giuseppets Inviato 14 marzo 2011 - 10:03 Share Inviato 14 marzo 2011 - 10:03 ragazzi che differenza c'è tra lo sterzo rally, gtr/sprintveloce/ts??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 marzo 2011 - 10:50 Share Inviato 14 marzo 2011 - 10:50 Nessuna che io sappia, sulle rally ultime serie hanno aggiunto il chiavino d'accensione, ma il manubrio è lo stesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 14 marzo 2011 - 21:04 Share Inviato 14 marzo 2011 - 21:04 Se per sterzo intendi il manubrio , ci sono delle differenze nella fusione , come spessore e nelle curvature . Io ho due manubri , uno TS ed uno acquistato smontato da un modello non meglio precisato . Quello TS ha gli spessori di materiale molto piu' sottili , e qualche differenza minore nei particolari che ora non ricordo Se serve gli faccio una serie di foto affiancati Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 14 marzo 2011 - 21:38 Share Inviato 14 marzo 2011 - 21:38 Se per sterzo intendi il manubrio , ci sono delle differenze nella fusione , come spessore e nelle curvature .Io ho due manubri , uno TS ed uno acquistato smontato da un modello non meglio precisato . Quello TS ha gli spessori di materiale molto piu' sottili , e qualche differenza minore nei particolari che ora non ricordo Se serve gli faccio una serie di foto affiancati Ciao Guabix Ma percaso all'interno dell'alloggiamento della parabola riportano il numero di ricambio in fusione Piaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts