Neropongo Inviato 9 ottobre 2006 - 12:25 Autore Share Inviato 9 ottobre 2006 - 12:25 Il 200 e' stato dichiarato irreparabile dal tecnico dell'assicurazione e quindi non reimmatricolabile. Sono stato costretto a demolirlo. Mi hanno strappato il cuore. Chissa' invece quanto mi pagherebbero la T5 immatricolata col freno a disco... scherzo, questa (come le altre, 90 e ET3) me la tengo stretta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 9 ottobre 2006 - 12:29 Share Inviato 9 ottobre 2006 - 12:29 Il 200 e' stato dichiarato irreparabile dal tecnico dell'assicurazione e quindi non reimmatricolabile. Sono stato costretto a demolirlo. Mi hanno strappato il cuore.mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm..................ma neanche come rottame? In Italia arrivano auto da mezza Europa, dichiarate irreparabili, e qui invece ... tornano a circolare. Almeno hai salvato il salvabile, come il motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 9 ottobre 2006 - 12:34 Autore Share Inviato 9 ottobre 2006 - 12:34 La scocca era parecchio storta, anche io prima che il tecnico me lo dicesse avevo forti dubbi che fosse riparabile. Il salvabile (poco) e' stato salvato, il motore e' gia andato via, non l'ho tenuto che tanto i carter avevano una crepa e si era spezzato parte del carter dove alloggiava il selettore del cambio. Non valeva la pena tenerlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rugge#55 Inviato 23 novembre 2006 - 20:02 Share Inviato 23 novembre 2006 - 20:02 Che fine ingloriosa pe uno dei pochi polini che ha sempre fatto il suo dovere senza grippare! La fine di un mito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sono1signore Inviato 23 novembre 2006 - 21:50 Share Inviato 23 novembre 2006 - 21:50 nooooooooooooooooooooooooo........................ mi ricordo di quella discussione su vol dove si parlava del tuo polini.............. e io ti dissi che non ne ero impressionato........... ora dopo tanto tempo e tante discussioni, capisco il mio sbaglio e piango con te la perdita di un gran bel pezzo di vespa.... e di motore di vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 26 novembre 2006 - 18:40 Autore Share Inviato 26 novembre 2006 - 18:40 Il polini c'e' ancora.... in letargo in garage.... intanto mi godo il T5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rugge#55 Inviato 26 novembre 2006 - 18:56 Share Inviato 26 novembre 2006 - 18:56 Neropongo, ma il tuo polini ha quel restringimento nell' imbocco della luce di scarico che ha il mio? Perchè sembra invece che il 208 zirri che è lo steso cilindro non lo abbia! E come mi diceva personalmente Angelo Zirri lui adesso modifica i polini nelle luci per evitare i nefasti grippaggi tipici del polinone:leggiti quanto scrive questo tipo a questo indirizzo: http://mywebpages.comcast.net/destinationroom101/page6.html e dimmi cosa ne pensi, forse troviamo la chiave per migliorare questo cilindro. P.S. il primo tipo di pistone montato da polini era diverso da quello attuale in quanto mancavano gli incavi sotto il segmento a l per i travasi laterali ,vedi prova di motociclismo dell' epoca, invece il pistone a due segmenti nuovo li ha ma molto più piccoli e sembra sia quello del pinasco attuale. Fabrizio Ruggeri aka rugge#55 in tutti i forum di vespe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.