugno 2011 - 13:59 Vi informo che alla fine ce l'ho fatta a caricar la vespa in auto! Ho dovuto smontare soltanto la ruota anteriore ed è entrata comoda comoda! Son riuscito anche ad infilarci buste ed altri oggetti negli spazi vuoti. L'unica cosa che la parte del bordoscudo dove poggiava si è leggerissimamente piegata, ma appena passo da un carrozza è un attimo sistemarlo, niente di grave. grazie a tutti per i consigli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 10 giugno 2011 - 08:29 MODERATOR Share Inviato 10 giugno 2011 - 08:29 anche io avrei remore a farla rimmatricolare in un altro paese. farei i salti mortali per tenere la sua targa originale........:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 10 giugno 2011 - 09:00 Autore Share Inviato 10 giugno 2011 - 09:00 il problema è che con le targhe originali non potrei circolare piu' di un anno... vorrei anch'io lasciarla tutta cosi', ma non credo ci sia una soluzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 10 giugno 2011 - 20:10 Share Inviato 10 giugno 2011 - 20:10 Peccato Mauro, pazienza, bisogna pagare un prezzo (perdere la targa originale) pur di circolare in Svizzera, quando riscendi a Monopoli, fammi sapere così ci vediamo, auguri e un saluto alla neosposa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts