Vai al contenuto

Idea malsana....... insultatemi pure =)

davbolla93
 Share

Recommended Posts

Sinceramente in questo momento non me lo ricordo

pero' mi ricordo cos' ho pensato

dopo che sto tipo per 3 volte e in 3 modi diversi si e' scusato

tu ancora hai continuato a dirgli che non poteva e via dicendo

e li ho detto "madonna ma cosa bisogna fare, leccargli i piedi a sto qua per fargli vedere che ho capito"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente in questo momento non me lo ricordo

pero' mi ricordo cos' ho pensato

dopo che sto tipo per 3 volte e in 3 modi diversi si e' scusato

tu ancora hai continuato a dirgli che non poteva e via dicendo

e li ho detto "madonna ma cosa bisogna fare, leccargli i piedi a sto qua per fargli vedere che ho capito"

Come si puo' benissimo evincere,non conosci la storia e la motivazione seria che mi ha spinto a editergli il messaggio.Non si trattava di tuning,perche' su VR c'e' l'apposita sezione dove se ne discute ampiamente,bensi di qualcosa che lo stesso utente ha capito e ne ha ammesso la gravita'.Quando gli chiedevo conferma di lettura,lo facevo per lui e non per me e s'e' comportato da uomo e non aveva bisogno della tua difesa priva di argomentazioni,tant'e' che mi sorge il dubbio che tu abbia qualcosa verso di me,altrimenti non si regge la tua discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

nel messaggio numero "12", quello precendente a dove scrivevi che cancellavi non avevi assolutamente scritto che ti doveva dare una conferma di lettura.. dai

quello che ha scritto ripeto lo so

vuoi avere ragione tu? tutta tua tanto non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire

cancella tutta sta spazzatura va..

Link al commento
Condividi su altri siti

nel messaggio numero "12", quello precendente a dove scrivevi che cancellavi non avevi assolutamente scritto che ti doveva dare una conferma di lettura.. dai

Te l'ho ripristinato

quello che ha scritto ripeto lo so

Non mi hai risposto

vuoi avere ragione tu? tutta tua tanto non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire

cancella tutta sta spazzatura va..

A questo ti rispondo dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stupisce il fatto che anche da parte della moderazione non vi sia la volontà di continuare questo OT in privato.

Hai ragione, è un nostro difetto, invece di fare i moderatori duri facciamo di tutto affinchè tutti possano rendersi conto con i propri occhi di quello che facciamo.

E adesso, appena avete finito e vi siete chiariti la do io una ripulita, col vostro permesso, sempre.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, è un nostro difetto, invece di fare i moderatori duri facciamo di tutto affinchè tutti possano rendersi conto con i propri occhi di quello che facciamo.

E adesso, appena avete finito e vi siete chiariti la do io una ripulita, col vostro permesso, sempre.

Se permetti,dopo faro' io la...differenziata.Sto aspettando la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo anche questo.

Quello che vedo spesso nei forum è che poi si perde il vero punto della discussione dando attenzione a posts un po'... provocatori, cosa evitabile discutendo in privato. tutto lì:ok:

Ovviamente era solo una mia riflessione personale, non mi permetto di giudicare il vostro operato, ci mancherebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel messaggio 25 ho scritto già tutto

Figurati se posso avere qualcosa contro di te che non ho mai partecipato ha una discussione dove c' eri tu

Spero che a questo punto venga cancellato tuttol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo anche questo.

Quello che vedo spesso nei forum è che poi si perde il vero punto della discussione dando attenzione a posts un po'... provocatori, cosa evitabile discutendo in privato. tutto lì:ok:

Ovviamente era solo una mia riflessione personale, non mi permetto di giudicare il vostro operato, ci mancherebbe.

Consigli e osservazioni sono sempre ben accette. Sul seguire il filo, come ora vedrai, alla fine chiarito tutto si da una pulita e rimangono tutti felici e contenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel messaggio 25 ho scritto già tutto

Figurati se posso avere qualcosa contro di te che non ho mai partecipato ha una discussione dove c' eri tu

Spero che a questo punto venga cancellato tuttol.

A questo punto e' palese la tua,unica,voglia di fare sterilissima polemica.Ti ho dedicato una serata che avrei potuto spendere per essere d'aiuto a qualche utente.Non hai fatto altro che dire bugie,senza dare risposte serie e circostanziate come ho fatto io,per trasparenza e per il tuo comportamento trolleggiante,VR fara' a meno di te e di tutti quelli che portano solo turbamento,come dice la storia dei tuoi messaggi.Buona navigazione...altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego,io me ne vado a letto...:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...