Vai al contenuto

Scusate e questa invece??? PX del 1982 senza frecce???

luiggettino rr
 Share

Recommended Posts

può darsi che nel restauro abbiano chiuso i buchi e sostituito parte del manubrio, che sia dell' 82 puzza anche a me

Mi associo, anche perchè mix e senzafrecce è stato sempre il mio sogno ma non ne avevo mai visto nessuna.

Inoltre le spie sul cruscotto mi sembrano da "frecce" perchè la seconda spia, quella arancio, sulle senzafrecce dovrebbero essere un semplice tappo nero.

Mah.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo, che dalle foto non si vede se i ganci esterni dei cofani ci sono, sembra di no... e quindi senzafrecce con ganci interni non esistono...:noncisiamo:, è un po' nà sola 'sta vespa!!!:rabbia::mrgreen:

a me sembra restaurata con molta fantasia .... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

non si è mai saputo di un senza frecce col miscelatore

:roll::roll::roll:

Dal vero non l'ho mai vista,.... intera:mrgreen:,

ma un paio di settimane fà ad una mostra scambio ho visto un telaio nuovo piaggio NOS che era per senza frecce e predisposto per miscelatore!!! Credo che ci siano, ma sono mosche bianche:sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra restaurata con molta fantasia .... :azz:

High, è a Roma. Perchè non vai a vederla da vicino? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Così ci togli i dubbi......

Comunque anche il contakm non è originale. La puntina è rossa, la lancetta troppo "magra" e il fosforo molto lungo, più di quello che ricordo. Non si vede bene poi il devioluci, ma mi sembra che sia quello del modello PXE (ma potrebbe essere stato cambiato).

Link al commento
Condividi su altri siti