Mincio82 Inviato 24 marzo 2011 - 08:13 Share Inviato 24 marzo 2011 - 08:13 Io ti consiglio di eliminare totalmente la valvola di aspirazione..alla fine dei conti il collettore lamellare già lo possiedi quindi potresti benissimo risparmiarti la spesa della rettifica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mircotheboss Inviato 24 marzo 2011 - 12:33 Autore Share Inviato 24 marzo 2011 - 12:33 si mincio infatti ho deciso proprio così. stasera porterò i carter ad un mio amico che lavora l'alluminio e mi farà il lavoro poi vi posterò le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mircotheboss Inviato 3 aprile 2011 - 20:25 Autore Share Inviato 3 aprile 2011 - 20:25 cari ragazzi, mentre i miei carter sono in lavorazione mi sono imbattuto in in un altro blocco dal quale volevo prendere qualche pezzo... ed è saltato fuori un albero pinasco con le spalle in teflon. come vedete questo albero abbinato al collettore lamellare di cui abbiamo parlato fino ad ora? adesso come adesso potrei scegliere tra questo e quello che era montato prima... vi metto le foto così potrete aiutarmi nella scelta!! grazie in anticipo alberi - Windows Live 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mircotheboss Inviato 16 aprile 2011 - 11:04 Autore Share Inviato 16 aprile 2011 - 11:04 ragazzi come mai tutta questa avarizia di conmsigli stavolta??? forza che a breve riprendo i carter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 16 aprile 2011 - 11:19 Share Inviato 16 aprile 2011 - 11:19 Ciao Mirco! Se ti devo dire la verità non ho mai provato un albero pinasco con le spalle in teflon,però ne ho sentito parlare bene..Di solito con i lamellari consigliano degli alberi con le spalle piene ma credo che si possa tranquillamente usare anche quello..Aspetta altri consigli da chi lo ha mia usato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mircotheboss Inviato 16 aprile 2011 - 11:39 Autore Share Inviato 16 aprile 2011 - 11:39 grazie dave! quello che vorrei capire nello specifico è la differenza di comportamento da questo con le spalle in teflon e quello che era montato prima (credo originale primavera), naturalmente con il lamellare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts